nicoalfista":4jeuddx1 ha detto:non credere di abbassare così sensibilmente i consumi! se trovi uno onesto comunque la mappa ti costa quasi come un modulo serio, lascia stare le cineserie da ebay....
A trovarne uno in zona... Sarà dura =(
nicoalfista":4jeuddx1 ha detto:non credere di abbassare così sensibilmente i consumi! se trovi uno onesto comunque la mappa ti costa quasi come un modulo serio, lascia stare le cineserie da ebay....
Lodi e Erba - Como non sono lontanissimi da Bergamo mi pare :elio)Lance":3enot6oe ha detto:nicoalfista":3enot6oe ha detto:non credere di abbassare così sensibilmente i consumi! se trovi uno onesto comunque la mappa ti costa quasi come un modulo serio, lascia stare le cineserie da ebay....
^Luca72GTA^":nd0c7clx ha detto:Lodi e Erba - Como non sono lontanissimi da Bergamo mi pare :elio)Lance":nd0c7clx ha detto:nicoalfista":nd0c7clx ha detto:non credere di abbassare così sensibilmente i consumi! se trovi uno onesto comunque la mappa ti costa quasi come un modulo serio, lascia stare le cineserie da ebay....
Lance":3ph52fcu ha detto:Mi sono informato sui prezzi però! Si parla anche di 250 euro! Io sono poverello :lol:
LoreBBB":3uuo3sd4 ha detto:Lance":3uuo3sd4 ha detto:Mi sono informato sui prezzi però! Si parla anche di 250 euro! Io sono poverello :lol:
se rimappi per i consumi lascia perdere eh... se si rimappa è solo per un vezzo di avere un'erogazione su misura dei tuoi gusti, noon certo per risparmiare
Lance":1fhxgxvm ha detto:Mi sono informato sui prezzi però! Si parla anche di 250 euro! Io sono poverello :lol:
Lance":2knfi9ii ha detto:Grazie ragazzi! Allora niente centralina! magari più avanti farò un pensierino sulla rimappatura!!!
250 Euro sono una miseria per una mappa fatta bene e su misura per la propria auto,per di più se fatta da uno bravo e disponibile com'è Teo dell'MP Garage,ci sono posti in cui ti buttano su la classica mappa preconfezionata e di Euro te ne chiedono ben 500...Luchino T.S.":2x23qpt4 ha detto:nicoalfista":2x23qpt4 ha detto:e poi un modulo serio costa anche di più di 250 euro! mi sembra abbastanza onesto come prezzo per una rimappa!
Luchino T.S.":1n05j9dz ha detto:250 Euro sono una miseria per una mappa fatta bene e su misura per la propria auto,per di più se fatta da uno bravo e disponibile com'è Teo dell'MP Garage,ci sono posti in cui ti buttano su la classica mappa preconfezionata e di Euro te ne chiedono ben 500...Luchino T.S.":1n05j9dz ha detto:nicoalfista":1n05j9dz ha detto:e poi un modulo serio costa anche di più di 250 euro! mi sembra abbastanza onesto come prezzo per una rimappa!
AndreTuning147":2wrt724i ha detto:500euro sono ancora onesti....c'é chi ne chiede persino 800 di euro :asd)
^Luca72GTA^":39r84b0u ha detto:AndreTuning147":39r84b0u ha detto:500euro sono ancora onesti....c'é chi ne chiede persino 800 di euro :asd)
Ma sono fuori ??? 800 euro per una mappa precofenzionata ??? ma si mettono il passamontagna quando presentano il conto ?? hmamma) hmamma) hmamma)