Montaggio Duplex CSC

il risultato estetico è sicuramente rilevante :OK) bellissimo complimenti ;)
non costa poco però :scratch)
 
Se non lo mettevo, rischiavo di impazzire :wall)
 
Testa":1coz1rc8 ha detto:
Se non lo mettevo, rischiavo di impazzire :wall)

Io lo metterò uguale!!!! :D :D :D :D

Ehi testa ma che misura hanno i 2 finali?
Degli ovali sono i più grandi o ci sono di misure maggiori? Comunque io li voglio ovali!!! Troppo belli sulla 147!!!!
Quelli di CSC ti hanno consigliato quelli?

Ti ho mandato un pvt!!! :OK)

Grazie aspetto risposta!!
 
Esteticamente è bellissimo, ma il fatto di rimandare il secondo terminale prendendolo dall'altro barilotto è veramente una porcheria!
Sono sicuro che farà 2 diverse quantità di fumo dagli scarichi, giusto?
Mi rendo conto che è l'unica soluzione per alfa 147, ma a mio avviso rimane una porcheria questo duplex :KO)
 
alfajtdm":1ffi9fgo ha detto:
Testa":1ffi9fgo ha detto:
Se non lo mettevo, rischiavo di impazzire :wall)

Io lo metterò uguale!!!! :D :D :D :D

Ehi testa ma che misura hanno i 2 finali?
Degli ovali sono i più grandi o ci sono di misure maggiori? Comunque io li voglio ovali!!! Troppo belli sulla 147!!!!
Quelli di CSC ti hanno consigliato quelli?

Ti ho mandato un pvt!!! :OK)

Grazie aspetto risposta!!

Misurano 120 x 80. Diciamo che sono i terminali di serie per quel duplex ma su richiesta ti possono mettere tutto quello che vuoi :OK)
 
brandondarkness":36jvqb4c ha detto:
Esteticamente è bellissimo, ma il fatto di rimandare il secondo terminale prendendolo dall'altro barilotto è veramente una porcheria!
Sono sicuro che farà 2 diverse quantità di fumo dagli scarichi, giusto?
Mi rendo conto che è l'unica soluzione per alfa 147, ma a mio avviso rimane una porcheria questo duplex :KO)

AndreTuning147":36jvqb4c ha detto:
si esatto, la differenza di fumo in uscita dagli scarichi é decisamente marcata....

Non ho avuto modo di vedere visto che fortunatamente non fuma :OK) Vi dirò ai primi freddi cosa ne viene fuori :nod)
 
Secondo me non fumano in modo diverso così evidentemente, in inverno fin che l'auto è fredda ok, ma appena si scalda che smette di fare quel fumo bianco dovuto alla condensa sarà tutto normale!!!
Quindi niente fumo e tanta tanta estetica!!!

:OK)

Non vedo l'ora di metterlo!!! :OK)
 
alfajtdm":26di7nlg ha detto:
Secondo me non fumano in modo diverso così evidentemente, in inverno fin che l'auto è fredda ok, ma appena si scalda che smette di fare quel fumo bianco dovuto alla condensa sarà tutto normale!!!
Quindi niente fumo e tanta tanta estetica!!!

:OK)

Non vedo l'ora di metterlo!!! :OK)

Sono del tuo stesso parere. Se a uno non piace non lo mette e basta senza dover cercare a tutti i costi qualcosa che non va :OK)
 
Esatto!!!!! :OK)
Non sarà mica perchè da fredda potrà fumare in modo un po diverso?
E poi ok che si perde un po ai bassi, ma per così poco tutti a sputare sul doppio?

Quando si parla di modifiche come egr, filtro sportivo, tubi ic siliconici o inox ecc ecc si dice sempre che sono cose appena percettibili, che quasi non ci si fa caso, e come qualcuno dice che ha sentito qualcosa diventa normale suggestione.
Con lo scarico secondo me sono piccole cose, appena percettibile come le cose sopra descritte, si perderà qualcosa di nemmeno percettibile e se si sente di perdere qualcosa normale suggestione anche quella allora!!!!!

Troppo bello il doppiooooooooo :OK)
 
resta il fatto che il duplex è la scelta migliore esteticamente...
per il fumo si nota un po di piu su un diesel oppure d'inverno quando fa freddo..ma per il resto chissenefrega è il top
 
Testa":o2ta72yy ha detto:
alfajtdm":o2ta72yy ha detto:
Testa":o2ta72yy ha detto:
Se non lo mettevo, rischiavo di impazzire :wall)

Io lo metterò uguale!!!! :D :D :D :D

Ehi testa ma che misura hanno i 2 finali?
Degli ovali sono i più grandi o ci sono di misure maggiori? Comunque io li voglio ovali!!! Troppo belli sulla 147!!!!
Quelli di CSC ti hanno consigliato quelli?

Ti ho mandato un pvt!!! :OK)

Grazie aspetto risposta!!

Misurano 120 x 80. Diciamo che sono i terminali di serie per quel duplex ma su richiesta ti possono mettere tutto quello che vuoi :OK)



Ciao testa :) dici che una misura più grande del 120x80 centri sotto la 147? io ho duplex ovale da 100 ma sono un pò piccini x i miei gusti :p :p :p
 
Forse un pelo più grossa ci sta ma il 120x80 secondo me è perfetta come misura :nod)
 
Hai provato a misurare lo spazio dove alloggia il terminale sinistro? In caso credo si potrebbe allargare un po con una fresa. Ma hai trovato i terminali con quella misura?
 
Testa":23mz94c9 ha detto:
Hai provato a misurare lo spazio dove alloggia il terminale sinistro? In caso credo si potrebbe allargare un po con una fresa. Ma hai trovato i terminali con quella misura?

ho visto una macchina con il csc 120x80 e credo che il 130 ci entri dato che 50mm da entrambi i lati ci siano,comunque no credo che il 130x100 non li faccia nessuno ,la mia è solo un'ipotesi :) :ubriachi)
 
Puoi contattare CSC per sentire se te li fanno su misura. Non credo ci siano problemi a parte il prezzo per un terminale personalizzato. Vedo il catalogo per controllare le misure :ciao)
 
chaos_1988":1ccxafpm ha detto:
Testa":1ccxafpm ha detto:
Puoi contattare CSC per sentire se te li fanno su misura. Non credo ci siano problemi a parte il prezzo per un terminale personalizzato. Vedo il catalogo per controllare le misure :ciao)

novità? :)

Sorry. Non ho ancora visto. Stasera metto un allarme al cellulare e guardo :hail)
 
Eccomi. Metto le immagini scannarizzate. Non è un listino recente ma facendoli loro non credo ci siano problemi.





 
Top