Mr.Lollo14":2cgwo9cd ha detto:
147jet":2cgwo9cd ha detto:
Lo scarico quindi, se ho ben capito, è usato con 44k km? Se si, più di così non si apre..
C'è da dire che Remus, su queste marmitte omologate non è il massimo del sound; se non ti soddisfa devi abbinargli un centrale.
esatto più di così non si apre,e il problema è che non vorrei abbinargli un
centrale silenziato e poi scoprire al momento del montaggio che sono
passato dal rumroe originale a quello da arresto,anche se comunque essendo il terminale omologato non dovrebbero fare storie le fdo..
Centrale silenziato = centrale monopancia
Centrale non silenziato = centrale diretto
Io sulla mia come prima cosa montai il terminale CSC e pure io non ne rimasi molto soddisfatto perchè per i miei gusti suonava poco,decisi allora poi di montare un centrale monopancia della Cecam,bè adesso posso ritenermi soddisfatto perchè una volta che si è scaldato bene bene bene fidati che ti ripaga(stsm0406 può confermare
),nei tunnel ti si "riempiono" le orecchie. :asd) Il suono che fa lo definirei proprio sound perchè è un bel rumore cupo e non casinista come si avrebbe col diretto.Io ti consiglio di montarlo il monopancia(o si segare la seconda pancia dal tuo),non è esagerato per niente,l'unica cosa è che non è omologato manco questo...