e allora apriamo anche quella della fede neroazzurra
:26) :26) :26)
ps: gian sistema il titolo! :asd) :asd) :asd) :asd)
:26) :26) :26)
ps: gian sistema il titolo! :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":38t56wr1 ha detto:Avete dimenticato di scrivere "Perdenti" nel titolo del topic.. :asd)
:fluffle)
superalex78":3pp5j0gs ha detto:yugs":3pp5j0gs ha detto:Avete dimenticato di scrivere "Perdenti" nel titolo del topic.. :asd)
:fluffle)
madò, non posso ridere che sono a lavoro e fingo di lavorare!!!
Fatto, la prossima volta che mi viene un'idea come quella metto una parcella. :asd)ruspy":3pdj2cj4 ha detto:ps: gian sistema il titolo! :asd) :asd) :asd) :asd)
ebbene sì, ti ho modificzato anche stavolta :culo)ruspy":375fbn0x ha detto:ps: gian sistema il titolo! :asd) :asd) :asd) :asd)
alk147":2sicfhs3 ha detto:Cosa è successo al titolo? prima era a posto
alk147":332ral2h ha detto:Fatto, :asd)ruspy":332ral2h ha detto:ps: gian sistema il titolo! :asd) :asd) :asd) :asd)
alk147":jfk27erh ha detto:Uhm, me lo ricordo solo associandolo ad un altro evento, altrimenti sarebbe dura.
Dunque, io ho visto il Milan vincere 4 (quattro) Coppe Campioni e mi ricordo che nel 1989, quando ho visto la prima, l'inter aveva appena vinto lo scudetto.
All'epoca forse non si chiamava ancora così, bisognerebbe cercare su qualche enciclopedia. :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)ruspy":2h6csu5w ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sportivi che siete!
ruspy":wmkzy0gh ha detto:una risposta a tutti e poi non ci saranno repliche:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sportivi che siete!