1checipensa":1xlwdyqt ha detto:belli cerchi, ma perchè esteticamente sei rimasto originale?
rapidello":hwobwmuu ha detto:1checipensa":hwobwmuu ha detto:belli cerchi, ma perchè esteticamente sei rimasto originale?
curo la mecanica.....non l'estetica.....
e po imi piace bella neutra.....al limite uno spoilerino gta, ma nulla + ....
rapidello":1gib9n7b ha detto:e po imi piace bella neutra.....al limite uno spoilerino gta, ma nulla + ....
teknomotion":34v9tsqb ha detto:rapidello":34v9tsqb ha detto:e po imi piace bella neutra.....al limite uno spoilerino gta, ma nulla + ....
Dai non fare il tirchio.. :sarcastic)
SIRred":30nvtssz ha detto:scusa la curiosità
ma quanto hai pagato l impianto frenante
cmq molto bella
LINO®":3igyx5v2 ha detto:Molto bella :OK) ...
Ma con 4 5 persone a bordo , non urti le ruote sotto ai passaruota?
Mi spieghi un po questa limatura che sarebbe :OK)rapidello":1h4wx8me ha detto:LINO®":1h4wx8me ha detto:Molto bella :OK) ...
a parte che con l'assetto che ho (pss bilstein) anche con 5 persone non si abbassa....
cmq avevo limato il bordino passaruota ai tempi(quando avevo i 17" con distanziali).....quindi, in ogni caso, nessun problema....
LINO®":3pgavvna ha detto:Mi spieghi un po questa limatura che sarebbe :OK)rapidello":3pgavvna ha detto:LINO®":3pgavvna ha detto:Molto bella :OK) ...
a parte che con l'assetto che ho (pss bilstein) anche con 5 persone non si abbassa....
cmq avevo limato il bordino passaruota ai tempi(quando avevo i 17" con distanziali).....quindi, in ogni caso, nessun problema....
Cosi e bellisima
rapidello":3timltqe ha detto:aggiungo anche questa...cosi vedete casa mia... :asd) :asd) :asd)
teknomotion":175tersz ha detto:Uella da!!!Lo farai anche tu....??
teknomotion":1xoyzqlk ha detto:Uella da!!!Lo farai anche tu....??