Centralina Aggiuntiva

E' una centralina per diesel a lungo andare ti danneggia iniettori e pompa...meglio una mappatura, se vuoi proprio provare invece di spendere 100 euro ci sono delle guide su come costruirsi un modulo aggiuntivo da soli, costo totale 5 euro di pezzi e un pò di tempo.

nel benzina invece se uno vuole togliersi lo sfizio spende la follia di 50 centesimi e monta una resistenza di 5 kohm sul sensore temperatura aria.
 
ERC":26btxrdr ha detto:
E' una centralina per diesel a lungo andare ti danneggia iniettori e pompa...meglio una mappatura, se vuoi proprio provare invece di spendere 100 euro ci sono delle guide su come costruirsi un modulo aggiuntivo da soli, costo totale 5 euro di pezzi e un pò di tempo.

nel benzina invece se uno vuole togliersi lo sfizio spende la follia di 50 centesimi e monta una resistenza di 5 kohm sul sensore temperatura aria.

Io non sono esperto in materia purtroppo, non vorrei fare danni.. quindi misconsigli tutte quelle che trovi su ebay? Mi puoi mostrare una guida? Grazie!
 
ERC":vfdnubo2 ha detto:
nel benzina invece se uno vuole togliersi lo sfizio spende la follia di 50 centesimi e monta una resistenza di 5 kohm sul sensore temperatura aria.

C'è per caso una discussione per questo? Me la puoi linkare? Mi hai incuriosito. :scratch)
Io ho un modulo per il MAF del mio vecchio 320d, ho chiesto al ragazzo che lo ha costruito e ha detto che è applicabile anche sul mio TS 105cv senza rischio di fare danni, alla fine varia solo il segnale del debimetro.

Grazie! :ciao)
 
ERC":w80intq2 ha detto:
http://www.tuningratis.blogspot.com/

Ma qualcuno ha misurato quale è l'impedenza del debimetro normalmente?
Tu ERC hai provato questa cosa? Sul mio ho 5 piedini, come faccio? :sgrat)

maf147.jpg
 
Lance":3rsujjhd ha detto:
Ragazzi, io non me ne intendo molto di ste cose come già detto.. Non vorrei creare casini.. Quello su ebay dite che è tanto sconsigliato? =(