gigiuz":3wd1wq2g ha detto:mah.., saranno anche scogli stupidi.. però vedo più stupidi che scogli.. la contraddizione pura.
concordo su tutto.
gigiuz":3wd1wq2g ha detto:mah.., saranno anche scogli stupidi.. però vedo più stupidi che scogli.. la contraddizione pura.
soloalfa":1embif4j ha detto:Scusa non ti conviene mandare la pratica alla sede del TUV qui in Italia??Ho sentito che ti sbrigano tutto loro facendoti avere l'omologazione
lelesch81":23b31u6v ha detto:soloalfa":23b31u6v ha detto:Scusa non ti conviene mandare la pratica alla sede del TUV qui in Italia??Ho sentito che ti sbrigano tutto loro facendoti avere l'omologazione
in tanto che mi muovevo per la pratica Italiana con motorizzazione, ho mandato una mail alla concessionaria "Crucca", visto che mi mancano delle carte, almeno vediamo chi dei due è più celere... :elio)
l'auto esiste ancora, ne vedo parecchie su stradagiancarlo":l5990509 ha detto:punto primo: essendo la 147 GTA fuori produzione, può essere che la Casa non ritenga di dover rilasciare un nulla osta per un'auto che non esiste più...
se gli scogli non ci fossero, non ci sarebbe neanche bisogno di sbattersi per trovare il modo di superarligiancarlo":l5990509 ha detto:p.s. come al solito, ve la prendete con le aziende solo perchè la vostra visione limitata del mondo non vi permette di superare gli scogli più stupidi...
Selespeed":2pkg9tqs ha detto:scusate ma non è possobile che l'alfa abbia detto di no perchè SA che non ci sono più gomme in commercio?
gistamente lele le ha in garage...potrebbe venderle a chi ce l'ha ancora i cerchi montati.....tanto o ora....o tra 2 mesi...sempre deve venderli i cerchi, quelle gomme non ci sono più, perchè fare storie per avere un'omologazione......inutile?!?!?
Marco147 2.0":el2ocwje ha detto:Quindi la misura da 18" che le GTA 2004 hanno omologata di serie sul libretto sarebbe 235/35 18? Oppure è la 225/40 18?
Riuscendo ad ottenere l'omologazione invece per le 235/40 18, a livello fisico ci sarebbero problemi? TIpo interferenza della gomma con braccio, carrozzeria ecc?
Perché guardando su gommadiretto, le 235/35 18 le fa solo una marca!
Mentre le 235/40 ce ne sono in abbondanza!
147nos":1ukrb7si ha detto:Problemi di sottosterzoo? :?: :?: :?: :?:
Cioè se l'unica misura che va bene è quella e nessuno produce piu quella gomma che fare? :matto)
Sulla GT V6 problemi di sottosterzo non c'è ne sono con le 225/40/18? :sgrat)
lelesch81":313w07te ha detto:147nos":313w07te ha detto:Problemi di sottosterzoo? :?: :?: :?: :?:
Cioè se l'unica misura che va bene è quella e nessuno produce piu quella gomma che fare? :matto)
Sulla GT V6 problemi di sottosterzo non c'è ne sono con le 225/40/18? :sgrat)
penso che molto sia influenzato da :
- passo
- carreggiata
- etc..
Diabolik":2kd8ria4 ha detto:l'auto esiste ancora, ne vedo parecchie su strada
tra l'altro mi risulta che esista l'obbligo di rendere disponibili le parti di ricambio per un certo numero di anni dopo che l'auto "non esiste più"
La scusa è a dire poco una scusa: meglio sarebbe dire la Casa non ha voglia di dare i nulla osta a prescindere. Che fa arrabbiare lo stesso, ma almeno si potrebbe ribattere che la Casa ha il diritto di fregarsene (ahi la customer satisfaction...)
Diabolik":2kd8ria4 ha detto:se gli scogli non ci fossero, non ci sarebbe neanche bisogno di sbattersi per trovare il modo di superarligiancarlo":2kd8ria4 ha detto:p.s. come al solito, ve la prendete con le aziende solo perchè la vostra visione limitata del mondo non vi permette di superare gli scogli più stupidi...
rapporto fornitore cliente: il fornitore fornisce, il cliente paga e il cliente ha sempre ragione (e non l'ho mica inventato io)
Xanto.net":3asj3o7v ha detto:lelesh dovresti saperlo
1) non è la misura strana il problema sulla gta.. quella misura esiste.. è l'indice di carino che è particolare (ed è necessario.. per il perso dell'anteriore)
2) no, non si possono far omologare le 225/40/18.. non è un problema di sottosterzo, è un problema legato ai parafanghi/locari/braccetti, che toccano (tutta questa zona, sulla GTA è diversa sia dalle 147 normali, sia soprattutto dalle GT.. la GT ha i parafanghi decisamente diversi da quelli della GTA, tantovero che lì sotto le GT "normali" non sono granchè diverse dalle GT V6... mentre le 147-->GTA han dovuto allargarle e altre cosette
Diabolik":3lo9tl29 ha detto:qui però mi scatta la vena polemica
l'auto esiste ancora, ne vedo parecchie su strada
tra l'altro mi risulta che esista l'obbligo di rendere disponibili le parti di ricambio per un certo numero di anni dopo che l'auto "non esiste più"
La scusa è a dire poco una scusa: meglio sarebbe dire la Casa non ha voglia di dare i nulla osta a prescindere. Che fa arrabbiare lo stesso, ma almeno si potrebbe ribattere che la Casa ha il diritto di fregarsene (ahi la customer satisfaction...)
Diabolik":3lo9tl29 ha detto:rapporto fornitore cliente: il fornitore fornisce, il cliente paga e il cliente ha sempre ragione (e non l'ho mica inventato io)