Kit freni Brembo montato

quadr

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
75
0
6
Ho montato il kit della brembo che comprende:dischi forati da 305mm,pastiglie,pinze a quattro pistoni,tubi,pastiglie ed il supporto delle pinze.Dopo il montaggio abbiamo visto che le pinze erano in stretto contato con le razze dei cerchi.Per risolvere questo inconveniente ho dovuto costruire 4 distanziali in teflon da 8mm.Dopo aver effetuato qualche centinaio di km per il rodaggio potrei dire che la frenata e decisamente cambiata,soppratutto frenando da velocita alte,dove non si sente piu l' affaticamento del' impianto.La sensibilita del pedale sembra migliorata,e non si sente nessun fischio.Il kit mi e costato 1450 euro,montaggio commpreso, e 60 per i distanziali piu qualcosa per i bulloni allungati.Non e il kit migliore che si trova in commercio(pinze a 6 o piu pistoni,dischi flottanti da 330 o 365mm,kit da 2500/3000euro) ma credo che sia una buona soluzione visto anche il peso non eccessivo delle nostre
:147) .

FOTO:

Image%28154%29.jpg

Image%28155%29.jpg

Image%28156%29.jpg

Image%28157%29.jpg
 
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Veramente splendido anche solo visivamente,poi Brembo è sinonimo di qualità assoluta...
Peccato in Italia la cosa sia fuorilegge,o mi sbaglio?

Tu quadr sei l'eroe greco che ha montato il turbo sul 1.6 vero!?
 
Un eroe non sono di sicuro,neanche l' unico che ha fatto questo tipo di operazione.Basta avere la voglia,pazienza,il budget e trovare il meccanico giusto.
 
E illegale.In Grecia i controlli delle forze del ordine non sono cosi severi.Se ne fregano delle varie modifiche,basta che non ti beccano a delle gare per strada o in qualche situazione molto grave.Poi ci sono vari modi per fare la revisione ogni 2 o 3 anni,non mi ricordo,dove non si concentrano molto sulle varie modifiche ma sulla sostanza(emissioni,frenata,luci etc).
 
:worship) veramente supremo come impianto
vedo che hai i 18" puoi postare una foto dell'insieme con la nasona??
mi piacerebbe vederli come stanno
 
quadr":1qakc7cb ha detto:
E illegale.In Grecia i controlli delle forze del ordine non sono cosi severi.Se ne fregano delle varie modifiche,basta che non ti beccano a delle gare per strada o in qualche situazione molto grave.Poi ci sono vari modi per fare la revisione ogni 2 o 3 anni,non mi ricordo,dove non si concentrano molto sulle varie modifiche ma sulla sostanza(emissioni,frenata,luci etc).


Viva la grecia......
Io qui non mi arrischierei proprio....

Speriamo nel futuro con la comunità europea che si possa installare e omologare le varie modifiche come in germania
 
Top