La seconda foto è una versione speciale della Murphy&Nye che non è stata mai prodotta.BULLIT":1ftrg4c4 ha detto:Sono stato in Alfa e mi hanno detto che per la versione selespeed non è previsto il volante in legno.
La seconda delle foto inserite sopra dimostra il contrario. Mah!
hai guardato solo per 147 o anche per 156?BULLIT":337xsc14 ha detto:Sono stato in Alfa e mi hanno detto che per la versione selespeed non è previsto il volante in legno.
La seconda delle foto inserite sopra dimostra il contrario. Mah!
il volante in legno lo aveva anche 156 ma non so per il SS!BULLIT":1odmgefn ha detto:Ho chiesto in Alfa solo per la 147.
IlFede":1ay7nx92 ha detto:si esiste
BULLIT":22vs60lb ha detto:Pelle? Sembra proprio legno!
Senti Dani, non è che potresti aiutarmi nella ricerca, indicandomi magari i codici, o cos'altro per individuarlo?
Grazie
MacGeek":lz0hucb0 ha detto:Meglio che non si fidi, invece, perché quel volante in foto non è in pelle color biscotto, è proprio in legno. Ma si tratta di un esemplare unico, realizzato dal Centro Stile Alfa Romeo. La corona è molto simile a quella del volante in legno per 159, ugualmente realizzato dal Centro Stile e ugualmente mai entrato in produzione.
Il volante in legno di produzione non è mai stato realizzato nella versione per Selespeed.
Gia,uno dei tanti progetti che potevano far vendere la 159!!! :sic)MacGeek":19hedqi1 ha detto:Veramente la corona è divisa in 6 segmenti, avvitati all'anima del volante. Ognuno dei segmenti è fissato al volante con due bulloncini, coperti da altrettanti tappi cilindrici in legno. :lol:
Come già detto, il volante ha la stessa lavorazione di quello previsto per il mai nato programma Alfa Unica, per 159:
img]http://qkpic.com/8a225[/img]
BULLIT":yz7cwqlv ha detto:Peccato, il volante montato sulla 147 è proprio bello, chissà per quale recondito motivo non l'hanno prodotto.
Questa versione moooolto speciale della 147 2.ooo Twin Spark Selespeed Murphy & Nye... :clap)Alex629":nd4me4ae ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love)