aiuto: come recupero un anello da sotto il sedile???

ah...tanta fortuna... se mi cadeva in un tombino avrei già risolto... sulla 147 secondo me ci sarebbe da smontare la tappezzeria del pavimento...
 
niente da fare, non si vede, è caduto sicuramente tra il fondo e la moquette, non so proprio dove mettere le mani :help) :help) :help) :help)

...la soluzione di damiani non mi sembra la migliore, mi conviene far smontare mezza macchina :OK) cmq per la precisione è l'anello in oro bianco della breil, quello che ha la perlina attaccata sopra come ciondolo..
 
Sti caxxi allora la vedo dura riprenderlo l'anello.
O smonti tutto o mi sa che non ne fai nulla.
Anzi potresti andare in un parcheggio bello grosso far un po il pazzo e magari fare un po di curve velocissime in modo da sperare che l'anello si muova sbatta nell' attacco del sedile e ti salti fuori per la macchina da qualche parte
 
JayCutler":2yjoqj2f ha detto:
ehhh ho già fatto anche quello ieri sera...alboreto is nothing(riprendendo una vecchia discussione :asd) ) ..ma nulla da fare, non esce...

allora passa allo smontaggio selvaggio :D dei sedili e del fondo se lo vuoi ritirare fuori.
Scusa la domanda:ma l'anello era molto costoso?Se no con quello che spendi a smontare mezza macchina ne vai a comprare uno nuovo
 
non lo so quanto potesse costare..era un regalo..boh... sai come sono le donne "era un ragalo,se ne compro uno uguale non è lo stesso..." ...ci avevo già pensato..ma noi maschi siamo troppo alla buona, ci facciamo poche seghe mentali
 
JayCutler":2h73v2mb ha detto:
non lo so quanto potesse costare..era un regalo..boh... sai come sono le donne "era un ragalo,se ne compro uno uguale non è lo stesso..." ...ci avevo già pensato..ma noi maschi siamo troppo alla buona, ci facciamo poche seghe mentali

Lo so infatti lo immaginavo che ra una cosa del genere.
Se no mi è anche venuta un'altra idea se l'anello è di metallo potresti cercare di capire in che punto della macchina si trova e poi con una calamita portarlo fino al buco da cui è entrato
 
Che problema :(

E' questo l'anello?

9FG8670801_BIA_PDF_NP-sch.jpg


Se è lui esiste solo d'acciaio quindi puoi provare con la calamita :culo)

Pesa 8,3 grammi quindi non serve una gran potenza.

Costo= 93,50€ :D

Io comunque consiglio di segare la macchina da sotto con il flessibile :p
 
si infatti, ho provato a toccare, dato che non è un anello piccolo pensavo di "sentirlo" sotto la moquette...ma penso sia finito in quel rialzo sotto al centro del sedile, dove la moquette "è gonfia" e se schiaccio spacco tutto...perchè dove è tastabile il fondo non c'è niente, cioè dietro e davanti al sedile...infatti per sballonzolare ha bisogno di spazio, e l'unico spazio è sotto al sedile al centroin quel rigonfiamento
 
Secondo me sotto i sedili della :147) c'è uno stargate che genera campi gravitazionali che attirano qualsiasi oggetto laggiù...

Io ci avevo lasciato 2€, un gettone del lavaggio e una Sim card.
Dopo quest'ultima ho smontato il sedile e ho recuperato il tutto.
Cmq a me è bastato svitare le guide e sollevare leggermente il sedile, senza eliminarlo fisicamente dall'auto :OK)
 
Zizzo":1qlsezjd ha detto:
Che problema :(

E' questo l'anello?

9FG8670801_BIA_PDF_NP-sch.jpg


Se è lui esiste solo d'acciaio quindi puoi provare con la calamita :culo)

Pesa 8,3 grammi quindi non serve una gran potenza.

Costo= 93,50€ :D

Io comunque consiglio di segare la macchina da sotto con il flessibile :p

mmm..ci assomiglia..ma lei mi ha detto che in oro bianco..dici he è di acciaio? provo con la calamita? ..ma la calamita non si attacca anche sul fondo della macchina?
 
Top