digli interista da strapazzo è inutile che ridi perchè non vinci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
cuorerosso":26g83dah ha detto:digli interista da strapazzo è inutile che ridi perchè non vinci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
Hispaniko":3jjbf41r ha detto:cuorerosso":3jjbf41r ha detto:digli interista da strapazzo è inutile che ridi perchè non vinci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
Credo che quest'anno sia proprio il loro anno.........gli và tutto dritto e non sbagliano un colpo.....................
stefanodark":3epfhj4u ha detto:Ragazzi ho bisogno di un aiutino... mi rivolgo a chi è di Roma. Visto che il 5 sarò a Roma per la partita volevo sapere se c'è un parcheggio nei pressi dell'olimpico... pure a pagamento... :help)
Finora il problema non si era mai posto perchè son sempre venuto con il treno a Roma...
tr4p4no":3n8ydpro ha detto:Hispaniko":3n8ydpro ha detto:cuorerosso":3n8ydpro ha detto:digli interista da strapazzo è inutile che ridi perchè non vinci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
Credo che quest'anno sia proprio il loro anno.........gli và tutto dritto e non sbagliano un colpo.....................
mah l'inter non è la juve! vabbè che gioca da sola pero' :elio)
stefanodark":2ge5x74i ha detto:Ragazzi ho bisogno di un aiutino... mi rivolgo a chi è di Roma. Visto che il 5 sarò a Roma per la partita volevo sapere se c'è un parcheggio nei pressi dell'olimpico... pure a pagamento... :help)
Finora il problema non si era mai posto perchè son sempre venuto con il treno a Roma...
stefanodark":3hjlccm5 ha detto:Ho deciso di venire con il treno :nod) :asd)
stefanodark":ounro1sv ha detto::ciao) :ciao) Sto pardendo ora... Spero di vedere un grande spettacolo :elio) :X)
tr4p4no":3hz822wj ha detto:
e Christian Panucci! Pilastro della difesa e pedina inamovibile davanti! :OK)