il risultato estetico è sicuramente rilevante :OK) bellissimo complimenti
non costa poco però :scratch)
non costa poco però :scratch)
Testa":1coz1rc8 ha detto:Se non lo mettevo, rischiavo di impazzire :wall)
alfajtdm":1ffi9fgo ha detto:Testa":1ffi9fgo ha detto:Se non lo mettevo, rischiavo di impazzire :wall)
Io lo metterò uguale!!!!
Ehi testa ma che misura hanno i 2 finali?
Degli ovali sono i più grandi o ci sono di misure maggiori? Comunque io li voglio ovali!!! Troppo belli sulla 147!!!!
Quelli di CSC ti hanno consigliato quelli?
Ti ho mandato un pvt!!! :OK)
Grazie aspetto risposta!!
brandondarkness":36jvqb4c ha detto:Esteticamente è bellissimo, ma il fatto di rimandare il secondo terminale prendendolo dall'altro barilotto è veramente una porcheria!
Sono sicuro che farà 2 diverse quantità di fumo dagli scarichi, giusto?
Mi rendo conto che è l'unica soluzione per alfa 147, ma a mio avviso rimane una porcheria questo duplex :KO)
AndreTuning147":36jvqb4c ha detto:si esatto, la differenza di fumo in uscita dagli scarichi é decisamente marcata....
alfajtdm":26di7nlg ha detto:Secondo me non fumano in modo diverso così evidentemente, in inverno fin che l'auto è fredda ok, ma appena si scalda che smette di fare quel fumo bianco dovuto alla condensa sarà tutto normale!!!
Quindi niente fumo e tanta tanta estetica!!!
:OK)
Non vedo l'ora di metterlo!!! :OK)
Testa":o2ta72yy ha detto:alfajtdm":o2ta72yy ha detto:Testa":o2ta72yy ha detto:Se non lo mettevo, rischiavo di impazzire :wall)
Io lo metterò uguale!!!!
Ehi testa ma che misura hanno i 2 finali?
Degli ovali sono i più grandi o ci sono di misure maggiori? Comunque io li voglio ovali!!! Troppo belli sulla 147!!!!
Quelli di CSC ti hanno consigliato quelli?
Ti ho mandato un pvt!!! :OK)
Grazie aspetto risposta!!
Misurano 120 x 80. Diciamo che sono i terminali di serie per quel duplex ma su richiesta ti possono mettere tutto quello che vuoi :OK)
Testa":q67ref3d ha detto:Forse un pelo più grossa ci sta ma il 120x80 secondo me è perfetta come misura :nod)
Testa":23mz94c9 ha detto:Hai provato a misurare lo spazio dove alloggia il terminale sinistro? In caso credo si potrebbe allargare un po con una fresa. Ma hai trovato i terminali con quella misura?
Testa":2paqphas ha detto:Puoi contattare CSC per sentire se te li fanno su misura. Non credo ci siano problemi a parte il prezzo per un terminale personalizzato. Vedo il catalogo per controllare le misure :ciao)
chaos_1988":1ccxafpm ha detto:Testa":1ccxafpm ha detto:Puoi contattare CSC per sentire se te li fanno su misura. Non credo ci siano problemi a parte il prezzo per un terminale personalizzato. Vedo il catalogo per controllare le misure :ciao)
novità?