A 280Km/h vibra fortemente lo sterzo... come mai?? (alfa 147 115cv)

ADemo

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
113
0
16
Pavia
Dopo aver letto un post bannato... l'ideona...
...Facciamoci 4 risate!!! :rotolo) :rotolo)
 
no, cmq è normale, a me succede nelle forti accelerazioni da 120 a 260, ma superati i 260 fino a 320 fila tutto liscio come l'olio, il problema è dopo i 330 che comincia la vibrazione, ma in veste generosamente ingente però.

Ho studiato ed interpellato ingegneri spaziali, ingegneri di chimica e meccanici non che edili, non hanno saputo verificarne le cause...

Tuttavia ,non dormendoci di notte, sono arrivato alle concusioni che quel maledetto block notes, che ho riposto nel cassettino portaoggetti, mi causa una lieve flessione verso destra,la quale si manifesta ingentemente a grandi velocità...

devo proprio disfarmente, la prossima volta che salgo in autostrada, appena arrivo sui 340 lo getto via, così almeno se mi becca qualche velox non mi fanno la multa per inquinamento ambientale!


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
La mia invece invece non vibra mai nemmeno a 480Km/h

I tergi invece li ho persi via appena ho superto i 400.... saranno stati difettosi....

Voi non avete notato problemi di autocombustione dei dischi nelle frenate di emergenza a 480? Io mi sa che li ho ovalizzati.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Non vi pare che il plutonio sia aumentato notevolmente alla pompa?
:rotolo)
Se continuano questi rialzi,quasi quasi faccio installare un bell'impiantino di antimateria....così giro anche con il blocco del traffico.......
:rotolo)
 
io in genere ho qualche problema con la turbina quando vado su plutone o saturno..fischia parecchio..però c è da dire che in quei casi raggiungo punte di 980 km/h...cosa potrà essere?
ah la mia è una 115 cv rimappata con turbina del deili e iggnettori dello scania..



:rotolo) :rotolo) :rotolo)


questo topic verrà presto bloccato e/o spostato :jolly) :sedia) me lo sento :sarcastic)
 
andighi....io vo' a kerosene.....
mia147tm5.jpg

:rotolo)
 
sicuramente hai un problema alla fusoliera, controlla i flap e mettili in posizione flying, se il problema persiste ti consiglio di portarla alla galleria del vento più vicina per un tagliando.
 
ranf87":1d4k2cgz ha detto:
I tergi invece li ho persi via appena ho superto i 400.... saranno stati difettosi....

Io proverei a farmeli cambiare in garanzia...

cmq ho appena notato una cosa, quando devo frenare premo come fan tutti il primo pedale a sinistra, ma non so per quale motivo la macchina non frena e va diritta :ka)

dite che in assistenza mi cambiano macchina???
 
Maccio":ug53676u ha detto:
sicuramente hai un problema alla fusoliera, controlla i flap e mettili in posizione flying, se il problema persiste ti consiglio di portarla alla galleria del vento più vicina per un tagliando.
si, effettivamene da quanto ho montato lo spoiler gta ho maggiore deportanza e mi limita un po' il decollo :mad2) ...e io che volevo l'effetto audi tt prima serie :asd) ....
comunque con l'antennino corto e l'annesso banchetto con lupini e mascarpone sul cruscotto sto risolvendo....
altro aiuto notevole mi viene dal santino e dall'arbre magic
 
DevilBoss86":2gm6et9q ha detto:
ranf87":2gm6et9q ha detto:
I tergi invece li ho persi via appena ho superto i 400.... saranno stati difettosi....

Io proverei a farmeli cambiare in garanzia...

cmq ho appena notato una cosa, quando devo frenare premo come fan tutti il primo pedale a sinistra, ma non so per quale motivo la macchina non frena e va diritta :ka)

dite che in assistenza mi cambiano macchina???
guidi come un cinese :rotolo) ....
 
a me invece appena superati i 560 kilometriorari,data la pressione sul parabrezza che supera i 1000 bar,mi si apre un alettone sul tetto che con un vortice automatico mi schiaccia a terra la macchina,solo che vedo un po' di scintille che escono da dietro...vedro' di andare a lamentarmi in assistenza,metti che con le scintille creo una spinta aggiuntiva e vado dritto alla prima curva e per l'effetto della spinta mi si crea lo scalino alla frizione data l'enorme pressione che faccio insieme al freno per frenare d'emergenza?

che c***o ho detto? :matto) :quote)
 
io ho qualche problema con la mia perchè ha qualche noia con la velocità massima... mi capita di andare in università e mi ritrovo le lezioni del giorno prima.... che sia perchè ho tappato la egr?
 
Top