Daprix":2uddweqp ha detto:Simo anche tu prima di farti idee che magari poi possono crearti pregiudizi aspetta di provarla... Spero che entrambi avremo presto l'ossasione di provarla in prima persona... Sono curioso di sapere le tue sensazioni al volante, nel bene e nel male ovviamente...
certo certo :OK)
dicevo solo la mia esperienza con l'assetto sportivo di serie...ke è positivo per quanto riguarda la tenuta, negativo per il comfort (ma ci sta...nn dico il contrario)...ero sconcertato dal fatto ke si dicesse ke a molti un assetto rigido ke danneggia il comfort piaccia anke per questo :asd)
aspetto di provarla cmq nn penso ke la Mito sia meno rigida di una 147 assettata (della Casa)...infatti anke 4ruote parla di una certa rigidezza ke su strada si avverte...perciò suppongo ke il comfort di marcia (mi riferisco ai fattori dovuti alla rigidezza delle sospensioni, come le vibrazioni o la capacità di assorbire le buche...nn al rumore, quello nn lo posso sapere nn avendola guidata) sia inferiore a Gpunto o altre....e ripeto: per me ci può stare, altrimenti ke sportiva è? però è bene ricordare ke il "meglio" o "peggio" è sempre relativo a ciò di cui si parla