chaos_1988":2w2onk19 ha detto:
Testa":1u2h7bbe ha detto:Sono le stesse pagine che ti ho postato. Tu hai messo il catalogo completo. Allora su che misura staresti?
Testa":2lhd43ki ha detto:Scusa ma contatta la CSC e vedi se li possono fare alla misura che vuoi tu :nod)
Testa":msnce5za ha detto:brandondarkness":msnce5za ha detto:Esteticamente è bellissimo, ma il fatto di rimandare il secondo terminale prendendolo dall'altro barilotto è veramente una porcheria!
Sono sicuro che farà 2 diverse quantità di fumo dagli scarichi, giusto?
Mi rendo conto che è l'unica soluzione per alfa 147, ma a mio avviso rimane una porcheria questo duplex :KO)
AndreTuning147":msnce5za ha detto:si esatto, la differenza di fumo in uscita dagli scarichi é decisamente marcata....
Non ho avuto modo di vedere visto che fortunatamente non fuma :OK) Vi dirò ai primi freddi cosa ne viene fuori :nod)
°maCHo°":254ehkc5 ha detto:il tuo Testa è il VG4 o V4 ???
Testa":hodqq7ad ha detto:°maCHo°":hodqq7ad ha detto:il tuo Testa è il VG4 o V4 ???
Di cosa si tratta? Telecamere? Se si ho una Kodak Zi6
x-one":1at27gcc ha detto:Testa":1at27gcc ha detto:°maCHo°":1at27gcc ha detto:il tuo Testa è il VG4 o V4 ???
Di cosa si tratta? Telecamere? Se si ho una Kodak Zi6
Penso che maCho si riferisce al modello di terminale....guarda il catalogo poco sopra............Ciao!!
alfajtdm":42kudb8o ha detto:Cavolo Testa,