Ieri ho ritirato la amcchina è spettacolare.
Ho fatto il mondo sulla macchina..
intercooler a liquido pompa e iniettori maggiorati benda dei collettori recupero vapori olio con sistema che rimette l'olio nella coppa quando va nel decanter e con la valvola perchè nn torni indietro vestegate con regolazione esterna per regolare la pressione del turbo che ora gira a 2.2 bar di picco e 2.0 costanti frizione rinforzata rettifica dei dischi freno pastiglie cambio olio tagliando completo e acquamist e su quest'ultimo per nn levare la ruota di scorta abbiamo messo il serbatoio nel vano motore sopra la ruota sinistra ed è venuto 11 litri poi ho fatto mettere lo sprintfilter e aspirazione diretta..
In piu c'è quello che avevo prima cioè la turbina vnt22 le camme l'assetto le antirollio e le altre piccole cose :OK)
la macchina nn l'ho rullata cmq dovrebbe avere sui 200cv senza acquamist all'incierca..appena passate le feste faremo la mappa definitiva e posterò le rullate..nn riposndo a chi dice che ho buttato soldi che potevo prendere un altra macchina ecc..
Ecco un po di foto
benda sui collettori
tubo dell'aspirazione con uggello dell'acquamist
vite per regolare la pressione del turbo
serbatoio acquamist
recupero vapori olio con la valvola che è quella sotto
secondo uggello acquamist e pressostato per farlo entrare se si superano gli 0.75 bar
turbina aspirazione e il tappo che si vede è quello del liquido dell'intercooler
Ho fatto il mondo sulla macchina..
intercooler a liquido pompa e iniettori maggiorati benda dei collettori recupero vapori olio con sistema che rimette l'olio nella coppa quando va nel decanter e con la valvola perchè nn torni indietro vestegate con regolazione esterna per regolare la pressione del turbo che ora gira a 2.2 bar di picco e 2.0 costanti frizione rinforzata rettifica dei dischi freno pastiglie cambio olio tagliando completo e acquamist e su quest'ultimo per nn levare la ruota di scorta abbiamo messo il serbatoio nel vano motore sopra la ruota sinistra ed è venuto 11 litri poi ho fatto mettere lo sprintfilter e aspirazione diretta..
In piu c'è quello che avevo prima cioè la turbina vnt22 le camme l'assetto le antirollio e le altre piccole cose :OK)
la macchina nn l'ho rullata cmq dovrebbe avere sui 200cv senza acquamist all'incierca..appena passate le feste faremo la mappa definitiva e posterò le rullate..nn riposndo a chi dice che ho buttato soldi che potevo prendere un altra macchina ecc..
Ecco un po di foto
benda sui collettori
tubo dell'aspirazione con uggello dell'acquamist
vite per regolare la pressione del turbo
serbatoio acquamist
recupero vapori olio con la valvola che è quella sotto
secondo uggello acquamist e pressostato per farlo entrare se si superano gli 0.75 bar
turbina aspirazione e il tappo che si vede è quello del liquido dell'intercooler