Volante in legno alfa 147 Selespeed

Sembrerebbe anzi è proprio quello della versione Murpie & Nye quindi un pezzo unico , però credo il prezzo sia trattabile
 
Non vorrei invece che fosse specifico per la 156 selespeed ed il "millerighe" fosse diverso da quello per la 147 che, in tal caso, non lo monterebbe.
 
BULLIT":20o4w3f1 ha detto:
Non vorrei invece che fosse specifico per la 156 selespeed ed il "millerighe" fosse diverso da quello per la 147 che, in tal caso, non lo monterebbe.
No è per 147 quel tipo di volante non esiste di serie è identico alle foto delle prime pagine.
 
Noto che sei molto sicuro che il volante sia per 147.
Ora ti chiedo: il "millerighe" è uguale per 147-156-GT, o sono differenti?
Grazie
 
Su 156 restyling il millerighe è diverso, non ha una chiave che invece sulla 147 serie 0 è presente.
(esperienza diretta dopo aver montato il volante in legno sulla 156 ed aver smontato e rimontato quello della 147)

Certo che se non costasse quell'assurdità farei un regalino alla 147! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
capyuri":3ufges2t ha detto:
Su 156 restyling il millerighe è diverso, non ha una chiave che invece sulla 147 serie 0 è presente.
(esperienza diretta dopo aver montato il volante in legno sulla 156 ed aver smontato e rimontato quello della 147)

Certo che se non costasse quell'assurdità farei un regalino alla 147! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:scratch) :scratch) in realtà il prezzo non è assurdo...voglio dire.....un volante in pelle con le cuciture rosse (quindi per Q2),senza airbag e comandi radio,in conce costa sulle 600 euro......questo a 400 euro vende un volante in legno particolarissimo,completo di airbag e comandi al volante......per me è quasi regalato.....solo i comandi radio vengono sulle 200 euro......intanto gli ho mandato una mail......... :nod) :nod) :OK)
 
Beh se uscisse una versione del volante che costasse 4000€, questo teoricamente costerebbe un'inezia! Capisco il ragionamento che fai ma se ci pensi già il fatto che i comandi costano 200€ è assurdo!!
Poi sarà che quello della 156 lo pagai 50€ e questo mi pare tanto boh... bello eh per carità (e raro, a meno di ordinarlo a ricambio), sono il primo a dirlo, ma alla fine dell'airbag che te ne fai??

Ps. sarebbe da abbinare anche il pomello del cambio in legno che nella versione M&N mi sembra sia come quello Gta, ma non ho mai visto sulla mostrina di metallo superiore cosa ci sia scritto..
 
beh...il confronto devi farlo sempre con un volante nuovo da acquistare in conce...poi se lo trovi a prezzo regalo è un altro discorso....
per quanto riguarda le mostrine,in alfa costano anche 180/200 euro,a seconda delle versioni......e quello è il prezzo di riferimento.....
usate in buone condizioni non le trovi a meno di 80/100 euro.....
tra l'altro le versioni con i comandi a rilievo (le prime,quindi),sono praticamente introvabili usate in buone condizioni.....e comunque in giro se ne trovano poche....io stesso ho dovuto acquistare un volante Q2 per avere delle mostrine in buone condizioni come ricambio!!!!!
per quanto riguarda l'airbag,lo si rivende tranquillamente a 100 euro sul mercato dell'usato.....
tra l'altro il volante in oggetto è un pezzo unico,me lo ha confermato l'inserzionista,contattato poco fa......il pomello non ce l'ha,e comunque era per la versione selespeed.......vediamo cosa esce fuori...... :nod) :OK)
 
Vabbè, ma tu non hai la selespeed, invece di spendere per questa versione non ti conviene trovarne uno "normale" per 147 o anche uno 156 in legno?

patrick76":13y08ss7 ha detto:
io stesso ho dovuto acquistare un volante Q2 per avere delle mostrine in buone condizioni come ricambio!!!!!

Cioè hai comprato il volante solo per prendere i comandi audio?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
capyuri":3h39p8pe ha detto:
Vabbè, ma tu non hai la selespeed, invece di spendere per questa versione non ti conviene trovarne uno "normale" per 147 o anche uno 156 in legno?

patrick76":3h39p8pe ha detto:
io stesso ho dovuto acquistare un volante Q2 per avere delle mostrine in buone condizioni come ricambio!!!!!

Cioè hai comprato il volante solo per prendere i comandi audio?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
non ho la selespeed...è vero......ma quel volante è bellissimo....poi tra l'altro è un pezzo unico.....a giorni mi arriva.... :asd) :asd)
il volante in legno per gt ce l'ho da qualche anno,e lo monto quando mi va.....ogni tanto.....alternandolo ad uno in pelle della Q2...
per quanto riguarda le mostrine dei comandi radio,è difficile trovarle in buono stato.....e se per 80-90 euro trovi un volante Q2 completo,messo bene con le mostrine quasi nuove...che fai...non lo prendi???in realtà ne ho presi 3 ,negli anni...uno è montato sulla mia gt,uno l'ho venduto ad un mio cliente e uno ce l'ho di scorta..... :nod) :OK)
 
Top