rapidello":3iy7n8un ha detto:steols":3iy7n8un ha detto:Ps. quanto hai aspettato per il nulla osta????
1 giorno.... :asd) :asd) :asd) (225/40-18 è una misura di cui non viene lasciato il nulla osta ufficiale....:mecry) )
è una cosa un pò strana.....se omettiamo questa faccenda sarebbe meglio....
teknomotion":1f15yie3 ha detto:Il resto invece no.. :sarcastic) :sarcastic)
teknomotion":296uf5m1 ha detto:El lo so,mi sa che ti prendi il gasolone lungo.. :splat)
SalvoJTD":1sd3p4nl ha detto:teknomotion":1sd3p4nl ha detto:Il resto invece no.. :sarcastic) :sarcastic)
va be s'intedeva su questa discussione dei cerchi :asd)
da147":rh4r7uac ha detto:teknomotion":rh4r7uac ha detto:Uella da!!!Lo farai anche tu....??
..sicuramente :culo) :asd) :asd) :asd) ... nei prox mesi probabilmente apporterò modifiche molto + sostanziali :asd) :asd) :asd) :asd) ...temo xerò che non tutti sapranno apprezzare..... condividi Rapy :culo) :asd) :asd)
djmarcograndi":9r7bn66n ha detto:rapidello":9r7bn66n ha detto:aggiungo anche questa...cosi vedete casa mia... :asd) :asd) :asd)
ma dall'inizio alla fine la in fondo è casa tua???e che cazz è immensa.....OTTIMI I CERCHI! VERAMENTE OTTIMI! :OK)
ma qualche fotina lo stesso dell'impinatino????
teknomotion":353n7abb ha detto:Il resto invece no.. :sarcastic) :sarcastic)
LUPIN147":1fwnja9e ha detto:complimenti davvero rapidello,ora se riesco ad omolgare le barra 40 torno anche io ai 18 :OK) :OK) p.s. la casa è bellissima pero' penso che in 3 forse ci state un po' strettini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
molodiri":21gss4il ha detto:veramenti belli qui cerchi :OK)
ciao carissimorapidello":19jskj20 ha detto:LUPIN147":19jskj20 ha detto:complimenti davvero rapidello,ora se riesco ad omolgare le barra 40 torno anche io ai 18 :OK) :OK) p.s. la casa è bellissima pero' penso che in 3 forse ci state un po' strettini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ciao capo.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
LUPIN147":z8616q91 ha detto:ciao carissimorapidello":z8616q91 ha detto:LUPIN147":z8616q91 ha detto:complimenti davvero rapidello,ora se riesco ad omolgare le barra 40 torno anche io ai 18 :OK) :OK) p.s. la casa è bellissima pero' penso che in 3 forse ci state un po' strettini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ciao capo.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
p.s. grazie per il consiglio dell'omologa ci sono passato e tra un po' rimonto i 18 con 225/40/18, ti sono debitore :OK)