OZZY":zgozg8xr ha detto:visto che anche tu ora hai l'IC domorace (anche se il mio non funziona...), ho le tue stesse modifiche ad eccezione del kat artigianale (io l'ho originale e il prekat ce l'ho svuotato) e delle guarnizioni protoxide :OK)
Chris ma qst guarnizioni sono della testata?
non lo dire! :asd)damicochris":1sqi2f60 ha detto:La mia me l'ha fatta fare il buon rapidello! é un'originale con scarico e aspirazione maggiorata! Alberino rinforzato e girante rinforzato e maggiorato! Dovrei essere sui 180 circa io! Ma ora ho un malsano pensiero
angelo81":dgtqnnbt ha detto:non lo dire! :asd)damicochris":dgtqnnbt ha detto:La mia me l'ha fatta fare il buon rapidello! é un'originale con scarico e aspirazione maggiorata! Alberino rinforzato e girante rinforzato e maggiorato! Dovrei essere sui 180 circa io! Ma ora ho un malsano pensiero
damicochris":kl3ig55p ha detto:La mia me l'ha fatta fare il buon rapidello! é un'originale con scarico e aspirazione maggiorata! Alberino rinforzato e girante rinforzato e maggiorato! Dovrei essere sui 180 circa io! Ma ora ho un malsano pensiero
MAD147":1ad7xvnz ha detto:damicochris":1ad7xvnz ha detto:La mia me l'ha fatta fare il buon rapidello! é un'originale con scarico e aspirazione maggiorata! Alberino rinforzato e girante rinforzato e maggiorato! Dovrei essere sui 180 circa io! Ma ora ho un malsano pensiero
Guarda che è peccato, ti vengono i brufoli e si diventa ciechi...
OZZY":26omuxvy ha detto:Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)
OZZY":32o4w7gv ha detto:Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)
teknomotion":19iqxks3 ha detto:OZZY":19iqxks3 ha detto:Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)
Mamma mia,che trafila...ma le spese di spedizione (solo andata),le stai pagando tu? :asd)
Ciao Chris!!! è si credo proprio che era difettoso...ma di brutto cavoli...damicochris":24jqzvoa ha detto:OZZY":24jqzvoa ha detto:Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)
E menomale va, si vede che il tuo era uscito difettoso!!!