ottenere sound jtd

Buone nuove ragazzi, infatti ora me lo sostituiscono :D
ecco cosa mi hanno risposto dopo che gli ho detto se loro potevano coprirmelo in garanzia:
"MANDACI GIU' L'INTERCOOLER CHE VERRANNO RINFORZATE LE VASCHE PER UNA SOLUZIONE DEFINITIVA
COSTO DELL'OPERAZIONE ZERO CON SPEDIZIONE GRATUITA AL RITORNO
PER IL RITIRO DEL MATERIALE COMUNICARE INDIRIZZO , EXECUTIVE PROVVEDERA' AL RITIRO IN ORARIO UFFICIO GRATUITAMENTE SABATO ESCLUSO.
CORDIALITA'"
Ora mi sembrano davvero seri. Spero di non aver nessun problema dopo le loro modifiche. Per ora sono tornato ad essere soddisfatto :OK)
 
Oggi ho rimesso l'IC originale e lunedì arriverà il corriere a ritirare a casa l'IC Domorace :OK)
Devo dire che con qst originale si sente di brutto il fischio dello scarico doppio ovale ragazzon (Tekno farò un video x farti rendere conto di qnt qst finale dia un notevole sound al JTD :OK) ), mentre il Domorace (senza rotture :asd) ) oltre a migliorare l'erogazione e anche un pò la coppia, da un bellissimo sound cupo in aspirazione.
 
Filtro a pannello, downpipe, no-catalizzatore e marmitta O_O da 80 e vedi se non è più sportivo.... :marameo)
 
non buttare via i soldi....un trattore resta sempre un trattore per quanto possa essere camuffato. Piuttosto impiega quei soldi per qualche modifica volta alla sicurezza, quali pastiglie freno e dischi più performanti ...
 
per ottenere 'sound' (che sui diesel è una parola grossa :asd) ) sui jtd occorre montare : dp, kat sportivo metallico (o tubo dritto), finale non omologato (o diretto...).
io ad esempio ho dp, kat cecam 100celle e silenziatore finale duplex omologato csc e il suono è cambiato di pochissimo rispetto a tutto originale...è un po più cupo e si sente di più il soffio del turbo ma niente di che...
ho sentito altre 147 e gt con linea di scarico identica alla mia ma con finale diretto ed era tutta un'altra storia...
 
Alucard":2ya5qozl ha detto:
harley1972":2ya5qozl ha detto:
Bè, è tutto da dimostrare.... ;)
ma non direi proprio....
vogliamo parlare che so di un impianto tarox decente? :D

ho parlato con chi monta un tarox decente, e non è tutta questa meraviglia.
L'impianto GTA per un'auto da 200 cv ( un comune jtd modificato abbastanza bene ) va benissimo, anche da 250, e se migliorato con cambio dell'olio frequente e con olio buono, tubi in treccia, pastilie e dischi sportivi, viene fuori un impianto difficile da mettere in crisi
 
harley1972":2p0injbd ha detto:
Dadi Ducati Corse":2p0injbd ha detto:
harley1972":2p0injbd ha detto:
Filtro a pannello, downpipe, no-catalizzatore e marmitta O_O da 80 e vedi se non è più sportivo.... :marameo)

questi sono i lavori che hai sulla tua?


Esatto...+ turbina del 2.4

sai mica i CV? per l'impianto frenante GTA cosa hai modificato?
 
Alucard":2xeqfm4m ha detto:
harley1972":2xeqfm4m ha detto:
Bè, è tutto da dimostrare.... ;)
ma non direi proprio....
vogliamo parlare che so di un impianto tarox decente? :D


Bello mio a parlare siamo tutti buoni....ragionando come te...vado in Brembo e mi vado a comprare dei Carboceramici....ma che che razza di ragionamenti sono... :asd) ....vuoi mettere quanto ho speso io e quanto spenderebbe uno che vuol fare come te....dai ragasss torniamo con i piedi per terra...l'impianto frenante GTA con delle buone pasticche e del buon olio è il top per un JTD modificato....
 
Dadi Ducati Corse":1kak06kq ha detto:
sai mica i CV? per l'impianto frenante GTA cosa hai modificato?

Banco a rulli non frenato 190 cv che dovrebbero essere 180 effettivi...per l'impianto frenante ho travato i montanti ant., pinze ant e post. e basta + tubi freno in treccia di metallo..... ;)
 
harley1972":3qu56280 ha detto:
Dadi Ducati Corse":3qu56280 ha detto:
sai mica i CV? per l'impianto frenante GTA cosa hai modificato?

Banco a rulli non frenato 190 cv che dovrebbero essere 180 effettivi...per l'impianto frenante ho travato i montanti ant., pinze ant e post. e basta + tubi freno in treccia di metallo..... ;)

già scusa, hai ragione...c'è scritto nel tuo avatar... :) ma la tua è il 1.9 jtd da 115cv...oppure è il mjet? che lavori hai fatto oltre alla mappa e scarico completo?
hai speso tanto per i montanti anteriori?
 
La mia è una ex 115....con pompa common rail del 150 cv iniettori del multijet 120 cv, intercooler maggiorato domorace. Ho trovato i montanti di una GTA.... :OK)
 
Top