Non è che li senti tosti perché sono scoppiati? :asd)Andy96":1l36bcjl ha detto:mi piacerebbe provare questi B6 sulla mia con assetto Alfa!
ma gli originali sono ancora belli tosti!
Originali?zimon":1tyxup3e ha detto:Ciao a tutti! Scusate ma sono un pò duro di comprendonio..
Dato che è un argomento che mi interessa molto ma non ci capisco molto mi potreste dare una mano?
Vorrei tirare giù di qualche centimetro la macchina, una cosa molto soft, mi basterebbe già tipo l altezza che ha la Q2 che rispetto alla mia è di qualche centimetro più bassa.. Vorrei fare una cosa seria nel senso ammo più molle..nessuna porcata insomma! Avere una cosa bella, fatta bene e in sicurezza! Mi era venuto in mente di cambiare i miei ammo e molle direttamente con ammo e molle Q2..ma ho la netta impressione che spendo un patrimonio..o sbaglio??
Potresti optare per un assetto regolabile after marketzimon":vjrid8qx ha detto:Grazie delle risposte! Ma di concorrenza non c è nulla che faccia lo stesso effetto?! Come dici tu massimocenere bisogna stare parecchio attenti all'usato! Però anke spendere 1000 euro x l originale mi sembra troppo!
Fonzie444":1kpomvil ha detto:Potresti optare per un assetto regolabile after marketzimon":1kpomvil ha detto:Grazie delle risposte! Ma di concorrenza non c è nulla che faccia lo stesso effetto?! Come dici tu massimocenere bisogna stare parecchio attenti all'usato! Però anke spendere 1000 euro x l originale mi sembra troppo!
Anche il regolabile è completo :asd)zimon":rshld33r ha detto:Fonzie444":rshld33r ha detto:Potresti optare per un assetto regolabile after marketzimon":rshld33r ha detto:Grazie delle risposte! Ma di concorrenza non c è nulla che faccia lo stesso effetto?! Come dici tu massimocenere bisogna stare parecchio attenti all'usato! Però anke spendere 1000 euro x l originale mi sembra troppo!
Io sono ignorante quindi scusate x le domande stupide! Sono affidabili questi assetti regolabili?? Meglio un regolabile o un assetto completo?
djufuk87":91szt1jd ha detto:Teoricamente i B6 montano tranquillamente su molle originali, ma il meglio lo danno con l'assetto GTA/Q2/TI.
Io infatti per la mia Q2 sto pensando di acquistare proprio i B6..
teknomotion":249t0dkz ha detto:Mi riferivo a questo post. :OK)
djufuk87":249t0dkz ha detto:Teoricamente i B6 montano tranquillamente su molle originali, ma il meglio lo danno con l'assetto GTA/Q2/TI.
Io infatti per la mia Q2 sto pensando di acquistare proprio i B6..
teknomotion":1r9ud0i3 ha detto:L'assetto Q2,lo terrei così com'è :nod)
Oltretutto,andresti a togliere un'ammo adeguato(a stelo corto),per metterne uno a stelo lungo :ka) te l'ho già scritto in un'altro post..poi,fai come vuoi :dead)
Infatti coma mai dici ciò ?djufuk87":36linjm6 ha detto:teknomotion":36linjm6 ha detto:L'assetto Q2,lo terrei così com'è :nod)
Oltretutto,andresti a togliere un'ammo adeguato(a stelo corto),per metterne uno a stelo lungo :ka) te l'ho già scritto in un'altro post..poi,fai come vuoi :dead)
Ma ne sei proprio sicuro??
Ho letto tantissime discussioni in questi giorni (anche ue forum alfa stranieri) e TUTTI i possessori di GTA sono felicissimi dei B6.
Un utente del nostro forum aveva acquistato i B4 per la GTA, e non ha potuto montarli perchè non andavano bene (pare appunto per via dello stelo).. li ha cambiati con i B6 e sono calzati alla perfezione!
Dicono tutti che il confort rimane lo stesso di quelli di serie ma l'auto diventa più precisa, diminuisce il rollio ed è fantastica.
Visto che i B6 costano esattamente come gli originali alfa un pensierino ce lo sto facendo.
Anche perchè sul sito bilstein danno i B6 come compatibili GTA (quindi anche Q2) e non i B4.
E tutti ne sono rimasti entusiasti...