foto cerchi 18" e nuovi dischi impianto frenante

rapidello":3iy7n8un ha detto:
steols":3iy7n8un ha detto:
Ps. quanto hai aspettato per il nulla osta????

1 giorno.... :asd) :asd) :asd) (225/40-18 è una misura di cui non viene lasciato il nulla osta ufficiale....:mecry) )

è una cosa un pò strana.....se omettiamo questa faccenda sarebbe meglio.... ;)

praticamente sei fuorilegge :asd)

teknomotion":296uf5m1 ha detto:
El lo so,mi sa che ti prendi il gasolone lungo.. :p :p :splat)

:asd) :asd) :asd) ebbene sì una bella multipla diesel :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .... una cosa è certa, mai cederò al lato oscuro del gasolone :p :elio) :asd) :asd)

SalvoJTD":1sd3p4nl ha detto:
teknomotion":1sd3p4nl ha detto:
Il resto invece no.. :sarcastic) :sarcastic)

va be s'intedeva su questa discussione dei cerchi :asd)

.... il risultato finale vi posso garantire che è legale al 100% ;) è la procedura che è onerosa e non tutti sono in grado di farti....... devi solo trovarti un ingeniere che ti faccia una relazione x l'omologazione in motorizzazione e provveda poi a farti passare il tutto in collaudo, aggiornamento della carta di circolazione e il gioco è fatto ....

da147":rh4r7uac ha detto:
teknomotion":rh4r7uac ha detto:
Uella da!!!Lo farai anche tu....?? :p

..sicuramente :culo) :asd) :asd) :asd) ... nei prox mesi probabilmente apporterò modifiche molto + sostanziali :asd) :asd) :asd) :asd) ...temo xerò che non tutti sapranno apprezzare..... condividi Rapy :culo) :asd) :asd)

beh...dipende..io approvo.... :asd) :asd) :asd) :asd)

djmarcograndi":9r7bn66n ha detto:
rapidello":9r7bn66n ha detto:
aggiungo anche questa...cosi vedete casa mia... :asd) :asd) :asd)

IMAG0277.jpg

ma dall'inizio alla fine la in fondo è casa tua???e che cazz è immensa.....OTTIMI I CERCHI! VERAMENTE OTTIMI! :OK)

ma qualche fotina lo stesso dell'impinatino????

ad essere pignoli c'è anche un' altra casetta in fronte a quella che vedete(son poi soli 60 metri di lunghezza su 3 piani....).... :elio) :elio) :elio) :asd)

complimenti davvero rapidello,ora se riesco ad omolgare le barra 40 torno anche io ai 18 :OK) :OK) p.s. la casa è bellissima pero' penso che in 3 forse ci state un po' strettini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :p

LUPIN147":1fwnja9e ha detto:
complimenti davvero rapidello,ora se riesco ad omolgare le barra 40 torno anche io ai 18 :OK) :OK) p.s. la casa è bellissima pero' penso che in 3 forse ci state un po' strettini :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :p

ciao capo.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

rapidello":19jskj20 ha detto:
LUPIN147":19jskj20 ha detto:

ciao carissimo
p.s. grazie per il consiglio dell'omologa ci sono passato e tra un po' rimonto i 18 con 225/40/18, ti sono debitore :OK)

LUPIN147":z8616q91 ha detto:
rapidello":z8616q91 ha detto:
LUPIN147":z8616q91 ha detto:

ciao carissimo
p.s. grazie per il consiglio dell'omologa ci sono passato e tra un po' rimonto i 18 con 225/40/18, ti sono debitore :OK)

de nada...... :fluffle)