Il topic NEROAZZURRO

Avete dimenticato di scrivere "Perdenti" nel titolo del topic.. :asd)

:fluffle)
 
anch'io sono al lavoro, ma rido sotto i baffi.. :asd)
 
Re: La discussione <b><font color="#000000">Nero</font></b> azzurra

ruspy":3pdj2cj4 ha detto:
ps: gian sistema il titolo! :asd) :asd) :asd) :asd)
Fatto, la prossima volta che mi viene un'idea come quella metto una parcella. :asd)
 
Siccome ho già raggiunto una certa età, la memoria mi fà un pò difetto, mi pare che la squadra citata nel titolo abbia vinto il suo ultimo scudetto nel millenio scorso ma non ricordo più l'anno qualcuno mi può aiutare?
 
Uhm, me lo ricordo solo associandolo ad un altro evento, altrimenti sarebbe dura.

Dunque, io ho visto il Milan vincere 4 (quattro) Coppe Campioni e mi ricordo che nel 1989, quando ho visto la prima, l'inter aveva appena vinto lo scudetto.
All'epoca forse non si chiamava ancora così, bisognerebbe cercare su qualche enciclopedia. :asd)
 
Re: La discussione <b><FONT color=black>nero</FONT><FONT color=navy>azzurra</font></b>

ruspy":375fbn0x ha detto:
ps: gian sistema il titolo! :asd) :asd) :asd) :asd)
ebbene sì, ti ho modificzato anche stavolta :culo)
 
alk147":2sicfhs3 ha detto:
Cosa è successo al titolo? prima era a posto

Ruspy deve aver tolto i colori per mimetizzarlo, lo stiamo già bastonando troppo.. :crepap)
 
alk147":jfk27erh ha detto:
Uhm, me lo ricordo solo associandolo ad un altro evento, altrimenti sarebbe dura.

Dunque, io ho visto il Milan vincere 4 (quattro) Coppe Campioni e mi ricordo che nel 1989, quando ho visto la prima, l'inter aveva appena vinto lo scudetto.
All'epoca forse non si chiamava ancora così, bisognerebbe cercare su qualche enciclopedia. :asd)

Adesso che me lo dici mi viene in mente anche a me qualche cosa, ricordo che il 24 maggio dell'89 ero in giro con la vespa e un bandierone nero e ... no no non era azzurro ma.. forse... si adesso ricordo bene era rosso. Che bella festa :asd) :asd) :asd)
 
ruspy":wmkzy0gh ha detto:
una risposta a tutti e poi non ci saranno repliche:


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sportivi che siete!

però peccato, cambierei il titolo alla discussione, invece che "La discussione Neroazzurra" farei... "Gli sfottò Neroazzurri"!!!!

Cmq finalmente gli interisti potranno vedere no scudetto, quello del 2006/2007 in quanto juve e fiorentina andranno in B, milan e lazio avranno punti di penalizzazione... e se lo giocherà con la Roma!!!!!!!!!
 
Top