cosa cerca il cliente nella MiTo ?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
alla luce di alcuni post che leggo qua e là, mi chiedo:
cosa cerca il cliente nella MiTo ?

Una bella macchina con buon rapporto prezzo/accessori, marchiata Alfa ?

O una macchina meno costosa di una 147, che abbia magari meno accessori, ma comunque prestazioni, tenuta, degne di un' Alfa Romeo, come è la 147 ?

Si cerca un' auto che competa con Mini e 500 in dotazioni, o si spera sia superiore in prestazioni e tenuta ?
 
vexator":1yop9m5d ha detto:
secondo me il cliente (alfa) non cerca la mito

anke io la penso così....ammenochè nn abbia la necessità di spendere meno soldi di una 147 o semplicemente la necessità di rimanere nel seg B, ma nn voler al tempo stesso dover abbandonare il biscione

ma un alfista ke compra la Mito perchè la ritiene una vera Alfa a mio modo di vedere nn può definirsi alfista....
 
Non ne sarei così sicuro... lasciando da parte le considerazioni estetiche, che dipendono dai gusti personali, MiTo da guidare è decisamente più Alfa di parecchi modelli a listino.
 
Aldilà dell'estetica è la prima Alfa a poter dire la sua in fatto di prestazioni (nel suo segmento,ovviamente) da molti anni a questa parte.
Fà specie che i commenti più critici (alcuni francamente astiosi li definirei) arrivano da gente che ha un segmento C con un motore ridicolo...
Io penso di prenderla perchè per esigenze di spazio mi serve una compatta,e vorrei la migliore in commercio,sperando sia Alfa
 
renga_it":1zzvhahq ha detto:
simo__87":1zzvhahq ha detto:
ma un alfista ke compra la Mito perchè la ritiene una vera Alfa a mio modo di vedere nn può definirsi alfista....

uuu che stress ste paranoie mentali

Quoto :handclap) :handclap) :handclap) Ma che ha che non va scusate? Vi siete lamentati del Cx e delle prestazioni della nuova razza, e ora che questa sotto il punto di vista aerodinamico e quant'altro sembra essere ottima, manco questa vi va bene?

Comunque per rispondere alla domanda del topic, cerca tutto quello che in Mini non trova :asd) :asd) , ovvero quasi tutto, a cominciare dagli interni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Felix7":3u71pqiy ha detto:
Il cliente del Mito cerca fighetteria a buon mercato. Ecco l'ho detto. :ignore) :asd)

se uno cerca fighetteria nono si compra alfa visto che tra i giovani non e' molto ben valutata (ho 20 anni e te lo posso confermare tranquillamente)..poi magari con questa mito si avra' un inversione di tendenza..ma dubito..
 
Felix7":38ko7zyr ha detto:
Il cliente del Mito cerca fighetteria a buon mercato. Ecco l'ho detto. :ignore) :asd)
a buon mercato? ma hai visto i listini? :asd)
spero posa essere apprezzata in primisi dai giovinoti che adorano auto tipo mini e company e poi da chi è piu' grandicello magari quando arriva una versione gta
 
MacGeek":2asqa7qq ha detto:
Non ne sarei così sicuro... lasciando da parte le considerazioni estetiche, che dipendono dai gusti personali, MiTo da guidare è decisamente più Alfa di parecchi modelli a listino.

azz :?: e ora son ancor piu curioso di provare sta mito
 
potenza1985":ruxfme6a ha detto:
Aldilà dell'estetica è la prima Alfa a poter dire la sua in fatto di prestazioni (nel suo segmento,ovviamente) da molti anni a questa parte.
Fà specie che i commenti più critici (alcuni francamente astiosi li definirei) arrivano da gente che ha un segmento C con un motore ridicolo...
Io penso di prenderla perchè per esigenze di spazio mi serve una compatta,e vorrei la migliore in commercio,sperando sia Alfa

tu che hai una gta? una ferrari? :shrug03)
Perchè se avessi una Ferrari il tuo parere sarebbe probabilmente più intelligente :OK)
Io con il 105cv (motore ridicolo) non posso dire la mia :shrug03)

a parte i soliti qualunquismi riesci ad esprimere un parere più intelligente? Magari se guardi bene in firma, vedrai che vado anche a gas.
Puoi dire, motore ridicolo e a gas, così magari ti senti più appagato :crepap)

Ma non è colpa tua... siete in tanti che non riescono a dimostrare più della lo pochezza intellettuale :OK)
 
vexator":nc3k8qvi ha detto:
Ma non è colpa tua... siete in tanti che non riescono a dimostrare più della lo pochezza intellettuale :OK)

Si scaldano gli animi? Allora ci metto un po' di flame, dai........
Diciamo che diventa un dramma per tutti quando quelli che dici tu diventano un TARGET per vendere un prodotto......
 
MacGeek":ofpawfsw ha detto:
Non ne sarei così sicuro... lasciando da parte le considerazioni estetiche, che dipendono dai gusti personali, MiTo da guidare è decisamente più Alfa di parecchi modelli a listino.

Il probema è che questa macchina.. ad oggi non si può provare.. quindi.. aspetta e spera.. che tiro fuori tutti quei soldi a scatola chiusa..

:nono)
 
per me cerca una Punto :rotolo) :rotolo)
Ma la domanda giusta è "che cerca il cliente Fiat nella MiTo?"
e la risposta è : una punto con il marchio alfa per poter dire che si è "elevato" di categoria :OK)
 
lelesch81":yonxs0fs ha detto:
MacGeek":yonxs0fs ha detto:
Non ne sarei così sicuro... lasciando da parte le considerazioni estetiche, che dipendono dai gusti personali, MiTo da guidare è decisamente più Alfa di parecchi modelli a listino.

Il probema è che questa macchina.. ad oggi non si può provare.. quindi.. aspetta e spera.. che tiro fuori tutti quei soldi a scatola chiusa..

:nono)

vabbè, prima o poi si potrà anche provare...
non è quello il problema :shrug03)
Io discuto il fatto che il frontale è inguadabile :KO) , orrenda e ridicola.
Non ci vedo nulla dello spirito Alfa Romeo in questa. E' una rottura totale di stile con il passato (ormai trapassato) del biscione :shrug03)
E' una brutta G.Punto con lo stemma Alfa.
Noto però che ai bambini piace. Probabilmente l'ignoranza della storia Alfa corrompe i loro (poco cresciuti) cervelli.
 
angelo81":3rnut8s3 ha detto:
Felix7":3rnut8s3 ha detto:
Il cliente del Mito cerca fighetteria a buon mercato. Ecco l'ho detto. :ignore) :asd)
a buon mercato? ma hai visto i listini? :asd)
spero posa essere apprezzata in primisi dai giovinoti che adorano auto tipo mini e company e poi da chi è piu' grandicello magari quando arriva una versione gta

a buon mercato rispetto a Mini ovviamente che è pure dichiaratamente il competitor di Mito! Nel senso "vorrei una Mini ma non posso"...
 
lelesch81":3tubbwhm ha detto:
MacGeek":3tubbwhm ha detto:
Non ne sarei così sicuro... lasciando da parte le considerazioni estetiche, che dipendono dai gusti personali, MiTo da guidare è decisamente più Alfa di parecchi modelli a listino.

Il probema è che questa macchina.. ad oggi non si può provare.. quindi.. aspetta e spera.. che tiro fuori tutti quei soldi a scatola chiusa..

:nono)
I test drive inizieranno entro la fine del mese, con l'arrivo in ogni Punto Vendita di altre due MiTo (una Biancospino e una Nero Etna).
 
MacGeek":2gb5ug5m ha detto:
Non ne sarei così sicuro... lasciando da parte le considerazioni estetiche, che dipendono dai gusti personali, MiTo da guidare è decisamente più Alfa di parecchi modelli a listino.

poco ma sicuro (anke se nn l'ho ancora provata mi fido di ki lo ha fatto)....ma è una magra consolazione visto ke in questo momento non ci sono a listino vere Alfa e le uniche che si avvicinano (147 e GT) o dovrei dire avvicinavano? sono progetti di quasi 10 anni fà...
 
Top