Semplicemente che quei 300 cv fanno invidia a tutti... :shrug03)aym_74":29u1u4sw ha detto:cosa ne pensate?
Sono d'accordo.Anche il 2.7 montato sulla Coupè è un polmone.pierluigi84":18y8ffuv ha detto:... fino ad ora i motori sulla Coupe' non erano buonissimi con questo 300cv puo' esser che acquisteranno punti :OK)
Railman":t3jflfez ha detto:..spettacolo!
alal Hyundai stanno cominciando a fare begli oggettini.
cmq direi che assomiglia moooolto alla lexux IS
http://img4.autodeclics.com/images/arti ... 768_11.gif[/img]
http://www.racewaynews.net/immagini/art ... 315/1a.jpg[/img]
cilindrata?
mah :shrug03) speriamo che la strasmissione non riduca quei cavalli a 110cv alla ruota :sarcastic)Spytek":3age7uio ha detto:Semplicemente che quei 300 cv fanno invidia a tutti... :shrug03)
Bisogna avere dati alla mano per poter formulare un giudizio obiettivo e non attravverso pregiudizi di sorta...KeTaMiNa":29x3piuw ha detto:mah :shrug03) speriamo che la strasmissione non riduca quei cavalli a 110cv alla ruota :sarcastic)Spytek":29x3piuw ha detto:Semplicemente che quei 300 cv fanno invidia a tutti... :shrug03)
Buona l'idea e l'impagno per fare una TP.. Speriamo non sia un flop totale.. (vista la ridottissima esperienza di Hyunday nel TP)
E quindi?Un auto che risulta un puzzle di altre auto può non piacere??KeTaMiNa":29x3piuw ha detto:Boh scopiazzata un po' qua e un po' la :A)
Ma dai coreani che ci possiamo aspettare... :baby)
mamma mia.. che pizza.. siamo su un forum, se non si può scherzare qui, dove allora? Ho messo anche le faccine..Spytek":127hplsa ha detto:E quindi?Un auto che risulta un puzzle di altre auto può non piacere??KeTaMiNa":127hplsa ha detto:Boh scopiazzata un po' qua e un po' la :A)
Ma dai coreani che ci possiamo aspettare... :baby)
Per cortesia...io la mattina mi guarderei nello specchio prima di criticare...
I miei dati alla mano sono proprio questi: "ridottissima esperienza di Hyunday nel TP"Spytek":127hplsa ha detto:Bisogna avere dati alla mano per poter formulare un giudizio obiettivo e non attravverso pregiudizi di sorta...KeTaMiNa":127hplsa ha detto:mah :shrug03) speriamo che la strasmissione non riduca quei cavalli a 110cv alla ruota :sarcastic)Spytek":127hplsa ha detto:Semplicemente che quei 300 cv fanno invidia a tutti... :shrug03)
Buona l'idea e l'impagno per fare una TP.. Speriamo non sia un flop totale.. (vista la ridottissima esperienza di Hyunday nel TP)
Nessun tipo di nervosismo.KeTaMiNa":3w0hrczt ha detto:Non sfogare i tuoi nervosismi su una tastiera :OK)
E ancora meglio non permetterti di fare riferimenti personali a persone che non conosci :OK)
E credi che bastino i tuoi dati alla mano, se li possiamo considerare come tali, per giudicare il carattere sportivo o meno di una vettura? :shrug03)KeTaMiNa":3w0hrczt ha detto:I miei dati alla mano sono proprio questi: "ridottissima esperienza di Hyunday nel TP"
Non ho capito a cosa ti riferisci...Spytek":3gb6jysj ha detto:Mi baso sul semplice fatto che se si possiede un catorcio sportivo(sportivo per il solo motore) non si può criticare un progetto senza conoscerne appieno le prestazioni e penalizzando l'estetica che in questo caso c'è!
"L'esperienza" nel fare vetture non va mai sottovalutata non si fanno TP dall' oggi al domani. Detto questo che ti devo dire, spero di ricredermi :OK)Spytek":3gb6jysj ha detto:E credi che bastino i tuoi dati alla mano, se li possiamo considerare come tali, per giudicare il carattere sportivo o meno di una vettura? :shrug03)KeTaMiNa":3gb6jysj ha detto:I miei dati alla mano sono proprio questi: "ridottissima esperienza di Hyunday nel TP"