<b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Domenica 18 Febbraio Italian Style a Monza
Anche quest'anno saremo presenti alla giornata dedicata alle auto italiane all'interno delle manifestazioni "Speedday"

Quest'anno l'evento sarà speciale: festeggeremo infatti, insieme con i nostri "cugini" Alfasport, approfittando per riunirci e ufficializzare finalmente dal vivo il gemellaggio tra i due nostri grandi club.

Anche quest'anno avremo come graditissimi ospiti i nostri "cugini" croati, capitanati dal grande Mauroar

Conoscendo la passione dei nostri soci per le piste, abbiamo riservato un turno in esclusiva per i nostri due club (25 posti a club)

di seguito i dettagli con relativi costi per partecipare alla giornata:

- Partecipazione (accesso al paddock con parcheggio in aree riservate dedicate ai nostri club, pranzo, pass ): 20€ a persona

- Turno riservato a 147VirtualClub e Alfasport in esclusiva (entreranno solo auto dei nostri club): dalle 9:50 per 40 min. circa
Per chi vuole accedere a questo turno, l'entrata dovrà essere entro le 9.00.
Alle 9.30 si terrà un breve briefing con la spiegazione delle regole per stare in pista.

Costi: Partecipazione con propria auto turno in pista: 35€

Quindi riassumendo costo di partecipazione TOTALE per una persona
SENZA turno pista : 20€
CON turno riservato: 55€

Come accennato abbiamo 50 posti per il turno in nostra esclusiva, che dividiamo in 25 per il 147Virtualclub e 25 per Alfasport

Essendo sicuri che parteciperete numerosi e contiamo di esaurire tutti i posti disponibili... e per cercare di accontentare il numero più alto di persone segnaliamo che nel corso della mattinata sono presenti ALTRI 2 turni speedday per potere girare in pista..
Forti di questa nostra "speranza" ci siamo già accordati con l'organizzatore per poter comprare in anticipo tagliandi turni pista ulteriori;
chiaramente in questo caso non c'è possibiltà di garantire ancora l'esclusiva, in quanto aperti a tutte le macchine partecipanti alla festa...
ma se saremo in tanti...da riempire tutto il turno... potrebbe anche accadere di girare solo noi!!!

i turni successivi hanno un costo di 40€ per una durata di 55min circa quindi chi si iscrive ed è in overbooking oltre il 25 posto per il primo turno, potrà contare sui successivi
in questo caso i costi cambiano in 60€ totali (20€ per la partecipazione, pranzo, pass, posto riservato nel paddock come tutti, e turno in pista a 40€)

i successivi turni sono anche un'occasione per chi desiderasse poter girare 2 volte... in questo caso i costi sarebbero ad esempio
20€partecipazione+35€primoturno+40€secondoturno totale 95€

Per iscriversi: ---> https://alfavirtualclub.it/monza.php <----

Vi ricordiamo anche il pdf da portare già compilato e consegnare il giorno stesso, per chi scenderà in pista CLICCA QUI

Teniamo a precisare, che per motivi logistici e di necessità le direzioni dei due club, si riservano il diritto di poter "spostare" turni pista da uno all'altro in caso di necessità,
sempre nell'ottica ovviamente di poter accontentare e rendere la festa più bella al maggior numero di persone possibile


Ricordiamo che si tratta di manifestazione pubblica è quindi, come pubblico l'ingresso è di 5€ (in questo caso niente pass, niente pranzo, parcheggi esterni all'area della manifestazione, come tutto il normale pubblico)

NOTA BENE... considereremo chiuse le iscrizioni entro e non oltre lunedì 12 Febbraio.. in quando il club dovra "coprire" economicamente la prenotazione.. altre sì è necessario comunicare TEMPESTIVAMENTE variazioni e impossibiltà a partecipare, se queste non arriverano entro il 12 Febbraio.. verranno cmq tenute valide e con richiesta di relativo pagameto quota.

RICORDIAMO SEMPRE PER LO STESSO MOTIVO DI CONFERMARE VIA MAIL L'ISCRIZIONE COME RICHIESTO ALLA FINE DELLA PROCEDURA DI ISCRIZIONE
Mail che varrà come conferma appunto per poter contare sui pagamenti e che da' la possibilità di controllare e chiedere variazioni in caso di errori :OK)


Altre informazioni di tipo più generale


Ci saranno come sempre altri turni pomeridiani, con accesso libero a tutti (non solo ai club partecipanti all' Italian Style) ma il paddock e le zone a noi riservate rimarrano "nostre" per tutta la giornata

Ricordiamo che l'autodromo di Monza ammette passeggeri a bordo durante il turno in pista (non più di uno per auto).
Il casco non è obbligatorio sulle macchine chiuse, ma solo sulle cabrio (anche se ci sentiamo di consigliarlo comunque).

- Anche quest'anno c'è la possibilità di avere un affiancamento con un pilota esperto durante il turno in pista, per un prezzo di circa 20/30€ (il costo è variabile in base al numero di richieste)
che potrà darvi insegnamenti e piccole dritte sulla guida in pista e la gestione in sicurezza della vostra autovettura...
- Come gli altri anni verrà consegnato allo staff dei club un cd con tutte le foto fatte da fotografi della struttura dell'autodromo;
- Sarà altresì possibile acquistare sul posto delle foto personali, presso lo stand "l'officina dell'immagine" struttura autorizzata ad operare ufficialmente all'interno dell'autodromo

Vi ringraziamo e vi aspettiamo numerosi!
 
volevo chiedere se era possibile fare solo la sessione in pista e nn il pranzo in quanto io dovrei andare via appena finita la pista e nn posso fermarmi per il pranzo :OK)
Se volessi fare entrambi i turni a chi bisogna dirlo?Si deve mandare una mail allo staff?
 
prenotato e confermato via mail. Il 18 sarà pure il mio compleanno e quindi la donna non potrà dirmi di no :elio)

NULLA mi deve impedire di esserci :boxe)

Girerò con le invernali che ho su ora, uno spasso: già NON stanno in strada, figuriamoci in pista :sarcastic)

EVENTUALMENTE qualcuno conosce dei posti dove fermarsi a dormire il giorno 17? Così posso arrivare all'autodromo fresco come una rosa :sleep)

:alfa)
 
Bruno147":3vmh0iri ha detto:
prenotato e confermato via mail. Il 18 sarà pure il mio compleanno e quindi la donna non potrà dirmi di no :elio)

NULLA mi deve impedire di esserci :boxe)

Girerò con le invernali che ho su ora, uno spasso: già NON stanno in strada, figuriamoci in pista :sarcastic)

EVENTUALMENTE qualcuno conosce dei posti dove fermarsi a dormire il giorno 17? Così posso arrivare all'autodromo fresco come una rosa :sleep)

:alfa)
ma le gomme da neve nelle chicane le butterai, credo...

qui qualche link di alberghi e una descrizione del circuito
Se tutto va bene al Santeustorgio ci saranno degli sconti (Work in progress)
SANT'EUSTORGIO

hotel parco Monza

hotel arcobaleno vimodrone

descrizione circuito di monza
 
come perdere un'occasione così bella e unica x conoscervi???.....L'unica cosa che non posso girare in pista in quanto mi manca l'assetto e l'impianto frenante giusto ed in + sto ancora aspettando i cerchi da 17" e monto al momento le invernali.........x il pranzo vi faccio sapere dato che devo sentire la morosa cosa mi dice.......comunque x quella data sono dei vostri!!!!!!
 
io mi sono iscritto per errore due volte :14pc) la prima senza pista è evidentemente quella sbagliata :angel)

cortesemente mi cancellate la prima iscrizione fasulla?

:grazie)
 
1) Thranduil Ok :OK)
2) Bruno :OK) come diceva Giangirm inoltre al Santeustorgio sto' lavorando per una tariffa agevolata

3) per i non soci basta inserire come numero di tessera "0"

4) non sono tutti esauriti i posti.. la limitazione indicata in 25 è UNICAMENTE per il primo turno in esclusiva in pista... ricordo che NON ci sono limitazioni per il raduno e che sono disponibili altri 2 turni "misti" successivamente :OK) :OK)
 
black18":1kw9iyva ha detto:
Io mi sono iscritto,mi son sbagliato :mecry2) volevo mettere 2 persone come faccio?
quando mandi conferma via mail alla mail di staff, specifica che si corregge :OK)

dami81":1kw9iyva ha detto:
Quindi chi resta fuori può venire lo stesso ma da publico?
beh sì, ma come detto sopra, ci sono anche i turni successivi a quello in esclusiva... e se riempiamo i posti (fra noi e alfasport) anche il successivo potrebbe essere, di fatto, un' esclusiva alfista :elio)
 
giangirm":xwvfrxw8 ha detto:
black18":xwvfrxw8 ha detto:
Io mi sono iscritto,mi son sbagliato :mecry2) volevo mettere 2 persone come faccio?
quando mandi conferma via mail alla mail di staff, specifica che si corregge :OK)

dami81":xwvfrxw8 ha detto:
Quindi chi resta fuori può venire lo stesso ma da publico?
beh sì, ma come detto sopra, ci sono anche i turni successivi a quello in esclusiva... e se riempiamo i posti (fra noi e alfasport) anche il successivo potrebbe essere, di fatto, un' esclusiva alfista :elio)

altri turni.. io ci sono.. :asd) :asd)
 
Top