Ciao ragazzi è con onore che vi presento la mia bella nasona del 2002, 1.6benz 105cv...
lo comprata da poco usata, circa 2 sett..ho da 1 mese la patente...e a me piacerebbe molto modificarla 1pò come piace a me...nnt cose esagerate...stile pulito, sportivo e leggermente cattivo
la mia 147 è azzurro gabbiano, interni in pelle nera, cerchi 15 in lega (bruttini a mio parere) gomme non ricordo la marca...ma gomme e pastiglie so nuove almeno
climatronic bizona, cruise controll, autoradio mp3 huyndai...(è discreta....x ora..)
modifiche:
Tubo GTA
Filtro pannello BMC
Lavorazione corpo farfallato (smussatura scalino e lucidatura interna)
Leva cambio accorciata 4.6cm
Dischi brembo + pastiglie textar al posteriore
Pomello Pilot Nox rosso-satinato
Antenna corta nero lucido
Calotte specchietti verniciati nero met
Pinze freni rosse
Griglie paraurti ant nere
Lampadine simil-xeno 55watt abbaglianti
kit xenon 6000°K
Fari posteriori, frecce lateriali/anteriori e catadiottri oscurati nero fumè
Rimozione scritte portabagli
Spazzole bosh aerotwin
Fodere cambio/freno a mano in pelle nera con cuciture rosse
Led bianchi cassetto portaoggetti
subwoofer UG preamplificato e predisposizione per casse nuove e ampli
Plastiche interne verniciate grigio met
Plastiche base parabrezza verniciate nero lucido
Tettuccio nero lucido
Luci posizioni a LED
Eliminazione portatarga
Autoradio pioneer 2din
Boiler nero
Tappetini simil-velluto nero con bordi e stemmi rossi
Distanziali 20mm
Mozzi verniciati di nero
Vetri posteriori oscurati pellicola 3M media
3° stop oscurato
Plafoniere oscurate
di mio avevo intenzione di aggiungere 1 bell'assetto da decidere, cerchi 17 appena finisco queste gomme...impianto frenante come si deve...marmitta completa, e centralina rimappata...insomma 1 buona elaborazione soft
a livello estetico invece, pedali e poggiapiede, tappetini, pomello cambio, e volante + belli da scegliere ovviamente (x ora avevo visto dei pedali sparco che fanno paura
e questi tappetini...
però devo decidere il colore dei tappetini xkè blu mi farebbero impazzire...
sono indeciso frà blu rosso e grigio...
e sono indeciso frà blu e rosso in base a se farò le pinze freni rosse o blu...(mio padre ha 1 negozio di vernici, e quindi posso scegliere...)
poi ovviamente faccio le pinze blu o rosse, devo vedere, con l'adesivo alfaromeo...
kit estetico GTA completo di spoiler
vendiamo anche i rotoli di pellicole oscuranti della 3M, quelli omologati, e forse riesco a farmi oscurare gratis i miei vetri del nastro fornitore...
e apparte questo vorrei verniciare di nero tettuccio, e specchietti...verniciature e lavori estetici ci penso io che già ho parecchia manualità che con la moto facevo lavori in vtr, e simili, e ho verniciato parecchie moto a compressore, ho già buona esperienza insomma
ora ho 1 problemino...
ho notato che manca 1 bullone alla ruota anteriore destra...e siccome non mi piace l'idea di andare girando per i negozi x chiedere 1 stupido bullone...pensavo di mettere dei distanziali alle ruote anche non troppo larghi per non esagerare...per avere + stabilità in curva, senza esagerazioni, e almeno mi danno anche i bulloni compresi
che marca di distanziali mi consigliate?
e la larghezza?
io pensavo anche da 10-12...massimo 14mm
consigli da darmi?
ragazzi scusate se non posto foto della mia 147 ma per ora non ne ho fatte visto che è completamente originale apparte l'antennina...però a breve le faccio almeno metto qualcosa di + concreto oltre alle sole parole scritte qua...
spero di non avervi annoiato, e sotto coi consigli
lo comprata da poco usata, circa 2 sett..ho da 1 mese la patente...e a me piacerebbe molto modificarla 1pò come piace a me...nnt cose esagerate...stile pulito, sportivo e leggermente cattivo
la mia 147 è azzurro gabbiano, interni in pelle nera, cerchi 15 in lega (bruttini a mio parere) gomme non ricordo la marca...ma gomme e pastiglie so nuove almeno
climatronic bizona, cruise controll, autoradio mp3 huyndai...(è discreta....x ora..)
modifiche:
Tubo GTA
Filtro pannello BMC
Lavorazione corpo farfallato (smussatura scalino e lucidatura interna)
Leva cambio accorciata 4.6cm
Dischi brembo + pastiglie textar al posteriore
Pomello Pilot Nox rosso-satinato
Antenna corta nero lucido
Calotte specchietti verniciati nero met
Pinze freni rosse
Griglie paraurti ant nere
Lampadine simil-xeno 55watt abbaglianti
kit xenon 6000°K
Fari posteriori, frecce lateriali/anteriori e catadiottri oscurati nero fumè
Rimozione scritte portabagli
Spazzole bosh aerotwin
Fodere cambio/freno a mano in pelle nera con cuciture rosse
Led bianchi cassetto portaoggetti
subwoofer UG preamplificato e predisposizione per casse nuove e ampli
Plastiche interne verniciate grigio met
Plastiche base parabrezza verniciate nero lucido
Tettuccio nero lucido
Luci posizioni a LED
Eliminazione portatarga
Autoradio pioneer 2din
Boiler nero
Tappetini simil-velluto nero con bordi e stemmi rossi
Distanziali 20mm
Mozzi verniciati di nero
Vetri posteriori oscurati pellicola 3M media
3° stop oscurato
Plafoniere oscurate
di mio avevo intenzione di aggiungere 1 bell'assetto da decidere, cerchi 17 appena finisco queste gomme...impianto frenante come si deve...marmitta completa, e centralina rimappata...insomma 1 buona elaborazione soft
a livello estetico invece, pedali e poggiapiede, tappetini, pomello cambio, e volante + belli da scegliere ovviamente (x ora avevo visto dei pedali sparco che fanno paura
e questi tappetini...
però devo decidere il colore dei tappetini xkè blu mi farebbero impazzire...
sono indeciso frà blu rosso e grigio...
e sono indeciso frà blu e rosso in base a se farò le pinze freni rosse o blu...(mio padre ha 1 negozio di vernici, e quindi posso scegliere...)
poi ovviamente faccio le pinze blu o rosse, devo vedere, con l'adesivo alfaromeo...
kit estetico GTA completo di spoiler
vendiamo anche i rotoli di pellicole oscuranti della 3M, quelli omologati, e forse riesco a farmi oscurare gratis i miei vetri del nastro fornitore...
e apparte questo vorrei verniciare di nero tettuccio, e specchietti...verniciature e lavori estetici ci penso io che già ho parecchia manualità che con la moto facevo lavori in vtr, e simili, e ho verniciato parecchie moto a compressore, ho già buona esperienza insomma
ora ho 1 problemino...
ho notato che manca 1 bullone alla ruota anteriore destra...e siccome non mi piace l'idea di andare girando per i negozi x chiedere 1 stupido bullone...pensavo di mettere dei distanziali alle ruote anche non troppo larghi per non esagerare...per avere + stabilità in curva, senza esagerazioni, e almeno mi danno anche i bulloni compresi
che marca di distanziali mi consigliate?
e la larghezza?
io pensavo anche da 10-12...massimo 14mm
consigli da darmi?
ragazzi scusate se non posto foto della mia 147 ma per ora non ne ho fatte visto che è completamente originale apparte l'antennina...però a breve le faccio almeno metto qualcosa di + concreto oltre alle sole parole scritte qua...
spero di non avervi annoiato, e sotto coi consigli