aiuto: come recupero un anello da sotto il sedile???

il problema è che non riesco ad arrivare sotto la moquette, non so come si possa togliere, devo arrivare con la mano sotto al sedile da sotto la moquette, ma non c'è un buco, un passaggio niente... vabbè ci penserò domani quando torno da lavoro :evil:
 
Se è solo sotto il sedile ridi una volta....via 4 bulloni e ti togli la paura.....

Se è sotto la tappezzeria....auguri e buon natale (a me si era infilata la targhetta del VC :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1v603h1t ha detto:
Se è solo sotto il sedile ridi una volta....via 4 bulloni e ti togli la paura.....

Se è sotto la tappezzeria....auguri e buon natale (a me si era infilata la targhetta del VC :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
stamattina sentivo il tac tac di sto caz di anello che sbatocchiava lì sotto...non c'è proprio rimedio per andare sotto la moquette del sedile? :aeh)
 
JayCutler":299nhewv ha detto:
Simo140cv":299nhewv ha detto:
Se è solo sotto il sedile ridi una volta....via 4 bulloni e ti togli la paura.....

Se è sotto la tappezzeria....auguri e buon natale (a me si era infilata la targhetta del VC :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
stamattina sentivo il tac tac di sto caz di anello che sbatocchiava lì sotto...non c'è proprio rimedio per andare sotto la moquette del sedile? :aeh)

Comincia a togliere il battitacco ed allentare i 4 bulloni dei sedili....e prova a ravanare (infilando il braccio dalla parte di dove c'era il battitacco dovresti arrivare quasi al tunnel)...essendo metallico l'anello dovrebbe fare dei rumorini e dovresti indivuarlo.

Ocio sempre al connettore dell'airbag laterale :OK)
 
Simo140cv":2e14me3a ha detto:
JayCutler":2e14me3a ha detto:
Simo140cv":2e14me3a ha detto:
Se è solo sotto il sedile ridi una volta....via 4 bulloni e ti togli la paura.....

Se è sotto la tappezzeria....auguri e buon natale (a me si era infilata la targhetta del VC :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
stamattina sentivo il tac tac di sto caz di anello che sbatocchiava lì sotto...non c'è proprio rimedio per andare sotto la moquette del sedile? :aeh)

Comincia a togliere il battitacco ed allentare i 4 bulloni dei sedili....e prova a ravanare (infilando il braccio dalla parte di dove c'era il battitacco dovresti arrivare quasi al tunnel)...essendo metallico l'anello dovrebbe fare dei rumorini e dovresti indivuarlo.

Ocio sempre al connettore dell'airbag laterale :OK)
ottimo! non ci avevo pensato al battitacco...speriamo che il braccio ci passi :p
azzo gli airbag...ho una paura che mi scoppino in faccia...appena ho tempo smonto anch il battitacco...grazie simo :OK)
 
ma come si fa a ficcare un anello li sotto?? :aeh)

raga in bokka al lupo...quasi quasi faccio un cartello :



VIETATO L'INGRESSO A CANI E AD ANELLI DI QUALUNQUE GENERE.
La Direzione
:asd)
 
Proprio oggi ho smontato il sedile lato passeggero completo di guide perchè mi si era infilata la chiave di un lucchetto oltretutto non mio con quell'unica chiave che dovevo farne una copia.
C'erano pure parecchie monete che ho dovuto lasciare perchè impossibili da recuperare. La chiave invece son riuscito a recuperarla in extremis prima che scivolasse proprio più sotto con l'ausilio di un pezzo di filo di ferro piegato ad uncino.

Sto seriamente pensando di incollare una guarnizione a copertura di quella famigerata feritoia tra sedile e tunnel! :mad2)
 
adriano60":2o2xv7x1 ha detto:
Proprio oggi ho smontato il sedile lato passeggero completo di guide perchè mi si era infilata la chiave di un lucchetto oltretutto non mio con quell'unica chiave che dovevo farne una copia.
C'erano pure parecchie monete che ho dovuto lasciare perchè impossibili da recuperare. La chiave invece son riuscito a recuperarla in extremis prima che scivolasse proprio più sotto con l'ausilio di un pezzo di filo di ferro piegato ad uncino.

Sto seriamente pensando di incollare una guarnizione a copertura di quella famigerata feritoia tra sedile e tunnel! :mad2)

Ammazza ma oramai tutti perdono qualcosa sotto il sedile
 
JayCutler":3j170om4 ha detto:
Simo140cv":3j170om4 ha detto:
JayCutler":3j170om4 ha detto:
Simo140cv":3j170om4 ha detto:
Se è solo sotto il sedile ridi una volta....via 4 bulloni e ti togli la paura.....

Se è sotto la tappezzeria....auguri e buon natale (a me si era infilata la targhetta del VC :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) ) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
stamattina sentivo il tac tac di sto caz di anello che sbatocchiava lì sotto...non c'è proprio rimedio per andare sotto la moquette del sedile? :aeh)

Comincia a togliere il battitacco ed allentare i 4 bulloni dei sedili....e prova a ravanare (infilando il braccio dalla parte di dove c'era il battitacco dovresti arrivare quasi al tunnel)...essendo metallico l'anello dovrebbe fare dei rumorini e dovresti indivuarlo.

Ocio sempre al connettore dell'airbag laterale :OK)
ottimo! non ci avevo pensato al battitacco...speriamo che il braccio ci passi :p
azzo gli airbag...ho una paura che mi scoppino in faccia...appena ho tempo smonto anch il battitacco...grazie simo :OK)

Hihi...volevo dirtelo del TUO braccio :asd) :asd) ...mangia meno proteine e poi prendi l'anello :asd) :asd) :asd)

Cmq una chiave del 17 x togliere il ferro a U che tiene le cinture e un cacciavite a stella e 2 min (i 2 bulloni da 17 hanno un passo infinitesimale e luuuuungo :swear) ) hai accesso alla parte interessata :OK)

X gli airbag tranquillo....se molli solo i 4 bulloni dei sedili no problem....stai solo all'occhio di non toccare (e sganciare :p ) il connettore che è sotto il sedile (che cmq ha del cavo di avanzo :OK) )

Good luck :culo)
 
e' come dice il buon simo devi togliere prima il battitacco da li accedi sotto la mochette occhio xche sotto la mochette c'e' l'isolante vedi di nn far cadere l'anello al di sotto di questa xche ti si compliano ancora di piu le cose..poi molli un po le brugole dei sedli e cerchi... i fili degli airbag nn romopono se nn togli del tutto il sedile!!! al max se li vuoi togliere il sedile stacca la batteria prima di staccare la connessione :OK)
 
porca di quella miseria (per non dire altro) ..non riesco ad arrivare sotto al sedile con la mano:ho smontato il battitacco, sollevato(poco)il sedile, ma non riesco ad arrivare alla zona che mi interessa :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ..farò ancora un tentativo domani e poi la mia nasona avrà un anello per la vita :evil:
 
JayCutler":2jtlpt87 ha detto:
porca di quella miseria (per non dire altro) ..non riesco ad arrivare sotto al sedile con la mano:ho smontato il battitacco, sollevato(poco)il sedile, ma non riesco ad arrivare alla zona che mi interessa :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ..farò ancora un tentativo domani e poi la mia nasona avrà un anello per la vita :evil:

Mi dispiace che non lo riesci a tirare fuori...dai gli hai dato l'anello di fidanzamento alla nasona è per quello che ora non te lo ridà piu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mezzostordito":34dmkirh ha detto:
JayCutler":34dmkirh ha detto:
porca di quella miseria (per non dire altro) ..non riesco ad arrivare sotto al sedile con la mano:ho smontato il battitacco, sollevato(poco)il sedile, ma non riesco ad arrivare alla zona che mi interessa :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ..farò ancora un tentativo domani e poi la mia nasona avrà un anello per la vita :evil:

Mi dispiace che non lo riesci a tirare fuori...dai gli hai dato l'anello di fidanzamento alla nasona è per quello che ora non te lo ridà piu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...eh lo so, ma l'unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbe il sentire continuamente quel "tac tac" dell'anello che viaggia per la macchina :mecry2)
 
JayCutler":2v7jef89 ha detto:
mezzostordito":2v7jef89 ha detto:
JayCutler":2v7jef89 ha detto:
porca di quella miseria (per non dire altro) ..non riesco ad arrivare sotto al sedile con la mano:ho smontato il battitacco, sollevato(poco)il sedile, ma non riesco ad arrivare alla zona che mi interessa :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ..farò ancora un tentativo domani e poi la mia nasona avrà un anello per la vita :evil:

Mi dispiace che non lo riesci a tirare fuori...dai gli hai dato l'anello di fidanzamento alla nasona è per quello che ora non te lo ridà piu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...eh lo so, ma l'unica cosa che mi darebbe fastidio sarebbe il sentire continuamente quel "tac tac" dell'anello che viaggia per la macchina :mecry2)

Si quello sarebbe davvero una rottura :mecry) :( :cry:
 
Mi aggiungo alla lista degli sfortunati e mi aggiungo come possessore di GT. Vittima un pennino del palmare.. quel buco lo odio ma come azz ci fa a finire la roba proprio la'..... ???? :mad2) :mad2)
 
Top