Arj147":35jbbc8p ha detto:Devo solo capire come fare a schermare tutto all'ingresso di acqua, specie quando prendi delle pozze...
Arj147":3hx33eud ha detto:sicuro?
Data la posizione infelice dell'attacco ho questo timore pauroso...
Dici che basta il tromboncino gta o simile senza accorgimenti particolari??
Arj147":1ysys3e1 ha detto:Ok, fretta non ne ho.
attendo info e magari foto del post montaggio (se riesci a farle) solo per capire se è posizionato come credo che sia...
P.S.: Quanto l'hai pagato il tromboncino del gta?
Se non è una spesa folle, diciamo nell'ordine della 20ina di euro lo prendo anche io, altrimenti mi ingegno diversamente con un tubo in cartonflex previo trattamento idrorepellente. Così me la dovrei cavare con 5 euro, anche se non è il massimo della era avere un tubo "corrugato" anzichè liscio...
Arj147":3suwfo5k ha detto:Se non è una spesa folle, diciamo nell'ordine della 20ina di euro lo prendo anche io,
alk147":tn688k1s ha detto:Da, se riesci fai qualche foto, mi raccomando, così vedrò di fare anche io questa piccola modifica, magari quando farò il tagliando dei 60K visto che è a momenti. :OK)
Arj147":31poogsi ha detto:Quando avrò un po di tempo, devo andare in alfa a fare spese...
Basta quindi eliminare il sifone originale e piazzarci il tromboncino gta, stop?
Non è che con le aperture laterali del para, posso o meglio c'è possibilità di aspirare acqua??
Questa è la mia paura e per questo sono insistente :asd) :asd) :asd)
Dai, attendo foto...
da147":18poxtua ha detto:Vi aggiorno solo in parte...... ieri mi è arrivato il tubo di pescaggio gta...... ho smontato il tubo originale (non necessita di essere smontato il para, anche se l'operazione è un pochino scomoda).... purtroppo per essere fissato il gta devono essere apportati alcuni accorgimenti, nel week se ho tempo procedo e poi vi documento con qualche foto comunque provata la macchina senza l'originale confermo che l'operazione merita, suono + pieno e cupo, inoltre la sensazione è ch leggermente "sotto" e in coppia la macchina sia + pronta... decisamente consigliabile :elio)
P.s. x la cronaca, il tupo gta è circa un paio di cm. + largo dell'originale...