HarryJTDm":1h1fgout ha detto:posso provare ad andare in officina alfa e farmi il fighetto che mi serve un portachive di ricambio per la mia 8c che l'ho perso...
dite che funziona??? :asd)
HarryJTDm":32jxmnnn ha detto:posso provare ad andare in officina alfa e farmi il fighetto che mi serve un portachive di ricambio per la mia 8c che l'ho perso...
dite che funziona??? :asd)
ah si?? non lo spaevo!! :?:al140":13xddksr ha detto:... come ricambio della rete maserati-ferrari
al140":myom0s39 ha detto:per la chiave rossa non ci dovrebbero essere grossi problemi, basta coprire le parti delicate e il logo o meglio ancora staccarlo, poi una bella spruzzata con una bomboletta e il gioco è fatto, ma per il porta chiavi secondo voi dove si potrebbe trovare, come ricambio secondo meno di due-trecento euro non lo si compra, considerando che lo si dovrebbe trovare appunto come ricambio della rete maserati-ferrari
Luchino T.S.":3o7s4pnz ha detto:Troppo tardi ormai la mia chiave è tutta segnata. :asd)
vexator":2cugl8h4 ha detto:la mia ragazza ha trovato i portachivi in una paelletteria, ci sono diversi tipi e diversi misure, in settimana ci torna e vi faccio sapere :OK)