Prossime evoluzioni ... brembo + OZ finito [foto del lavoro terminato a pag. 3]... consiglio visione

mamma mia che bei freni !!!
peccato che non siano omologati :?: anche se la trovo una cosa assurda non omologare un impianto frenante in grado di fermarti la macchina in meno metri dell'impianto originale !! è molto più sicuro come impianto.

le staffettine poi....non è che le faresti copiare a qualcuno :culo) :elio) :asd)

squalettoge":fvnwodw1 ha detto:
hai vinto al lotto?

:asd)

In realtà mi devono risarcire di un danno.... circa 2500 euro.... i paraurti li dovevo cambiare lo stesso più qualche bozzo da sistemare.

I freni sono comunque da sistemare e ho voluto esagerare. :asd)

Ho venduto i vecchi 17 super sport ed i 15 per ammorttizzare la spesa degli oz.

Certo alla fine la spesa non è esigua... ma c'è chi nel forum ha speso molto di più. :OK)

prima info ... mi dovrebbero arrivare i cerchi tra 8/9 giorni...
kit freni idem.

Devo aspettare quindi... quello che mi duole che ho i freni che non vanno... da spurgare il circuito e flessibili "cotti" ... le pastiglie ho consumato la parte cristallizzata quindi ora non sono un gran problema... infatti preferisco usare poco l'auto per ora

antos":30vqm0jo ha detto:
prima info ... mi dovrebbero arrivare i cerchi tra 8/9 giorni...
kit freni idem.

Devo aspettare quindi... quello che mi duole che ho i freni che non vanno... da spurgare il circuito e flessibili "cotti" ... le pastiglie ho consumato la parte cristallizzata quindi ora non sono un gran problema... infatti preferisco usare poco l'auto per ora

Bhe dai tra 2 settimane poi vedrai che la userai molto piu di prima perchè ti divertirà moltissimo :D

Ecco freschi freschi

Che ve ne pare?
IMG_0211low.JPG

IMG_0212low.JPG

IMG_0213low.JPG

IMG_0214low.JPG

Foto grandi (tasto destro e salva):

https://alfavirtualclub.it/public/IMG_0212low.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/IMG_0211low.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/IMG_0213low.jpg

concordo

molto belli!

:OK)

io se mettevo questi pero' avrei fatto cancellare la scritta brembo e messo alfaromeo... piu' appagante e danno meno dell'okkio :D

147nos":26volwyl ha detto:
A quando l'installazione e gli altri interventi? :elio)
:X) :X) :X) :X) :X) :X)

Mercoledi mattina ho prenotato dal meccanico... chiaramente un DOT 5 è d'obbligo e per i posteriori pasticche OMP Road& Sport (per quello che serve) ... per i cerchi secondo me damani dovrebbero essere arrivati... per il resto...stay tuned! :OK)

grandissimo belli belli

quanto scuci x il montaggio?
ma ci stanno poi con i 17 alfa? (forse avevi gia risposto) ma cmq ti arrivano lgi oz da 8 quindi.. :asd)

antos":36770bu4 ha detto:
147nos":36770bu4 ha detto:
A quando l'installazione e gli altri interventi? :elio)
:X) :X) :X) :X) :X) :X)

Mercoledi mattina ho prenotato dal meccanico... chiaramente un DOT 5 è d'obbligo e per i posteriori pasticche OMP Road& Sport (per quello che serve) ... per i cerchi secondo me damani dovrebbero essere arrivati... per il resto...stay tuned! :OK)

Ok bene.. :D
Allora aspettiamo i reportage di impianto frenante e cerchi..poi sarà il momento del kit estetico helvetia.. :X) :X) :X) :X) :X)
:up) :up) :up) :up) :up) :up)

complimenti innanzitutto, sono proprio invidioso, sia dei brembo (ma se mi dai una mano, entro estate monto anche i miei..) che dei cerchi.. se avessi i $$$$ per i 18 comprerei proprio quelli.

ti chiedo un piacere piccolo piccolo, potresti misura l'interasse dei fori originali di supporto della nostra pinza (originale)? ti è sufficiente misurare le staffe di fissaggio dei brembo, non chiedo la misura precisa al centesimo di mm, ma solo di stare attento nel prendere la misura da centro a centro fori (credo, da quello che ho visto sulle staffe di Racing man, che dovremmo essere sui 100m circa) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

antos":1ehmh26x ha detto:
squalettoge":1ehmh26x ha detto:
grandissimo belli belli

quanto scuci x il montaggio?
ma ci stanno poi con i 17 alfa? (forse avevi gia risposto) ma cmq ti arrivano lgi oz da 8 quindi.. :asd)

Sono rimasto impressionato dalla larghezza della pinza... effetivamente non so se c'entra nel canale da 7:
IMG_0214low.jpg

Sono i GTA o è solo una mia impressione ?!!? :asd)

Brutta notizia!!! M'hanno appena detto che per i cerchi non arrivano se non la prossima settimana... ora il dubbio che il canale da 7 non sia sufficiente è fondamentale...

Come e cosa dovrei misurare per capire se si riesce a montare sui Super Sport?

Nel caso non si possano montare dovrò rimandare il montaggio fino a quando non mi arrivano i nuovi cerchi.

Aiuto!!!

Per rispondere a gheto: non ho capito che devo misurare.