Non è che li senti tosti perché sono scoppiati? :asd)Andy96":1l36bcjl ha detto:mi piacerebbe provare questi B6 sulla mia con assetto Alfa!
ma gli originali sono ancora belli tosti!![]()
Originali?zimon":1tyxup3e ha detto:Ciao a tutti! Scusate ma sono un pò duro di comprendonio..![]()
Dato che è un argomento che mi interessa molto ma non ci capisco molto mi potreste dare una mano?![]()
Vorrei tirare giù di qualche centimetro la macchina, una cosa molto soft, mi basterebbe già tipo l altezza che ha la Q2 che rispetto alla mia è di qualche centimetro più bassa.. Vorrei fare una cosa seria nel senso ammo più molle..nessuna porcata insomma! Avere una cosa bella, fatta bene e in sicurezza! Mi era venuto in mente di cambiare i miei ammo e molle direttamente con ammo e molle Q2..ma ho la netta impressione che spendo un patrimonio..o sbaglio??
Potresti optare per un assetto regolabile after marketzimon":vjrid8qx ha detto:Grazie delle risposte!Ma di concorrenza non c è nulla che faccia lo stesso effetto?! Come dici tu massimocenere bisogna stare parecchio attenti all'usato! Però anke spendere 1000 euro x l originale mi sembra troppo!
![]()
Fonzie444":1kpomvil ha detto:Potresti optare per un assetto regolabile after marketzimon":1kpomvil ha detto:Grazie delle risposte!Ma di concorrenza non c è nulla che faccia lo stesso effetto?! Come dici tu massimocenere bisogna stare parecchio attenti all'usato! Però anke spendere 1000 euro x l originale mi sembra troppo!
![]()
Anche il regolabile è completo :asd)zimon":rshld33r ha detto:Fonzie444":rshld33r ha detto:Potresti optare per un assetto regolabile after marketzimon":rshld33r ha detto:Grazie delle risposte!Ma di concorrenza non c è nulla che faccia lo stesso effetto?! Come dici tu massimocenere bisogna stare parecchio attenti all'usato! Però anke spendere 1000 euro x l originale mi sembra troppo!
![]()
Io sono ignorante quindi scusate x le domande stupide!Sono affidabili questi assetti regolabili?? Meglio un regolabile o un assetto completo?
djufuk87":91szt1jd ha detto:Teoricamente i B6 montano tranquillamente su molle originali, ma il meglio lo danno con l'assetto GTA/Q2/TI.
Io infatti per la mia Q2 sto pensando di acquistare proprio i B6..
teknomotion":249t0dkz ha detto:Mi riferivo a questo post. :OK)
djufuk87":249t0dkz ha detto:Teoricamente i B6 montano tranquillamente su molle originali, ma il meglio lo danno con l'assetto GTA/Q2/TI.
Io infatti per la mia Q2 sto pensando di acquistare proprio i B6..
teknomotion":1r9ud0i3 ha detto:L'assetto Q2,lo terrei così com'è :nod)
Oltretutto,andresti a togliere un'ammo adeguato(a stelo corto),per metterne uno a stelo lungo :ka) te l'ho già scritto in un'altro post..poi,fai come vuoi :dead)
Infatti coma mai dici ciò ?djufuk87":36linjm6 ha detto:teknomotion":36linjm6 ha detto:L'assetto Q2,lo terrei così com'è :nod)
Oltretutto,andresti a togliere un'ammo adeguato(a stelo corto),per metterne uno a stelo lungo :ka) te l'ho già scritto in un'altro post..poi,fai come vuoi :dead)
Ma ne sei proprio sicuro??
Ho letto tantissime discussioni in questi giorni (anche ue forum alfa stranieri) e TUTTI i possessori di GTA sono felicissimi dei B6.
Un utente del nostro forum aveva acquistato i B4 per la GTA, e non ha potuto montarli perchè non andavano bene (pare appunto per via dello stelo).. li ha cambiati con i B6 e sono calzati alla perfezione!
Dicono tutti che il confort rimane lo stesso di quelli di serie ma l'auto diventa più precisa, diminuisce il rollio ed è fantastica.
Visto che i B6 costano esattamente come gli originali alfa un pensierino ce lo sto facendo.
Anche perchè sul sito bilstein danno i B6 come compatibili GTA (quindi anche Q2) e non i B4.
E tutti ne sono rimasti entusiasti...