[/b]ciao a tutti,
come già accennato in un altro topic devo andare a vedere e provare a Milano una Brera 2.4 210cv del 2008 di un privato.
8700 euro 39.000 km
dalle poche foto che ho sembra ben messa.
solo che:
- mi aveva detto essere unico proprietario quando ivece è stata importata nel 2009 dalla Francia.
si è giustificato dicendo che l'ha presa a km0 quindi si riteneva l'unico vero propritario, e ci può stare.
- è un 2008, immatricolata in Italia a fine 2009 targata EA (targa del 2010)
mi ha detto di aver perso la targa nel 2010 e di averle fatte rifare.
ma il peggio è:
- mi ha garantito che è inurtata, quando invece da un controllo di un amico agente risulta un sinistro proprio nel 2010 quando guarda caso è stata ritargata.
non so cosa fare....
non vorrei beccarmi una denuncia x violazione della privacy visto che il mio amico mi ha fatto un favore.
magari è stata una botta da niente e magari no.....
x dover rifare la targa un minimo di botta l'ha presa....
tra l'altro essendo a 300km da casa mia mi è anche difficile farla verificare da qualcuno prima di prenderla.
e io ad occhio non ho di certo la capacità di vedere se ha subito un danno pesante o se è storta.
secondo voi posso dirgliela sta cosa del sinistro o sono passibile di qualcosa?
possono poi risalire all'agente che ha fatto il controllo?
può essere una grande occasione come può essere unas grande inc^lata.
sto impazzendo :wall)
come già accennato in un altro topic devo andare a vedere e provare a Milano una Brera 2.4 210cv del 2008 di un privato.
8700 euro 39.000 km
dalle poche foto che ho sembra ben messa.
solo che:
- mi aveva detto essere unico proprietario quando ivece è stata importata nel 2009 dalla Francia.
si è giustificato dicendo che l'ha presa a km0 quindi si riteneva l'unico vero propritario, e ci può stare.
- è un 2008, immatricolata in Italia a fine 2009 targata EA (targa del 2010)
mi ha detto di aver perso la targa nel 2010 e di averle fatte rifare.
ma il peggio è:
- mi ha garantito che è inurtata, quando invece da un controllo di un amico agente risulta un sinistro proprio nel 2010 quando guarda caso è stata ritargata.
non so cosa fare....
non vorrei beccarmi una denuncia x violazione della privacy visto che il mio amico mi ha fatto un favore.
magari è stata una botta da niente e magari no.....
x dover rifare la targa un minimo di botta l'ha presa....
tra l'altro essendo a 300km da casa mia mi è anche difficile farla verificare da qualcuno prima di prenderla.
e io ad occhio non ho di certo la capacità di vedere se ha subito un danno pesante o se è storta.
secondo voi posso dirgliela sta cosa del sinistro o sono passibile di qualcosa?
possono poi risalire all'agente che ha fatto il controllo?
può essere una grande occasione come può essere unas grande inc^lata.
sto impazzendo :wall)