Montaggio Duplex CSC

Quanto avanza di spazio tra paraurti e i finali?
Calcola che la misura in più sono 3 cm di più, quindi devono avanzare più di 3 cm in totale per non toccare!!!
Tu quanto hai per parte al terminale?

Se ci stanno bene, se no vado proprio come i tuoi, non voglio modificare il para!!!
 
3 cm sono tanti. Comunque la parte destra la devono comunque modificare quindi se vuoi provare a metterli più grossi, senti se si può fare :ciao)
 
non ci entrano, 120 è la misura corretta per la 147 e ci stanno proprio precisi (giusto qualche millimetro ai due lati)
 
Metto qualche foto come richiesto da qualche utente per vedere se i due terminali si "sporcano" entrambi. Direi proprio di si e anzi quasi quasi di più il destro







 
Hai ragione Dotty. Sabato ho un matrimonio e la tiro un po. A differenza del terminale originale, adesso faccio fatica a tener pulito questo acciaio. Qualche consiglio?
 
ruba i prodotti di tua moglie per il lavello della cucina :asd)
ma dovrebbe bastare normale acqua e sapone :p
 
prima acqua Chantecler poi questa ovatta per lucidare metalli ;) ..è super
31720d1173052188-velocita-che-passione-quikie-500-duraglit.jpg
 
tempo fa non riuscivo a pulire il nero sui bordi del terminale in acciaio, l'ho detto con mia madre che era li ed è partita a razzo a prendere la paglietta di metallo che si usa in cucina per le pentole.

l'avrei uccisa, ma alla fine ha avuto ragione lei. ha pulito in 2 secondi e non ha rigato nulla... se provi consiglio comunque fare una prova calcando poco e magari in un punto un po meno visibile... non vorrei un duplex sulla coscienza

lo voglio anche io!!!! :mecry) ma oltre al costo non propriamente basso il carrozzaio mi ha chiesto 300 euro per sagomarmi la seconda apertura sul lato destro del paraurti (serie 0)... di cambiare paraurti non se ne parla
 
rdieci":2dz4hw02 ha detto:
tempo fa non riuscivo a pulire il nero sui bordi del terminale in acciaio, l'ho detto con mia madre che era li ed è partita a razzo a prendere la paglietta di metallo che si usa in cucina per le pentole.

l'avrei uccisa, ma alla fine ha avuto ragione lei. ha pulito in 2 secondi e non ha rigato nulla... se provi consiglio comunque fare una prova calcando poco e magari in un punto un po meno visibile... non vorrei un duplex sulla coscienza

lo voglio anche io!!!! :mecry) ma oltre al costo non propriamente basso il carrozzaio mi ha chiesto 300 euro per sagomarmi la seconda apertura sul lato destro del paraurti (serie 0)... di cambiare paraurti non se ne parla


la domanda la faccio quì al volo....ma sulla serie 0 monta il paraurti post serie1?
se si, è plug and play o bisogna modificare qls?
 
Testa":36dyem0k ha detto:
Hai ragione Dotty. Sabato ho un matrimonio e la tiro un po. A differenza del terminale originale, adesso faccio fatica a tener pulito questo acciaio. Qualche consiglio?

compra un motore a benzina! :asd)
 
Io lo monto a breve, e il tempo non passa più, :sic)

Non vedo l'ora!!!
Fantastico, le uscite si sporcano entrambe!!!

Ehi testa ma lo scarico sinistro è più vicino al bordo interno del foro e lo scarico destro al bordo esterno? Sembra a me dalla foto per via dell'inquadratura o ho visto bene?
 
Si alfa hai visto bene ma perchè hai le foto così ingrandite. La differenza guardandola normale non si nota :ciao)
 
non so bene se tu hai il fap o no, però cmq con il freddo appena accesa dovresti vederlo...però come stai a fumo, esce bene da tutte e due, oppure una fuma più dell'altra???
 
La mia è senza fap. Il fumo esce praticamente uguale da entrambe le parti. Hai visto il video?
 
Top