Prossime evoluzioni ... brembo + OZ finito [foto del lavoro terminato a pag. 3]... consiglio visione

wow

veramenti belli!!

ma una domanda.. ma la pinza e' montata a sx dul disco?
i miei tarox sono montati a dx cioe' nel senso davanti come lo sono montate le originali..

Re: wow

lele1975":cnv9ib97 ha detto:
veramenti belli!!

ma una domanda.. ma la pinza e' montata a sx dul disco?
i miei tarox sono montati a dx cioe' nel senso davanti come lo sono montate le originali..

Si montano come quelle originali visto che dipende dall'alloggio della pinza ... nei kit si danno solo i supporti/staffe per adattare il tutto.

antos":1xru2at4 ha detto:
alfaluna":1xru2at4 ha detto:
vivissimi complimenti !!
così a monza mi eviterai meglio... :p

Grande Lorenzo... la prossima volta ti starò alle calcagne e ci giochiamo una birra :asd) ... io però spererei più per vallelunga... più vicino a me ed ache più divertente. :OK)
Ci sarò anche io a Vallelunga!!! :A)Speriamo con già i pinzoni montati!!! :elio)

TecnoRacing":3f8svrg3 ha detto:
A quanto li vendi i distanziali? di che marca sono?

Guarda la marca non la ricordo ma sono fatti molto bene... somigliano a quelli della simoni racing (in alluminio satinato)... l'ho pagati 120 euro.
L'ho montati e smontati (non hanno mai percorso neanche 1 metro)... non sarebbe il posto giusto per parlarne quindi (visto che non ho tempo di andare in POsta per inviare la richiesta di socio), inviami un messaggio privato o una e-mail con la tua offerta... tieni presente che tra qualche giorno li mettero' su ebay a 99 euro.

Marco147 2.0":y1f6z3rx ha detto:
antos":y1f6z3rx ha detto:
alfaluna":y1f6z3rx ha detto:
vivissimi complimenti !!

Grande Lorenzo... la prossima volta ti starò alle calcagne e ci giochiamo una birra :asd) ... io però spererei più per vallelunga... più vicino a me ed ache più divertente. :OK)
Ci sarò anche io a Vallelunga!!! :A)Speriamo con già i pinzoni montati!!! :elio)

Wait a moment ... si sta organizzando un giretto a Vallelunga... quando? Come?... non ne so niente ... datemi qualche info :grazie)

1checipensa":1bgz2880 ha detto:
una domanda antos: il tuo impianto frenante, in termini di paragone è superiore o inferiore a quello della GTA? sopratutto, il costo?

Considerando i dischi forati ed altre cosine... dovrebbe essere leggermente superiore... però te lo sapro' dire solo dopo il rodaggio... per ora freno in modo molto morbido... (che sofferenza) :sleep)

Per ora ho fatto solo 13 km... però in sostanza la frenata mi sembra molto compatta e facilemente modulabile... mi è capitato di dare un colpo secco in una sola situazione di rientro da un sorpasso e l'auto si è inchiodata... ma sto parlando comunque di situazioni "light". Di sicuro dovrebbe subire molto meno la fatica per un uso più spinto... anche se per ottenere il massimo delle prestazioni l'impianto dovrebbe essere prima riscaldato.

Problemi delle schegge riscontrate durante il montaggio

Ho chiamato un mio amico che fa il tuner per competizioni... M'ha detto che il problema che ho riscontrato del metallo che stava per rovinarmi le pasticche è stranissimo... anche per lui sarebbe bastato usare il freno per eliminare la vernice e nient'altro.

M'ha detto che potrebbe essere stato un problema di produzione, che durante la prima rettifica, siano rimasti dei residui di metallo che m'hanno fatto questo scherzo. Ora la mia domanda ... tra dischi e freni quanto dureranno?

bel lavoro!

domanda... dalla firma ho visto che hai gli specchietti cromati ma senza scritte!!!! li hai fatti tu oppure li hai comprati (chiedo scusa se gia' e'stato chiesto) ciao!!!!!!!!

antos":1jy8lza7 ha detto:
Marco147 2.0":1jy8lza7 ha detto:
antos":1jy8lza7 ha detto:
alfaluna":1jy8lza7 ha detto:
vivissimi complimenti !!

Wait a moment ... si sta organizzando un giretto a Vallelunga... quando? Come?... non ne so niente ... datemi qualche info :grazie)
Elaborare day! :elio)
2 giugno!

Marco147 2.0":1xi10563 ha detto:
antos":1xi10563 ha detto:
Marco147 2.0":1xi10563 ha detto:
antos":1xi10563 ha detto:
alfaluna":1xi10563 ha detto:
vivissimi complimenti !!

2 giugno!

Ok... pensavo qualcosa più imminente. :OK)

Sono i momo con la scritta alfaromeo (fatti dal nostro distributore ufficiale:D di cui mi scuso ma non ricordo il nick)

barrnewman":pke1ty1z ha detto:
bel lavoro!

domanda... dalla firma ho visto che hai gli specchietti cromati ma senza scritte!!!! li hai fatti tu oppure li hai comprati (chiedo scusa se gia' e'stato chiesto) ciao!!!!!!!!

antos":xzev77l9 ha detto:
Marco147 2.0":xzev77l9 ha detto:
Marco147 2.0":xzev77l9 ha detto:
alfaluna":xzev77l9 ha detto:
vivissimi complimenti !!

2 giugno!

L'anno scorso ero presente, ma quest'anno molto probabilmente passo.....
Misano adriatico a metà luglio interessa a qualcuno?

Ok... pensavo qualcosa più imminente. :OK)