aiuto: come recupero un anello da sotto il sedile???

JayCutler":1w5ojtp4 ha detto:
mmm..ci assomiglia..ma lei mi ha detto che in oro bianco..dici he è di acciaio? provo con la calamita? ..ma la calamita non si attacca anche sul fondo della macchina?
Ti ha detto che è prp così glielo ripaghi di più :sarcastic)
 
TommyBS":1awzonlt ha detto:
Secondo me sotto i sedili della :147) c'è uno stargate che genera campi gravitazionali che attirano qualsiasi oggetto laggiù...

Io ci avevo lasciato 2€, un gettone del lavaggio e una Sim card.
Dopo quest'ultima ho smontato il sedile e ho recuperato il tutto.
Cmq a me è bastato svitare le guide e sollevare leggermente il sedile, senza eliminarlo fisicamente dall'auto :OK)
devo svitare il sedile? e come si fa? ci sono problemi con gli airbag?
 
Se è finito fino in mezzo la vedo dura :(

Forse potresti provare il metodo di Tommy e alzare leggermente il sedile senza smontare tutto



Oppure vai in ospedale e ti fai prestare una sonda con telecamera per colon-scopia e lo cerchi con quella :asd)
 
JayCutler":181u547i ha detto:
TommyBS":181u547i ha detto:
Secondo me sotto i sedili della :147) c'è uno stargate che genera campi gravitazionali che attirano qualsiasi oggetto laggiù...

Io ci avevo lasciato 2€, un gettone del lavaggio e una Sim card.
Dopo quest'ultima ho smontato il sedile e ho recuperato il tutto.
Cmq a me è bastato svitare le guide e sollevare leggermente il sedile, senza eliminarlo fisicamente dall'auto :OK)
devo svitare il sedile? e come si fa? ci sono problemi con gli airbag?
Le guide dei sedili sono fissate con quattro viti a brugola (non mi ricordo il numero) due dietro e due davanti.
Le sviti e riesci a sollevare il sedile, senza bisogno di toglierlo.
Se sollevi poco il sedile non dovresti avere problemi con gli aribag
 
Zizzo":2sckj48w ha detto:
Se è finito fino in mezzo la vedo dura :(

Forse potresti provare il metodo di Tommy e alzare leggermente il sedile senza smontare tutto



Oppure vai in ospedale e ti fai prestare una sonda con telecamera per colon-scopia e lo cerchi con quella :asd)

eh ma non so cosa devo svitare :cry:
uhhh la colon-scopia :culo) :culo) non penso che me la prestino :culo)
 
TommyBS":35jg667x ha detto:
JayCutler":35jg667x ha detto:
TommyBS":35jg667x ha detto:
Secondo me sotto i sedili della :147) c'è uno stargate che genera campi gravitazionali che attirano qualsiasi oggetto laggiù...

Io ci avevo lasciato 2€, un gettone del lavaggio e una Sim card.
Dopo quest'ultima ho smontato il sedile e ho recuperato il tutto.
Cmq a me è bastato svitare le guide e sollevare leggermente il sedile, senza eliminarlo fisicamente dall'auto :OK)
devo svitare il sedile? e come si fa? ci sono problemi con gli airbag?
Le guide dei sedili sono fissate con quattro viti a brugola (non mi ricordo il numero) due dietro e due davanti.
Le sviti e riesci a sollevare il sedile, senza bisogno di toglierlo.
Se sollevi poco il sedile non dovresti avere problemi con gli aribag
allora le ho viste :OK) mmm...ma una volta sollevato, ammesso che non scoppino gli airbag, come arrivo sotto la moquette? tu hai recupareto la sim da lì?
 
JayCutler":312nan8e ha detto:
Zizzo":312nan8e ha detto:
Se è finito fino in mezzo la vedo dura :(

Forse potresti provare il metodo di Tommy e alzare leggermente il sedile senza smontare tutto



Oppure vai in ospedale e ti fai prestare una sonda con telecamera per colon-scopia e lo cerchi con quella :asd)

eh ma non so cosa devo svitare :cry:
uhhh la colon-scopia :culo) :culo) non penso che me la prestino :culo)
Se guardi sotto il sedile vedi i 2 binari dove scorre il sedile; alle estremità anteriori e posteriori di questi vedi i bulloni che li tengono fissati al fondo. Sviti quelli e poi puoi spostare il sedile. Non è difficile per nulla
 
Stai attento che non ti cadano dentro pure le viti delle guide del sedile...altrimenti alla prima frenata brusca il passeggero si ritrova seduto sul cofano :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Zizzo":3gx1n5t8 ha detto:
Stai attento che non ti cadano dentro pure le viti delle guide del sedile...altrimenti alla prima frenata brusca il passeggero si ritrova seduto sul cofano :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ammazza che iettatore che sei :asd) :ecora) :ecora) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ...ho preso tutto l'armamentario, ora aspetto tommy che mi dia la conferma per la moquette e poi iniziano i lavori...
grazie a tutti per la pazienza e i consigli :OK)
 
JayCutler":ooo4yj2m ha detto:
Zizzo":ooo4yj2m ha detto:
JayCutler":ooo4yj2m ha detto:
ammazza che iettatore che sei :asd) :ecora) :ecora) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:angel) :angel) :angel)

buon lavoro, facci poi sapere :ciao)

:OK) aspetto tommy prima
Nono ho capito dove vuoi arrivare...
 
ma perchè le donne perdono così facilmente anelli nella nasona ? E' il terzo caso o sbaglio ?
 
giangirm":veqmjefr ha detto:
ma perchè le donne perdono così facilmente anelli nella nasona ? E' il terzo caso o sbaglio ?

Forse l'emozione di trovarsi su cotanto mezzo restringe i capillari delle dita e provoca cosi' lo scivolamento dell'anello ...

O forse e' per vendicarsi dell'amato che dedica piu' tempo alla nasona che a loro ? :asd)
 
Queued":2bjjk5wu ha detto:
giangirm":2bjjk5wu ha detto:
ma perchè le donne perdono così facilmente anelli nella nasona ? E' il terzo caso o sbaglio ?

Forse l'emozione di trovarsi su cotanto mezzo restringe i capillari delle dita e provoca cosi' lo scivolamento dell'anello ...

O forse e' per vendicarsi dell'amato che dedica piu' tempo alla nasona che a loro ? :asd)

Molto piu probabile la seconda :sarcastic)
 
JayCutler":2cvbsha2 ha detto:
mezzostordito":2cvbsha2 ha detto:
Allora la caccia al tesoro come procede??
niente non riesco ad andare sotto la moquette :mecry2) :mecry2) dove caz :ignore) sarà sto anello :evil: :evil: :evil: ora è buio e non si vede più niente, ci riproverò domani...che palle

Ma che sfiga...a finire proprio cosi inculato sto anello
 
Top