Montaggio Duplex CSC

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,360
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Volevo mettere le varie foto con i vari passaggio del montaggio del duplex CSC direttamente da loro. Precisi, professionali e nello stesso momento simpatici. Se prendete lo scarico da loro, vi consiglio anche di farvelo montare :OK)

La mattina sono arrivato, ci si saluta con tutti e via che si parte. Prima di alzare la macchina, mi fanno aprire il cofano e mettono dei morsetti alla batteria che attaccheranno non so dove. Chiedo e mi spiega che eventualmente servono per non far andare la centralina in cortocircuito facendo una specie di massa.



Macchina sul ponte



In pochissimo tempo mi tolgono il vecchio scarico che lo deridono facendomi notare la sua grandezza che effettivamente è notevole :asd)





Ed ecco la parte sinistra "pulita"





In alcuni momenti che mi son distratto, mi son perso alcuni passaggi. Hanno una praticità impressionante. Hanno tolto il tappo dalla parte destra e poi con un seghetto pneumatico normalissimo, hanno tolto parte della lamiera che ostruisce il foro





Poi con una fresa, hanno rifinito meglio sia la parte in plastica che la lamiera. Davvero precisi e curati in ogni parte del lavoro fin misurando che i due fori, fossero di grandezza uguale







Il tempo che mi giro un attimo, ed il nuovo "cuore" è già su



E qui gli altri pezzi pronti da collegare



Il grande capo ha partecipato ai lavori ed anzi ha controllato passo per passo tutto





Lo vedete nella freccia? E' andato a prendere la scala per vedere dall'alto se come sporgenza, i terminali andavano bene. Un grande!!



Eccola che torna giù con il risultato di un lavoro fatto davvero da professionisti. CSC promossa a pieni voti





E per finire, l'attestato di omologazione

 
Mi confermi che la forma del finale si può scegliere?
Doppio, tondo, ovale, quadrato, a trapezio... :scratch)
 
dal punto di vista estetico nulla da dire, molto bello....l'ovale poi, sembra fatto apposta per essere montato sulla 147 :elio)

dal punto di vista meccanico....beh ormai penso che lo sai :D
 
AndreTuning147":3rqrdr8p ha detto:
dal punto di vista estetico nulla da dire, molto bello....l'ovale poi, sembra fatto apposta per essere montato sulla 147 :elio)

dal punto di vista meccanico....beh ormai penso che lo sai :D


Perchè?
 
Che stesse bene lo si era visto nelle foto che già avevo commentato :)
Interessante anche vedere le fasi del montaggio fatto con passione in CSC :)
 
Dadi Ducati Corse":3n9x1910 ha detto:
AndreTuning147":3n9x1910 ha detto:
dal punto di vista estetico nulla da dire, molto bello....l'ovale poi, sembra fatto apposta per essere montato sulla 147 :elio)

dal punto di vista meccanico....beh ormai penso che lo sai :D


Perchè?

Questa volta "posso" permettermi di dire la mia non per sentito dire ma perchè lo sto provando proprio su di me. Nel mio caso, con la mia 147, non ho notato alcuna differenza di prestazioni. Sottolineo ne in peggio e ne in meglio!! Chi mette solo il terminale soprattutto su un diesel (ripetiamo ancora una volta), lo fa a scopo puramente estetico!!
 
CruzBL3":24d6m37o ha detto:
Mi confermi che la forma del finale si può scegliere?
Doppio, tondo, ovale, quadrato, a trapezio... :scratch)

Come da foto, il finale lo collegano tramite collari e quindi credo proprio che con una richiesta specifica anticipata, te lo possono fare come vuoi tu. Come alternativa mi hanno detto tondo ma visto che loro li fanno credo proprio che possono creare altre forme. In caso contattali per informazioni :ciao)

 
GabryPontePowerMix":20y776or ha detto:
niente da dire... è proprio il suo =)

Esatto. Quasi non ci credo che in Alfa avevano già progettato una possibile modifica buona :asd)
 
Testa":13lokxi8 ha detto:
GabryPontePowerMix":13lokxi8 ha detto:
niente da dire... è proprio il suo =)

Esatto. Quasi non ci credo che in Alfa avevano già progettato una possibile modifica buona :asd)

e siccome era troppo buona meglio non implementarla mai :wall) :ka)
sono furbissimi in Alfa :muaha) :muaha)
 
non voglio dire una fesseria, però mi ricordo che avesse speso sui 500euro con il montaggio incluso, perchè ha fatto tutto da loro...però lascio la parola al proprietario :)
 
aker82":fxu0aodz ha detto:
tanto per avere un idea.....
spesa dello scarico (esclusa la manodopera)?

Dadi Ducati Corse":fxu0aodz ha detto:
non voglio dire una fesseria, però mi ricordo che avesse speso sui 500euro con il montaggio incluso, perchè ha fatto tutto da loro...però lascio la parola al proprietario :)

Esatto :nod) Questi sono i prezzi iva eslusa

 
Dadi Ducati Corse":1o79vd1y ha detto:
non voglio dire una fesseria, però mi ricordo che avesse speso sui 500euro con il montaggio incluso, perchè ha fatto tutto da loro...però lascio la parola al proprietario :)
@testa ma con la convenzione hai speso 500 di tutto o senza??
ps. complimenti davvero ottimo.... mi sta facendo venir voglia anche a me...
 
Con la convenzione 500 euro con montaggio. Senza convenzione vedi sopra il listino. Sarebbero 655 + iva
 
Top