cuoresportivo86":2dhm0w5b ha detto:
Comunque mi cadono le braccia quando sento dire che è la G.punto con lo stemma Alfa.........se hai seguito la presentazione della Mito, è stato detto chiaramente che ha giusto qualcosa del telaio della punto, le parti che si sono dimostrate veramente buone, il resto è stato tutto modificato per le esigenze della Mito che sono ben diverse dalla Punto; a parte poi che l'auto appunto è 10 volte sopra ad una punto sotto tutti punti di vista, dalla qualità del progetto e dei materiali, all'aerodinamica, prestazioni, tutto insomma. Scusami non vorrei offendere, ma quando sento questi commenti mi sembrano fatti da uno che non sa proprio nulla di questa macchina, com'è nata e tutto il resto :ka) Credo che la frase "è una punto col marchio alfa" venga dettata anche dal fatto che l'alfa non ha mai avuto una segmento B, e siccome l'ha fatto prendendo qualcosa dal telaio punto, questa cosa e le misure dell'auto, fanno si che certi commenti escano dalla bocca :shrug03)
certo ke sei incorreggibile :asd)
se alla conferenza stampa della Mito ti dicevano ke Gesù Cristo è morto dal freddo ci credevi? :asd)
il pianale Mito nn è ke ha "qualcosa" del pianale Gpunto...è il contrario: il pianale Mito E' il pianale Gpunto con qualcosa di diverso
poi va beh...posso anke essere d'accordo con te ke definirla Gpunto ricarrozzata è eccessivo, ma alla fine dei conti quello è...con alcune modifiche ke fanno da attenuante, ma quello è
ke la Mito sia 10 volte meglio della Gpunto è da dimostrare...l'hai provata a lungo per giudicarla? hai guidato altrettanto a lungo una Gpunto da giudicarla e farne un paragone?...perciò scusa eh, ma come è vero ke i commenti senza averla vista sono "incompleti" è ancora più vero ke senza prove, guide, ecc nn si possa dire ciò ke sostieni tu
sinceramente io dai materiali usati nell'interno salendoci sopra ne sono rimasto deluso....e anke il design della plancia nn mi ha colpito, mi è parso scoordinato con il resto: volante e quadro strumenti da sportiva di segmento superiore, ma plancia da utilitaria...sulla Gpunto invece seppur i materiali fossero di qualità inferiore nn ho avuto la sensazione ke fossero scoordinati con il resto