Novità BiEsse Racing: rimappatura seriale per edc16 jtd 16v

Dopo svariati mesi di attesa ecco finalmente la possibilità di effettuare la riprogrammazione del software in seriale tramite la presa diagnostica(obd) per la nostra amata 147 jtd 16v con centralina edc16..

L'operazione richiederà ,ovviamente per chi verrà a rimappare da noi, meno tempo...e non si dovrà più smontare la centralina..

Il prezzo comprensivo di prova a banco prima e dopo la rimappatura è per voi del club 400 euro al posto di 450.


Bi Esse Racing.
 
Quando e se mai avrò un disel certamente vi verrò a trovare.
Complimenti per il lavoro e buono anche il prezzo.....


P.S. quando avrò un diesel sarà sicuramente una multipla :asd)
 
Ottimo Lavorooo!!! :quote) :quote) :quote)
Credo che dopo le feste verrò a farti vistita con la gasolona di casa.. :asd)
Questa soluzione porta ad un incremento di cavalli maggiore oppure la potenza masima rimane la medesima e cioè di 168 cavalli? :sgrat)
 
:Ball) :handclap) :bravo) :grazie) :champion) :fluffle)
Però mi sorge un dubbio: e se uno non avesse intenzione di fare la prova sul banco...si potrebbe caricare una mappatura "standard" per i jtd16v?

Mi sono già dato una pseudorisposta, che però nn mi soddisfa appieno:
- E' molto meglio studiare il motore del cliente in questione, in modo da poter studiare e caricare una mappatura "ad hoc".

Datemene altre x favore :OK)
 
147nos":3ft6eslz ha detto:
Ottimo Lavorooo!!! :quote) :quote) :quote)
Credo che dopo le feste verrò a farti vistita con la gasolona di casa.. :asd)
Questa soluzione porta ad un incremento di cavalli maggiore oppure la potenza masima rimane la medesima e cioè di 168 cavalli? :sgrat)

no Davide...i cv sono circa sempre quelli.Cambia solo il metodo di lettura e scrittura del software. :OK)

X Alfaluna: una bella multipla mjet 180cv sarebbe il tuo ideale giusto?? :asd) :asd)

X Ste: ti sei autorisposto :OK) :OK) e non so dove l'hai letto...ma se porti la 156 mjet a 180cv...primo va in protezione e secondo l'affidabilità del motore non è più quella di prima. :OK)
Abbiamo clienti che con le 156 hanno già più di 100mila km e non hanno mai avuto problemi..

grazie a tutti x i complimenti :worship)
 
Darsch-147GA":2rwedoal ha detto:
Dopo svariati mesi di attesa ecco finalmente la possibilità di effettuare la riprogrammazione del software in seriale tramite la presa diagnostica(obd) per la nostra amata 147 jtd 16v con centralina edc16..

L'operazione richiederà ,ovviamente per chi verrà a rimappare da noi, meno tempo...e non si dovrà più smontare la centralina..

Il prezzo comprensivo di prova a banco prima e dopo la rimappatura è per voi del club 400 euro al posto di 450.


Bi Esse Racing.

ma un povero cristo come me che abita in umbria come fa a lasciare la sua piccolina nelle tue sapienti e capaci mani?
a parte gli scherzi hai qualke meccanico dalle mie parti che lavora come te?
 
nasonadipendente":3mxmajjb ha detto:
Darsch-147GA":3mxmajjb ha detto:
Dopo svariati mesi di attesa ecco finalmente la possibilità di effettuare la riprogrammazione del software in seriale tramite la presa diagnostica(obd) per la nostra amata 147 jtd 16v con centralina edc16..

L'operazione richiederà ,ovviamente per chi verrà a rimappare da noi, meno tempo...e non si dovrà più smontare la centralina..

Il prezzo comprensivo di prova a banco prima e dopo la rimappatura è per voi del club 400 euro al posto di 450.


Bi Esse Racing.

ma un povero cristo come me che abita in umbria come fa a lasciare la sua piccolina nelle tue sapienti e capaci mani?
a parte gli scherzi hai qualke meccanico dalle mie parti che lavora come te?

eheh...l'unica soluzione sarebbe di spedirmi la centralina in posta celere 1
come fanno parecchi.
L'importante è trovare un'elettrauto che te la smonti e rimonti(è molto semplice).
Il lavoro verrebbe praticamente uguale..senza prova a banco.
Qua nel club un ragazzo con un'alfa GT ha fatto così..(mi pare darkuriel)

Mi dispiace ma a parte il nord non ho conoscenze con meccanici o preparatori del sud italia :( .

ciao!
 
Porgo ancora le mie scuse ufficiali a Darsch , in quanto non mi son più fatto sentire (Diavolina ora sta bene)
e cmq posso dire che il mese dopol'incidente ho avuto anch'io l'opportunità di mappare in seriale (in germania) e i valori son proprio quelli.... ora si che la brum vola!già già anch'io ne so qualcosa.....

cmq il pazzo che mi ha fatto la mappa dice che ne ha gia fatte anche da 180 cv e nessun problema di protezione...
 
Darsch-147GA":2wbcoa7d ha detto:
147nos":2wbcoa7d ha detto:
360 Nm.. :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
..che putenza sti gasoloni! :147)

:asd) :asd) beh ora anche la tua non scherza :jaw)

P.S: Davide: email for you! :OK)
Grazie sempre molto gentile.. :worship) :worship) :worship)
..tutt'al più cmq resisto ai gasoloni M-Jet originali, quelli rimappati mi sverniciano.. :mecry2)
Cmq mi prenderò la mia rivincita.. :asd)
:OK)
 
colt1976":36ijscho ha detto:
Porgo ancora le mie scuse ufficiali a Darsch , in quanto non mi son più fatto sentire (Diavolina ora sta bene)
e cmq posso dire che il mese dopol'incidente ho avuto anch'io l'opportunità di mappare in seriale (in germania) e i valori son proprio quelli.... ora si che la brum vola!già già anch'io ne so qualcosa.....

cmq il pazzo che mi ha fatto la mappa dice che ne ha gia fatte anche da 180 cv e nessun problema di protezione...

ciao colt!! :ciao)
Tranquillo...anche se pensavo fossi sparito :?:
Una volta o l'altra riusciremo ad incontrarci lo stesso :OK)

Ti posso garantire che a poco più di 170cv l'mjet va in protezione... :nod)
 
Top