Avendo acquistato una GTA del 2003, quindi con ancora omologati i 16" e i 17", ho inoltrato a FIAT Auto S.p.a. la richiesta per omologare le gomme che avevo sulla vecchia GTA, quindi attenendomi alle Omologazioni Originali della Casa.
Nella lettera spedita, specifico tutto, dalla misura del pneumatico a quella del cerchio (originale Alfa Romeo).
sapete la loro risposta..
Adesso, grazie a qualche dritta, vedrò di sistemare la situazione.
Come richiedere aggiornamento omologazioni Pneumatici :
Chiamando o presentandosi presso la Motorizzazione della Vostra Provincia potete richiedere la FICHE di omologazione Pneumatici legati alla vostra vettura e al libretto di circolazione.
Appena mi viene rilasciato il libretto della vettura, mi reco in motorizzazione per omologare la differente misura di pneumatico.
:A)
Nella lettera spedita, specifico tutto, dalla misura del pneumatico a quella del cerchio (originale Alfa Romeo).
sapete la loro risposta..
Adesso, grazie a qualche dritta, vedrò di sistemare la situazione.
Come richiedere aggiornamento omologazioni Pneumatici :
Chiamando o presentandosi presso la Motorizzazione della Vostra Provincia potete richiedere la FICHE di omologazione Pneumatici legati alla vostra vettura e al libretto di circolazione.
Appena mi viene rilasciato il libretto della vettura, mi reco in motorizzazione per omologare la differente misura di pneumatico.
:A)