c e qualcuno che se ne intende x qnt riguarda la rimappatura della centralina? che pezzi ne risentono? me la consigliate o meglio tenere il motore cosi come sta?[/img]
bhe il fatto che consumi di meno mi sa di nuovo..bozza":3yt2np61 ha detto:120 cv, era solo una curiosità, siccome ho sentito perecchi che la portano a 140 con una cosetta abbastanza tranquilla, sono un po tentato, so che x qnt riguarda il consumo è un po inferiore dell originale, volevo sentire qualche consiglio in piu...
Io so di una centralina della digitaltuning che dichiara consumi minori.hotheart82":4da6yzif ha detto:bhe il fatto che consumi di meno mi sa di nuovo..bozza":4da6yzif ha detto:120 cv, era solo una curiosità, siccome ho sentito perecchi che la portano a 140 con una cosetta abbastanza tranquilla, sono un po tentato, so che x qnt riguarda il consumo è un po inferiore dell originale, volevo sentire qualche consiglio in piu...
cmq lo stesso motore 1.9 ma 150cv consuma un qualcosa di + e non penso che una rimappa ti faccia risparmiare sul carburante..
poi a meno che non sia uscita qlc all'avanguardia e io non lo sappia non ti saprei dire.. :shrug03)
Quoto in toto (fatto pure la rima :asd) )andrea5887":26n20exo ha detto:Evita e tienila originale,io sono contro la rimappa,gli organi come frizione,volano che già sui diesel fanno un pò pietà di loro ne risentono e poi sforzeresti anche la turbina che è un componente molto costoso,come costi sò che si aggirano sui 300 di media :OK)
yugs":30p80r6j ha detto:usate il Cerca, il forum è pieno di discussioni sulle rimappe (purtroppo :sarcastic) )..
bozza":295mg4me ha detto:c e qualcuno che se ne intende x qnt riguarda la rimappatura della centralina? che pezzi ne risentono? me la consigliate o meglio tenere il motore cosi come sta?[/img]
A si certo, che vuoi che ti dica il meccanico?bozza":19n2izd1 ha detto:infatti, la cosa che mi tira indietro sono proprio quelli, i problemi che potranno avere i componenti meccanici, il mio meccanico di fiduca mi ha detto che farebbe una cosetta abbastanza tranquilla senza affaticare tt il resto, è abbastanza attrezzato cn banco prova e altri componenti e fa parecchie centraline a macchine piu serie senza togliere la serietà dell 47, vedremo dai, sono tentato ma nn troppo..
Quadrifoglio inca":nnsqlgep ha detto:Consiglio: se vuoi + cavalli, venditi la tua e comprati una 150 Cv o una Ducati Corse