Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita
C'e' un limite al numero di pagine delle discussioni?
Comunque, stavo scrivendo nel volume 1:
Non sono Finnico: semplicemente non mi faccio pippe mentali!
Perche' si fermino 2 o 3 Cm di neve sulla strada (almeno non in piena notte) se ne deve fermare mezzo metro dalle altre parti!
Anche io scivolerei con 5Cm di neve... non son mica l'uomo ragno! (psssss psssss) (e' il rumore delle ragnatele)
Il fatto e' che mentre nevica, neve per strada non ce n'e', ma la gente si inchioda in mezzo alla strada come se avesse il baratro davanti a se; e poi denuncia le autostrade.
In autostrada, con tutto il sale che c'e', anche un centimetro di neve fresca ti fa una pippa, perche' non e' attaccata all'asfalto e il battistrada la porta via come fosse acqua.
Ovvio che se nel punto piu' in pendenza del Turchino ti fermi, poi magari non riesci a ripartire! Per questo sorpasso quelli che ho davanti: ho paura che si fermino!
In ogni caso un centimetro di neve fresca e' IL MASSIMO che si possa vedere norlmalmente IN 3^ CORSIA! Nelle altre due corsie c'e' semplice fango.
Lo ripeto per l'ennesima volta: non sono ne' un pilota ne' un deficente: quando vado e' perche' si puo' andare!
Quindi, domenica, il massimo che vi puo' succedere e' che non vi lascino passare....
Certo che a leggere i giornali, quando l'autostrada e' bloccata, la gente patisce piu' freddo e fame di Ambrogio Fogar sul Pak :dead)
"3 ore bloccato in autostrada senza che arrivassero i coccorsi e senza che nessuno somministrasse bevande calde e coperte"
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Il ristorante e' quello, ma quando andiamo alla fin fine? Abbiamo avuto riscontri dai cugini AlfaSport?
Io stasera ci sarei, facciamo la conta?