foto cerchi 18" e nuovi dischi impianto frenante

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,905
0
36
43
Cologno al Serio (BG)
IMAG0260.jpg

IMAG0261.jpg

IMAG0262.jpg

IMAG0266.jpg

IMAG0273.jpg

che ne dite???

a prima vista potrebbero sembrare da 17" ma vi assicuro che di fianco a cerchi da 17".....si nota la differenza... :elio)

i dischi frerno ora son da 320 mm con campana in ergal

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

STUPENDI!!!!!!!!!!!!
ottima scelta rapi.............. :OK) :OK) :OK)

Ps. quanto hai aspettato per il nulla osta????

Complimenti per la carrozzeria... è perfetta. :OK)

I cerchi, e tutto il resto, sono :love) :love) :love) spettacolari :love) :love)

Nick

steols":2od79g72 ha detto:
Ps. quanto hai aspettato per il nulla osta????

1 giorno.... :asd) :asd) :asd) (225/40-18 è una misura di cui non viene lasciato il nulla osta ufficiale....:mecry) )

è una cosa un pò strana.....se omettiamo questa faccenda sarebbe meglio.... ;)

Complimenti rapi per i toora 18" sono spettacolarii :clap) (p.s. secondo me il nullaosta te l'ha dato il padrino :smokin) :elio) :asd) )

imho alla nasona manca solo un bello spoiler Gta...carina la "casa"...ma è una reggia?? :?:

p.s. cmq avresti dovuto almeno fare una foto all'impiantino..tanto per onorare nick e firma

:A) :OK)

rapidello":3fj6x98z ha detto:
mi modificate il titolo please.......

ho scritto iNpianto......ma vi assicuro che non sono dislessico....

metteteci una M invece della N :grazie)

puoi modificarlo anche te :OK)

Ste81To":14ywwdil ha detto:
Complimenti rapi per i toora 18" sono spettacolarii :clap) (p.s. secondo me il nullaosta te l'ha dato il padrino :smokin) :elio) :asd) )

imho alla nasona manca solo un bello spoiler Gta...carina la "casa"...ma è una reggia?? :?:

p.s. cmq avresti dovuto almeno fare una foto all'impiantino..tanto per onorare nick e firma

:A) :OK)

l'impianto hi fi lo finisco tra 1 mesettio....

la casa è "normale".... solo un pò più grande della media.....ma visto che ci viviamo in 3(io,papà e mamma), mi sembra necessaria.... :asd) :asd) :asd)