ah...tanta fortuna... se mi cadeva in un tombino avrei già risolto... sulla 147 secondo me ci sarebbe da smontare la tappezzeria del pavimento...
mivar":d0wtjip6 ha detto:ti capisco, io c'ho lasciato una moneta da due euro sotto quelle guide.....
:lol: io sono a 50 cent spero non raggiungere i 2 e con altre 3 :sarcastic)Nik33":3bs24cdk ha detto:mivar":3bs24cdk ha detto:ti capisco, io c'ho lasciato una moneta da due euro sotto quelle guide.....
anche io ci ho lasciato due euro.......... ma in due monete da 1 !!! :asd) :asd)
JayCutler":2yjoqj2f ha detto:ehhh ho già fatto anche quello ieri sera...alboreto is nothing(riprendendo una vecchia discussione :asd) ) ..ma nulla da fare, non esce...
JayCutler":2h73v2mb ha detto:non lo so quanto potesse costare..era un regalo..boh... sai come sono le donne "era un ragalo,se ne compro uno uguale non è lo stesso..." ...ci avevo già pensato..ma noi maschi siamo troppo alla buona, ci facciamo poche seghe mentali
JayCutler":74zgfg6l ha detto:è in oro bianco :cry: la calamita non servirebbe a molto :shrug03) ..che rottura di palle
Zizzo":1qlsezjd ha detto:Che problema
E' questo l'anello?
Se è lui esiste solo d'acciaio quindi puoi provare con la calamita :culo)
Pesa 8,3 grammi quindi non serve una gran potenza.
Costo= 93,50€
Io comunque consiglio di segare la macchina da sotto con il flessibile