[Omologazione] 235/35 R18 90Y - 147 GTA - Spiegazione della procedura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3ix6nngs ha detto:
giancarlo":3ix6nngs ha detto:
arrogante non sono io, ma chi pensa di sapere tutto. e se ti ho rotto, allora t'aggiusti (e vai)...
comunque, la colpa non è mia, ma di quelli che si rompono facilmente (ad una velocità inversamente proporzionale al q.i. che dimostrano: ti senti chiamato in causa?)

peccato che sono già 4 i topic in cui scrivi tu che prendono la strada del flame.. Alla tua età porsi con criterio (e spiegando le cose in modo semplice senza contorni coloriti) sugli "ignoranti" non mi pare una cosa così impossibile. E se ancora non la vogliono capire al limite non li si caga più. :shrug03)
Perchè mettersi sul loro piano o peggio ti fa passare dalla parte del torto.

e se io ho il cervello di un quindicenne, tu che ci vuoi fare?

p.s. io non mi pongo sul loro piano; al limite, sono loro che ci provano a mettersi sul mio, di piano (quello del quindicenne? :rotolo) )

:sarcastic)

giancarlo":28mti1sf ha detto:
arrogante non sono io, ma chi pensa di sapere tutto. e se ti ho rotto, allora t'aggiusti (e vai)...
comunque, la colpa non è mia, ma di quelli che si rompono facilmente (ad una velocità inversamente proporzionale al q.i. che dimostrano: ti senti chiamato in causa?)
no caro, qui non sei al bar, nè insieme ai tuoi cari amici che puoi prendere per il culo scherzandoci su.
Sei su un forum dove esistono regole di buona condotta e utenti che NON DEVI prendere per il culo e con cui DEVI rivolgerti CON TUTTO IL RISPETTO anche se sono profondamente ignoranti.
La tua arroganza e supponenza nom è ammessa dalle regole di questo forum. :KO)
Se non ti piace te ne vai.
Se ti piace venire a scrivere qui per offendere gli ignoranti, ti cacciamo noi. Chiaro ?

giancarlo":3kbtmmlg ha detto:
soloalfa":3kbtmmlg ha detto:
In ultimo mi chiedo io,ma dove caspita pensano che possiamo girare con una spalla da 35 in Italia?Perchè non lo sanno che alla prima buca spacchi tutto??Mah...

allora, la risposta mi sembra semplice: non metterle. NON sei obbligato a viaggiare coi 35. tra l'altro, mi pare che lo sviluppo della GTA sia stato fatto coi 17''....
anche BMW offre una misura "base" e poi un sacco di misure opzionali; ma, per quanto mi suggerisca la mia limitata esperienza, mi sembra che le gomme opzionali siano peggiorative del comportamento (anche se più belle da vedere): ma questo non importa a nessuno; l'importante è che siano belle...

Quindi la gomma che hanno sviluppato per il M-jet 150cv qual'è?Quella da 15 o quella da 16?E posso sapere il perchè sono state introdotte le sospensioni confort di serie a fronte di quelle più rigide della versione precedente?

giancarlo":1rqgd848 ha detto:

Come al solito dimostri di non aver altro da dire se non insulti. Quello che ha scritto yugs riassume in due righe la situazione.
Aggiungo un'ultima cosa: sarai anche ingegnere, sarai anche collaudatore, avrai pure sviluppato la gta ed innumerevoli altre macchine. Non metto in dubbio la tua preparazione e, sebbene per sentito dire ed in misura minima, so chi sei. MA, qua dentro finora hai solo insultato la gente. E basta. Ergo , tutto il tuo sapere , la tua preparazione non valgono un bel niente. Per il semplice fatto che invece di metterli a frutto sletami senza posa, giusto per rimanere in tema.
Ah, al massimo chi crede di sapere tutto lo definirei saccente, non arrogante. Son due cose diverse ;)
Al contrario di chi magari ha il know how ma invece di spiegare le cose inveisce contro la gente, insulta e da libero sfogo ad un sarcasmo sterile ed improduttivo. Detto questo, chiudo perché il topic ha ormai esaurito la sua utilità, diventando solo una specie di buona domenica in cui litigare e basta. A chi interessava l'argomento proposto, consiglio di provare a contattare privatamente lelesch81 o giancarlo. Hai visto mai che tra uno sberleffo ed un insulto si riesca a cavare qualche informazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.