Ciao a tutti, apro questa discussione per condividere con voi pareri ed opinioni sull'assetto che ho appena comperato, marca Supersport, regolabile in altezza tramite ghiera da -20 a-60 mm.
Lo provo sia per curiosità sia perchè non ho 850 euro da seprndere per i soliti Blistein+ eibach, mentre i ritarati non li voglio montare in quanto spenderei una cifra simile a quella di questo kit, ma poi i miei originali se li tengono loro e non mi va a genio la cosa :ka)
Se si riveleranno una "ciofeca" o "sola" non lo so :tiè) :tiè) :tiè) , ma almeno potrò dire che sono pessimi non per partito preso o per il classico "sentito dire", ma per esperienza personale :nod)
Detto questo, oggi mi è arrivato il pacco con i 4 ammo + molle, foglio di omologazione TUV con tutti i dati specifici per la 147, ed in omaggio una bella felpa e un portachiavi con il logo Supersport, ottimo!
Ora alcune foto...
Posteriore
Anteriore
Gli ammortizzatori sembrano ben fatti, l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso è la mancanza della contro ghiera in modo da bloccare la rotazione della ghiera principale: qui è sostituita da un grano che fa da bloccaggio sulla filettatura... mi sa che una volta trovata la giusta altezza gli do una goccia di frenafiletti per precauzione...
ecco di cosa parlo
Il foglio di omologazione TUV
Questo per ora è quanto, domani se tutto va bene :tiè) dovrei andare da un mio amico meccanico che mi presta un ponte e faccio il lavoro, se riesco faccio delle foto!
Lo provo sia per curiosità sia perchè non ho 850 euro da seprndere per i soliti Blistein+ eibach, mentre i ritarati non li voglio montare in quanto spenderei una cifra simile a quella di questo kit, ma poi i miei originali se li tengono loro e non mi va a genio la cosa :ka)
Se si riveleranno una "ciofeca" o "sola" non lo so :tiè) :tiè) :tiè) , ma almeno potrò dire che sono pessimi non per partito preso o per il classico "sentito dire", ma per esperienza personale :nod)
Detto questo, oggi mi è arrivato il pacco con i 4 ammo + molle, foglio di omologazione TUV con tutti i dati specifici per la 147, ed in omaggio una bella felpa e un portachiavi con il logo Supersport, ottimo!
Ora alcune foto...
Posteriore
Anteriore
Gli ammortizzatori sembrano ben fatti, l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso è la mancanza della contro ghiera in modo da bloccare la rotazione della ghiera principale: qui è sostituita da un grano che fa da bloccaggio sulla filettatura... mi sa che una volta trovata la giusta altezza gli do una goccia di frenafiletti per precauzione...
ecco di cosa parlo
Il foglio di omologazione TUV
Questo per ora è quanto, domani se tutto va bene :tiè) dovrei andare da un mio amico meccanico che mi presta un ponte e faccio il lavoro, se riesco faccio delle foto!