bucando la marmitta prima del silenziatore si riesce ad ottenere un suono migliore?
praticando 1 o piu fori col trapano...
praticando 1 o piu fori col trapano...
teknomotion":at4fqysf ha detto:Gli puoi sempre sparare... :mitra)
OZZY":1c4r3nzw ha detto:Sul mio jtd dopo aver montato un IC domorace il sound è diventato stupefacente, non me ne vogliate ma sembrava un 2.0 benzina con filtro conico... dico sembrava xkè sul mio IC pare che le saldature non mi durino più di 2 gg e poi inizia a sfiatare pressione a tutt'andare. L'ho fatto risaldare nel punto di rottura ma poi punto e a capo si è rotto in un altro punto. Credo che alla domorace dovrebbero lavorare un pò meglio, a dispetto dei 6bar di pressione che garantiscono e poi con quello che te lo fanno pagare :mad2)
a saperlo prima mannaggia... ora mi tocca di nuovo farlo smontare e risaldare, stavolta al meccanico glielo faccio ripassare tutto. Inoltre c'è da dire che qst scherzo della domorace costa non poco alle mie tasche: 600€ x l'IC + oltre 100€ x il primo smontaggio e saldatura + seconda spesa x il nuovo lavoro :KO) è inamissibile!! :mad2)FEBIO5":a9ybf5so ha detto:OZZY":a9ybf5so ha detto:Sul mio jtd dopo aver montato un IC domorace il sound è diventato stupefacente, non me ne vogliate ma sembrava un 2.0 benzina con filtro conico... dico sembrava xkè sul mio IC pare che le saldature non mi durino più di 2 gg e poi inizia a sfiatare pressione a tutt'andare. L'ho fatto risaldare nel punto di rottura ma poi punto e a capo si è rotto in un altro punto. Credo che alla domorace dovrebbero lavorare un pò meglio, a dispetto dei 6bar di pressione che garantiscono e poi con quello che te lo fanno pagare :mad2)
confermo che proprio per questo io sconsiglio sempre i loro IC : non sei il primo a lamentare questo difetto!!!!
OZZY":173bsb8f ha detto:Sul mio jtd dopo aver montato un IC domorace il sound è diventato stupefacente, non me ne vogliate ma sembrava un 2.0 benzina con filtro conico... dico sembrava xkè sul mio IC pare che le saldature non mi durino più di 2 gg e poi inizia a sfiatare pressione a tutt'andare. L'ho fatto risaldare nel punto di rottura ma poi punto e a capo si è rotto in un altro punto. Credo che alla domorace dovrebbero lavorare un pò meglio, a dispetto dei 6bar di pressione che garantiscono e poi con quello che te lo fanno pagare :mad2)
teknomotion":1eknon8n ha detto:Visto che hanno riconosciuto il difetto,dovrebbero sostituirlo,se fosse un'azienda seria... :ka)