Che impianto avete?????

Ok perfetto sei stato chiarissmo. Quello che volevo dire io è che a seconda della traccia che usi puoi avere + o - dB, il discorso che fai tu della scelta della frequenza è un'altra cosa.
Ai vari radunetti a cui abbiamo partecipato noi (presieduti sempre da ACS) le tracce cambiavano di volta in volta. :OK)
 
AssaltoFRONTALE":6if849ux ha detto:
Ok perfetto sei stato chiarissmo. Quello che volevo dire io è che a seconda della traccia che usi puoi avere + o - dB, il discorso che fai tu della scelta della frequenza è un'altra cosa.
Ai vari radunetti a cui abbiamo partecipato noi (presieduti sempre da ACS) le tracce cambiavano di volta in volta. :OK)

quella che intendi tu allore è un altra competione, giusto?
 
prima foto....
visione posteriore della mia 147...
si intravede il sub...e la griglia riportante il logo del mio installatore....

IMAG0032.JPG
 
:eek:cchibal) :eek:hmamma) Grandioso!!!
Sinfoni...AMPLItude 45.2 e 90.2?
Sub AD?

Mi spiegami un pò la configurazione dell'impianto!?!?
Quella che ho trovato nelle pagine precedenti non corrisponde (almeno così mi pare :ka) )
Grazie
 
alexandros147":38ohpr0u ha detto:
:eek:cchibal) :eek:hmamma) Grandioso!!!
Sinfoni...AMPLItude 45.2 e 90.2?
Sub AD?

Mi spiegami un pò la configurazione dell'impianto!?!?
Quella che ho trovato nelle pagine precedenti non corrisponde (almeno così mi pare :ka) )
Grazie

45.2 per tweeter MM1 e supertweeter T1fr
90.2 per medi MM4
steg 105.4 per woofer MM6
steg 220.2 per subwoofer F15
crossover power amper
condensatore precision power...

cavi impact,alimentazione 35 mmq
 
Rapidello il tuo impianto è stupendo e le realizzazioni sono fantastiche. Davvero complimenti :handclap) :handclap)

Volevo chiederti una informazione se possibile. Ho deciso di passare dal doppiofondo ai fianchetti (tipo quelli di Dekra e i tuoi) e anche io vorrei mettere a vista l'elettronica di uno dei miei ampli, perchè secondo me ne vale la pena:

20051302214_100_0038.jpg


Volevo chiederti hai messo del plexiglass davanti oppure non c'è nulla?
Grazie
 
AssaltoFRONTALE":1e53yksm ha detto:
Rapidello il tuo impianto è stupendo e le realizzazioni sono fantastiche. Davvero complimenti :handclap) :handclap)

Volevo chiederti una informazione se possibile. Ho deciso di passare dal doppiofondo ai fianchetti (tipo quelli di Dekra e i tuoi) e anche io vorrei mettere a vista l'elettronica di uno dei miei ampli, perchè secondo me ne vale la pena:

20051302214_100_0038.jpg


Volevo chiederti hai messo del plexiglass davanti oppure non c'è nulla?
Grazie

Che ampli è? Un Helix?????
 
Top