foto cerchi 18" e nuovi dischi impianto frenante

ola'

che veggo??

la car di rapipi trasformed in un :love)

complimenti rapi! anche la casa :D

p.s. scusa se non rispondo a msn ultimamente ma sono sempre occupato con la donna :asd)

Complimenti hi-fi man, ottimo lavoro! :OK)
I toora t670 da 18 sono maestosi..sempre sognati proprio sulla 225/40! :culo)

Ho da farti una domandina..ho visto che monti l'assetto bilstein rgolabile, mi spieghi per favore quale versione è, di quanto s'abbassa e quanto costa il tutto? :grazie) :grazie) :grazie)

147nos":wspxwe6e ha detto:
Complimenti hi-fi man, ottimo lavoro! :OK)
I toora t670 da 18 sono maestosi..sempre sognati proprio sulla 225/40! :culo)

Ho da farti una domandina..ho visto che monti l'assetto bilstein rgolabile, mi spieghi per favore quale versione è, di quanto s'abbassa e quanto costa il tutto? :grazie) :grazie) :grazie)

è il pss

come abbassamento credo riesci ad arricare fino a -8 - 9.....

abbastanza duro.......ma dalla qualità eccezionale

come prezzo sui 1600 euros se non sbaglio

Bellissima!!!!!!!:jaw) :?: anche mio fratello sulla celica t23 monta i 18" vuole mettere anche lui l'impianto della tarox quanto ti è venuto a costare?

Bellissimi i cerchi io li ho presi quasi uguali ma da 17. Domani vado a montare le gomme e vedo bene la differenza tra i miei 17 e i tuoi 18 :p

Complimenti Giacomo, la tua nasona è davvero uno spettacolo!!! :OK) :OK) :OK) Chissà quando riuscirò a vederla dal vivo (lo so lo so che stai pensando che è colpa mia, hai ragione... :hail) )

Quei cerchi sono davvero stupendi e nell'insieme la tua 147 è stupenda!!! Complimenti anche per la tua "umile dimora", davvero bellissima!

Ciao Rapi! :fluffle)

PS: ma la tua 147 è così bassa per l'assetto o per l'impianto audio che c'hai sopra??? :asd)

Gheroppa":12uzswl2 ha detto:
Mah....l'impianto cosi l'hai fatto mettere a libreto?....

no.....ma non credo dia problemi.....

se ti fermano guardano distanziali e pneumatici, ma di sicuro un impianto maggiorato non lo contestano....

anche in motorizzazione non dicono nulla....