Ciao a tutti, ho la frizione che sta peggiorando in modo esponenziale, prima un piccolo gradino e ora ogni 10 km devo pompare il pedale per fargli avere mezza corsa funzionante, altrimenti spesso mi capita che quando schiaccio il pedale mi rimane giù e la marcia fatica ad entrare; inoltre anche nelle marce alte, la frizione saltella perchè non tiene la potenza del motore, tipo in 5 per fare un sorpasso in autostrada se schiaccio abbastanza deciso saltella come un trattore. L'auto (alfa GT 1.9 jtdM 150cv) è mappata a 185cv e ora, insieme ad altri interventi, vorrei mettere un kit frizione rinforzata e volano monomassa ma non so quale prendere; in giro ne ho visti di mille aziende, ma poi in giro si legge che parecchi hanno dei problemi. Ora, il mio preparatore mi ha detto che è normale che al minimo faccia un pochino di rumore e che le partenze saranno piu sporche col kit, ma ha anche aggiunto che non per questo si debba rompere qualcosa. Prima si affidavano ad una ditta di cui non so il nome, il kit veniva sui 1100 compreso montaggio, solo che mi hanno detto che ultimamente alcune auto hanno avuto qualche problemino con questo kit, mentre altre tutto ok, ma per sicurezza stanno cercando un'altra ditta affidabile. Ad oggi ne hanno trovata solo una, solo che mi costa 1800 montato, e, consapevoli anche loro del costo, ne stanno cercando altri a prezzi piu abbordabili e nell'attesa vorrei chiedere se qualcuno di voi ha montato un kit che non gli ha dato problemi, e naturalmente di che ditta è :grazie)