aiuto: come recupero un anello da sotto il sedile???

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
Sera ragazzi...tragedia immane stasera :cool: riaccompagno la mia donna dopo aver cenato fuori e quando sta per scendere dalla macchina, le cade l'anello sotto al sedile. Ho provato in tutti i modi a cercarlo, ma non si vede niente, penso sia finito sotto una guida del sedile...come faccio a recuperarlo? :aeh) qualcuno di voi sa come accedere a quella zona senza dover smontare tutto il sedile? (che sinceramente non ne ho proprio voglia per un anello :p )

:grazie)
 
Devi cercare risposte alle tue domande nella fisica quantistica e nello studio dei quark :asd)

...o procedendo a tastoni.... prima o poi lo risputerà fuori :D
 
purtroppo non ho competenze per la fisica quantistica e i quark, sono rimasto alle conoscenze del liceo...quindi mi sa che mi tocca la seconda..
a sto punto penso che mi convenga fare la curva del tabaccaio a 180kmh o un bel dosso sempre a 180kmh...vedremo
 
SilvioX147":1s0l134d ha detto:
Io per ora ci ho lasciato una SIM Vodafone....buco di MMMM !!!! :mecry)
azzo mi dite quindi che non c'è speranza?? :mecry2) :mecry2) devo togliere per forza il sedile? :cry: ...ho già provato con l'aspirapolvere, ma non ci passa lì in mezzo...ad ogni curva sento che viaggia a destra e a sinistra...ma ndo cazz :ignore) sarà??? :aeh)
 
mezzostordito":25gbpoil ha detto:
Allora se viaggia a destra e sinistra potrebbe essere finito sotto il fondo della 47 e li sono cazz perchè devi smontare oltre al sedile pure quello

ne sei sicuro?? ..se le cose stanno così mi munisco di calendario e inizio a fare l'appello dal 1 gennaio al 31 dicembre... non è possibile :evil:
 
JayCutler":zh3efz9i ha detto:
mezzostordito":zh3efz9i ha detto:
Allora se viaggia a destra e sinistra potrebbe essere finito sotto il fondo della 47 e li sono cazz perchè devi smontare oltre al sedile pure quello

ne sei sicuro?? ..se le cose stanno così mi munisco di calendario e inizio a fare l'appello dal 1 gennaio al 31 dicembre... non è possibile :evil:

Potrebbe essersi infilato nel buco e poi magari essendoci un po di spazio tra il fondo della macchina e il tappeto dove appoggi i piedi essere finito li sotto... :mecry2)
 
JayCutler":11e7nhkh ha detto:
uh madonna e quanto mi costa sto scherzo? se la porto dal carrozza mi spenna... poi già mi si chiede se l'ho recuperato... ehhhh :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Allora potresti provare a smontare il sedile se lo trovi bene se non lo trovi smonti tutto il resto se poi non riesci la porti da lui.
:OK)
 
ma tu guarda se doveva cadere proprio lì in mezzo...pazzesco... farò così: se lo trovo bene, altrimenti nulla, non posso mica diventare ***** a fare la caccia al tesoro dentro la macchina :nono02) ...poi comodo così,loro perdono le cose e io devo cercarle... :nono)
 
Bene bene bene... vedo che non sono l'unico... anche io c'ho lasciato un anello d'oro sotto e ad ogni curva....si sente che gira insieme a 2 gettoni dell'autolavaggio... come posso fare? era un regalo dalla mia ragazza.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Piazzo82":utyr7k2u ha detto:
Bene bene bene... vedo che non sono l'unico... anche io c'ho lasciato un anello d'oro sotto e ad ogni curva....si sente che gira insieme a 2 gettoni dell'autolavaggio... come posso fare? era un regalo dalla mia ragazza.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
io lo chiedo a voi e tu mi rigiri la domanda? :OK) ..siamo sulla stessa barca..non so davvero come recuperarlo
 
Top