Ciao a tutti!!!
Ho usato il tasto cerca,leggendo le infinite discussioni e i molti pareri riguardo la famosa trasformazione che tanto dovrebbe rendere,ma che nessuno ha mai provato!
Vorrei seriamente Fare il passo...ho contattato in settimana la csc,i colli in inox 4-2-1 costano 470 euro,con ritiro da effettuare in sede...
Per quanto riguarda il kat,avevo in mente di prendere quello originale della 1.6 120 cv ...(che ho già trovato da un utente) ...
Mi rimane da sapere il codice della seconda sonda lamda(quella da allungare),per poi chiedere il prezzo in alfa e farmi 2 conti....
Parlando con l'utente boxer 33,anche lui interessato alla modifica,abbiamo valutato tutti i pro e i contro,tutti gli adattamenti che ci sarebbero da fare,e alla fin fine,basterebbe creare un gancio sul telaio,per poter fissare la staffa in più che hanno i novi colli...
l'unico dubbio che ci assale è....i collettori 4-2-1 sulla 120 cv,hanno una sonda nella parte "2" ed un altra sonda nell'altra parte "2"...questo per leggere l'uscita di scarico rispettivamente dei due cilindri....
Sulla 105 cv invece,a monte dei cilindri abbiamo una sola sonda...di conseguenza,leggerebbe solo l'uscita di due cilindri,provocando senz'altro qualche errore,con i rispettivi problemi di carburazione e malfunzionamento...Come si potrebbe risolvere tale problema??...Spero in un vostro grande aiuto!!! :grazie)
Ho usato il tasto cerca,leggendo le infinite discussioni e i molti pareri riguardo la famosa trasformazione che tanto dovrebbe rendere,ma che nessuno ha mai provato!
Vorrei seriamente Fare il passo...ho contattato in settimana la csc,i colli in inox 4-2-1 costano 470 euro,con ritiro da effettuare in sede...
Per quanto riguarda il kat,avevo in mente di prendere quello originale della 1.6 120 cv ...(che ho già trovato da un utente) ...
Mi rimane da sapere il codice della seconda sonda lamda(quella da allungare),per poi chiedere il prezzo in alfa e farmi 2 conti....
Parlando con l'utente boxer 33,anche lui interessato alla modifica,abbiamo valutato tutti i pro e i contro,tutti gli adattamenti che ci sarebbero da fare,e alla fin fine,basterebbe creare un gancio sul telaio,per poter fissare la staffa in più che hanno i novi colli...
l'unico dubbio che ci assale è....i collettori 4-2-1 sulla 120 cv,hanno una sonda nella parte "2" ed un altra sonda nell'altra parte "2"...questo per leggere l'uscita di scarico rispettivamente dei due cilindri....
Sulla 105 cv invece,a monte dei cilindri abbiamo una sola sonda...di conseguenza,leggerebbe solo l'uscita di due cilindri,provocando senz'altro qualche errore,con i rispettivi problemi di carburazione e malfunzionamento...Come si potrebbe risolvere tale problema??...Spero in un vostro grande aiuto!!! :grazie)