Centralina Aggiuntiva

nicoalfista":4jeuddx1 ha detto:
non credere di abbassare così sensibilmente i consumi! se trovi uno onesto comunque la mappa ti costa quasi come un modulo serio, lascia stare le cineserie da ebay....

A trovarne uno in zona... Sarà dura =(
 
^Luca72GTA^":nd0c7clx ha detto:
Lance":nd0c7clx ha detto:
nicoalfista":nd0c7clx ha detto:
non credere di abbassare così sensibilmente i consumi! se trovi uno onesto comunque la mappa ti costa quasi come un modulo serio, lascia stare le cineserie da ebay....

A trovarne uno in zona... Sarà dura =(
Lodi e Erba - Como non sono lontanissimi da Bergamo mi pare :elio)

Mi sono informato sui prezzi però! Si parla anche di 250 euro! Io sono poverello :lol:
 
Lance":3ph52fcu ha detto:
Mi sono informato sui prezzi però! Si parla anche di 250 euro! Io sono poverello :lol:

se rimappi per i consumi lascia perdere eh... se si rimappa è solo per un vezzo di avere un'erogazione su misura dei tuoi gusti, noon certo per risparmiare
 
Lance":1fhxgxvm ha detto:
Mi sono informato sui prezzi però! Si parla anche di 250 euro! Io sono poverello :lol:

Allora investi quei soldi in gasolio :elio) :elio)

250 è il minimo per una rimappa fatta bene, e non credere alle fantasie che si consuma meno..

Discorso trito e ritrito, per avere più cv si butta dentro più combustibile agricolo ( ops.. gasolio :p ) quindi si consuma meno ? :p

Se no all'Alfa sono tutti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che fanno auto con pochi cv e che consumano pure di più di una rimappata :asd)
 
Luchino T.S.":2x23qpt4 ha detto:
nicoalfista":2x23qpt4 ha detto:
e poi un modulo serio costa anche di più di 250 euro! mi sembra abbastanza onesto come prezzo per una rimappa!
250 Euro sono una miseria per una mappa fatta bene e su misura per la propria auto,per di più se fatta da uno bravo e disponibile com'è Teo dell'MP Garage,ci sono posti in cui ti buttano su la classica mappa preconfezionata e di Euro te ne chiedono ben 500...
 
Luchino T.S.":1n05j9dz ha detto:
Luchino T.S.":1n05j9dz ha detto:
nicoalfista":1n05j9dz ha detto:
e poi un modulo serio costa anche di più di 250 euro! mi sembra abbastanza onesto come prezzo per una rimappa!
250 Euro sono una miseria per una mappa fatta bene e su misura per la propria auto,per di più se fatta da uno bravo e disponibile com'è Teo dell'MP Garage,ci sono posti in cui ti buttano su la classica mappa preconfezionata e di Euro te ne chiedono ben 500...


Vero, comunque ribadisco che non c'è solo il super-miticizzato-reclamizzato Teo che lavora bene :elio) :elio)
 
Ciao ragazzi!la mia ha il 1.9 jtdm da 150 cv..
Come posso fare per tirare fuori altri cavalli? Ora ho tutto originale!
Potete stilarmi una lista di modifiche?
Grazie
 
Dipende molto da quanto vuoi spendere e a quanto vuoi arrivare di CV...
Ci sono molte soluzioni, dalla semplice mappa (sconsiglio i moduli aggiuntivi che in molti casi fanno solo danni) alla sostituzione del downpipe, filtro manicotti...ecc...
 
Top