Che impianto avete?????

Rapidello

Porca zoxxa che bell'impianto.




finalmente lo vedo e non posso che
209043.gif
n1qshok.gif
:jaw) :eyecrazy)

Non so che dire.. spero un giorno di poterlo sentire....

Alla nasona di Rapi
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
un applauso lungo,che non finisce mai... :OK) :OK)
io a dire la verità preferisco non sentire un impianto tipo quello di rapi,perchè poi il mio impianto mi farebbe veramente cagare!! :cry:
 
GabryPontePowerMix":34434g7e ha detto:
marcof147":34434g7e ha detto:
complimenti per l'"impiantino", chissà come suona :jaw)


infatti...MI TI CO :hail)


scusa rapidello ma le casse ad che si vedono nella tasca sono le ad100?quindi x installarle non potrei alloggiarle nei "buchi d serie"???

grazie :up)


no i woofer sono degli MM6 (la coppia viene 600 e passa euro), ci stanno in predisposizione,ma sarebbero sprecati.... ;)
 
devo fare le foto del mio anche se sarà finito in tarda primavera
ho le tasche montate (le stessi di rapi) ma i coni sono in modifica e non li ho montati
poi manca il pianale sotto il passeggero
 
rapidello":13k3fuq4 ha detto:
GabryPontePowerMix":13k3fuq4 ha detto:
marcof147":13k3fuq4 ha detto:
complimenti per l'"impiantino", chissà come suona :jaw)


infatti...MI TI CO :hail)


scusa rapidello ma le casse ad che si vedono nella tasca sono le ad100?quindi x installarle non potrei alloggiarle nei "buchi d serie"???

grazie :up)


no i woofer sono degli MM6 (la coppia viene 600 e passa euro), ci stanno in predisposizione,ma sarebbero sprecati.... ;)


mmmm......forse t'hanno dato la fregatura! (scherzo) io l'ho trovati a prezzo pieno sul primo sito che avevo sottomano a 259€ !!

una domanda: ma nel fianchetto sinistro sei riuscito a mettere 3 amplificatori più un condensatore??? se si.....non ti si fonde tutto x le alte temperature?
 
dekra1":2oboaz7j ha detto:
una domanda: ma nel fianchetto sinistro sei riuscito a mettere 3 amplificatori più un condensatore??? se si.....non ti si fonde tutto x le alte temperature?

nessun problema....al max si raggiungono i 40 gradi....
se ci pensi bene....il lavoro che fanno quegli ampli è tutt'altro che stressante....

non per niente l'ampli che lavora di + è nel finachetto opposto.... ;)
 
Rapy....solo una parola GASP! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ci dobbiamo beccare al + presto x disturbare la quiete pubblica :elio) :elio) :elio) :asd) (il socio passa poco di qua ultimamente)...oltretutto si avvicinano le belle giornate :OK)
 
rapidello ha detto:
interno fianchetto sinistro....
sotto i 2 sinfoni....

lo steg 220.2

IMAG0026.JPG



Scusa Rapi, mi sono perso un particolare, ma i due fianchetti laterali li hai ricostruiti tu? Se ne trovano due uguali in giro? :elio) :elio)
 
è tutto bellissimo :handclap) :handclap) :handclap)
Sarebbe possibile vedere due fotine dei crossover???? Magari anche un bel primo piano!!!

E poi ti vorrei fare una domanda: io ho il tuo stesso condensatore solo che il diplay non mi ha mai funzionato (infatti l'ho sostituito con uno "esterno").
Pensi che il display sia indispensabile al suo funzionamento???
Il cap carica e scarica normalmente.

Grazie!
 
alexandros147":entahekv ha detto:
è tutto bellissimo :handclap) :handclap) :handclap)
Sarebbe possibile vedere due fotine dei crossover???? Magari anche un bel primo piano!!!

E poi ti vorrei fare una domanda: io ho il tuo stesso condensatore solo che il diplay non mi ha mai funzionato (infatti l'ho sostituito con uno "esterno").
Pensi che il display sia indispensabile al suo funzionamento???
Il cap carica e scarica normalmente.

Grazie!

crossover ne ho uno solo attivo..se vuoi faccio una foto....

il display non serve a nulla nel condensatore....e funziona tranquillamente anche col cavo di remote scollegato... ;)
 
mexico63":3lh5mugz ha detto:
Scusa Rapi, mi sono perso un particolare, ma i due fianchetti laterali li hai ricostruiti tu? Se ne trovano due uguali in giro? :elio) :elio)


i fianchetti sono stati creati appositamente per farci entrare alla perfezione tutti gli ampli....
non esistono di pre-fabbricati.... :cry:
 
rapidello":vv7k3m7l ha detto:
mexico63":vv7k3m7l ha detto:
Scusa Rapi, mi sono perso un particolare, ma i due fianchetti laterali li hai ricostruiti tu? Se ne trovano due uguali in giro? :elio) :elio)


i fianchetti sono stati creati appositamente per farci entrare alla perfezione tutti gli ampli....
non esistono di pre-fabbricati.... :cry:

Credi che l'artista :handclap) che ha creato i due fianchetti abbia voglia di replicarsi?
 
rapidello":3fec42aj ha detto:
alexandros147":3fec42aj ha detto:
è tutto bellissimo :handclap) :handclap) :handclap)
Sarebbe possibile vedere due fotine dei crossover???? Magari anche un bel primo piano!!!

E poi ti vorrei fare una domanda: io ho il tuo stesso condensatore solo che il diplay non mi ha mai funzionato (infatti l'ho sostituito con uno "esterno").
Pensi che il display sia indispensabile al suo funzionamento???
Il cap carica e scarica normalmente.

Grazie!

crossover ne ho uno solo attivo..se vuoi faccio una foto....

il display non serve a nulla nel condensatore....e funziona tranquillamente anche col cavo di remote scollegato... ;)

Che crossover è? La foto non è indispensbile...ma se vuoi metterla.... :asd)

Io il display l'ho proprio tolto (tutta la scheda tonda che c'è sopra) e ne ho messo un altro analogico. Credo che funzioni lostesso visto che carica e scarica!
 
mexico63":36u3icnp ha detto:
rapidello":36u3icnp ha detto:
mexico63":36u3icnp ha detto:
Scusa Rapi, mi sono perso un particolare, ma i due fianchetti laterali li hai ricostruiti tu? Se ne trovano due uguali in giro? :elio) :elio)


i fianchetti sono stati creati appositamente per farci entrare alla perfezione tutti gli ampli....
non esistono di pre-fabbricati.... :cry:

Credi che l'artista :handclap) che ha creato i due fianchetti abbia voglia di replicarsi?

beh...se ti metti d'impegno puoi farcela....prenditi una settimana di tempo...e vai di seghetto alternativo..... :D
 
alexandros147":2rs560og ha detto:
rapidello":2rs560og ha detto:
alexandros147":2rs560og ha detto:
è tutto bellissimo :handclap) :handclap) :handclap)
Sarebbe possibile vedere due fotine dei crossover???? Magari anche un bel primo piano!!!

E poi ti vorrei fare una domanda: io ho il tuo stesso condensatore solo che il diplay non mi ha mai funzionato (infatti l'ho sostituito con uno "esterno").
Pensi che il display sia indispensabile al suo funzionamento???
Il cap carica e scarica normalmente.

Grazie!

crossover ne ho uno solo attivo..se vuoi faccio una foto....

il display non serve a nulla nel condensatore....e funziona tranquillamente anche col cavo di remote scollegato... ;)

Che crossover è? La foto non è indispensbile...ma se vuoi metterla.... :asd)

Io il display l'ho proprio tolto (tutta la scheda tonda che c'è sopra) e ne ho messo un altro analogico. Credo che funzioni lostesso visto che carica e scarica!

il modello è xa22 della poweramper, un buon crossover...
appena ho tempo magari faccio una foto.... ;)
 
mi piaccioni i fianchetti della bauliera!!! (anche perche pure a me il mio installatore me lo sta facendo) ma li hai fatti te o te li han fatti? se te li han fatti mi sai dire la spesa di ognuno?
 
Top