ottenere sound jtd

Allora caro mio è tutto apposto :D pure a me tirava di brutto... a qst punto direi beato te :asd)
 
visto che anche tu ora hai l'IC domorace (anche se il mio non funziona...), ho le tue stesse modifiche ad eccezione del kat artigianale (io l'ho originale e il prekat ce l'ho svuotato) e delle guarnizioni protoxide :OK)
Chris ma qst guarnizioni sono della testata?
 
OZZY":zgozg8xr ha detto:
visto che anche tu ora hai l'IC domorace (anche se il mio non funziona...), ho le tue stesse modifiche ad eccezione del kat artigianale (io l'ho originale e il prekat ce l'ho svuotato) e delle guarnizioni protoxide :OK)
Chris ma qst guarnizioni sono della testata?

No son dei colli, visto che ho dovuto rettificare già i colli ho messo anche la guarnizion!!! Hai rullato tu? E che turbina hai?
 
Io ho la turbina del 150cv, infatti per metterla ho dovuto solo fare una modifica alla flangia sui colli :OK) la tua credo sia più tosta visto i cv che hai. Io nn l'ho rullata mai xkè da me nn c'è un banco in zona, ma cmq dovrei stare sui 170... almeno in quei pochi giorni che l'intercooler è andato bene :sedia)
 
ah Chris ho appena controllato, anche io ho la garrett M54 :OK) a me cmq il meccanico mi disse solo che dovette adattare la flangia x metterla :ka)
 
La mia me l'ha fatta fare il buon rapidello! é un'originale con scarico e aspirazione maggiorata! Alberino rinforzato e girante rinforzato e maggiorato! Dovrei essere sui 180 circa io! Ma ora ho un malsano pensiero :D :D :D
 
damicochris":kl3ig55p ha detto:
La mia me l'ha fatta fare il buon rapidello! é un'originale con scarico e aspirazione maggiorata! Alberino rinforzato e girante rinforzato e maggiorato! Dovrei essere sui 180 circa io! Ma ora ho un malsano pensiero :D :D :D

Guarda che è peccato, ti vengono i brufoli e si diventa ciechi... :D :D :D
 
MAD147":1ad7xvnz ha detto:
damicochris":1ad7xvnz ha detto:
La mia me l'ha fatta fare il buon rapidello! é un'originale con scarico e aspirazione maggiorata! Alberino rinforzato e girante rinforzato e maggiorato! Dovrei essere sui 180 circa io! Ma ora ho un malsano pensiero :D :D :D

Guarda che è peccato, ti vengono i brufoli e si diventa ciechi... :D :D :D

Son già pieno di brufoli e son semi cieco!!! :D :D :D
 
Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)
 
OZZY":26omuxvy ha detto:
Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)

E menomale va, si vede che il tuo era uscito difettoso!!!
 
OZZY":32o4w7gv ha detto:
Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)

Mamma mia,che trafila...ma le spese di spedizione (solo andata),le stai pagando tu? :asd)
 
teknomotion":19iqxks3 ha detto:
OZZY":19iqxks3 ha detto:
Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)

Mamma mia,che trafila...ma le spese di spedizione (solo andata),le stai pagando tu? :asd)

Lasciamo perde... che disgrazia :asd) cmq no tutte le spese fanno conto a loro, anche per il corriere che mi viene a ritirare l'ic a casa. Xò le varie manodopere le ho dovute pagare io :evil: quasi quasi chiedo il rimborso... son più di 100€
 
damicochris":24jqzvoa ha detto:
OZZY":24jqzvoa ha detto:
Ragazzi ieri ho parlato con la domorace e hanno accettato la mia richiesta di mandarmi un intercooler nuovo al posto del mio attuale. Ora è in produzione e per la prossima settimana dovrebbe arrivare :OK)

E menomale va, si vede che il tuo era uscito difettoso!!!
Ciao Chris!!! è si credo proprio che era difettoso...ma di brutto cavoli...
 
Top