foto cerchi 18" e nuovi dischi impianto frenante

rapidello":hwobwmuu ha detto:
1checipensa":hwobwmuu ha detto:
belli cerchi, ma perchè esteticamente sei rimasto originale?

curo la mecanica.....non l'estetica..... ;)

e po imi piace bella neutra.....al limite uno spoilerino gta, ma nulla + .... ;)

pravo pampino, sicuro di non essere dislessico, hai scritto mecanica? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

teknomotion":34v9tsqb ha detto:
rapidello":34v9tsqb ha detto:
e po imi piace bella neutra.....al limite uno spoilerino gta, ma nulla + .... ;)

Dai non fare il tirchio.. ;) :sarcastic)

non sono tirchio.....è che non mi piace dare troppo nell'occhio.....

ora inizian le modifiche VERE al motore.....lasciatemi qualche mese di tempo e ne vedrete delle belle... :elio) :elio) :elio)

LINO®":3igyx5v2 ha detto:
Molto bella :OK) ...
Ma con 4 5 persone a bordo , non urti le ruote sotto ai passaruota?

a parte che con l'assetto che ho (pss bilstein) anche con 5 persone non si abbassa....

cmq avevo limato il bordino passaruota ai tempi(quando avevo i 17" con distanziali).....quindi, in ogni caso, nessun problema....

rapidello":1h4wx8me ha detto:
LINO®":1h4wx8me ha detto:

a parte che con l'assetto che ho (pss bilstein) anche con 5 persone non si abbassa....

cmq avevo limato il bordino passaruota ai tempi(quando avevo i 17" con distanziali).....quindi, in ogni caso, nessun problema....
Mi spieghi un po questa limatura che sarebbe :OK)
Cosi e bellisima

LINO®":3pgavvna ha detto:
rapidello":3pgavvna ha detto:
LINO®":3pgavvna ha detto:

Mi spieghi un po questa limatura che sarebbe :OK)
Cosi e bellisima

c'è un bordino di lamiera....
basta prendere un seghetto elettrico e segarlo via, lasciando giusto un pelo per non togliere la saldatura...

esistono altrimenti leveraggi che allargano il passaruota....senza rovinar la vernice

....menomale che hai precisato altrimenti li avrei scambiati x 16" :culo) :asd) :asd) :asd) be xerò c'è ancora un po di spazio x montare i distanziali :asd) :asd) :asd) .... complimenti x le ultime spese, spero di poterteli rinnovare presto di persona ;)

P.s. comunque già in foto sono fantastici e si nota e non poco che riempono molto di + i passaruata .............

rapidello":3timltqe ha detto:
aggiungo anche questa...cosi vedete casa mia... :asd) :asd) :asd)

IMAG0277.jpg

ma dall'inizio alla fine la in fondo è casa tua???e che cazz è immensa.....OTTIMI I CERCHI! VERAMENTE OTTIMI! :OK)

ma qualche fotina lo stesso dell'impinatino????

teknomotion":175tersz ha detto:
Uella da!!!Lo farai anche tu....?? :p

..sicuramente :culo) :asd) :asd) :asd) ... nei prox mesi probabilmente apporterò modifiche molto + sostanziali :asd) :asd) :asd) :asd) ...temo xerò che non tutti sapranno apprezzare..... condividi Rapy :culo) :asd) :asd)

teknomotion":1xoyzqlk ha detto:
Uella da!!!Lo farai anche tu....?? :p

..sicuramente :culo) :asd) :asd) :asd) ... nei prox mesi probabilmente apporterò modifiche molto + sostanziali :asd) :asd) :asd) :asd) ...temo xerò che non tutti sapranno apprezzare..... condividi Rapy :culo) :asd) :asd)